incantesimo er avvicinamento definitivo

per abraxas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luisa25776
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 13/2/2011, 05:49) 
    A mio parere (e mia esperienza) si, puo' essere benissimo sia stato per causa tua.

    Ok inizio a fare il Mea Culpa.... ma un ultima cosa. Questo vuol dire che il legamento non ha funzionato?
    Perchè al limite al prossimo periodo favorevole ci riprovo ^^ (sperando di non dargli il colpo di grazia)
     
    Top
    .
  2. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che scherzi?????! Non vuol dire proprio nulla!! Non fare nulla, lascia passare il tempo e vedi cosa succede. Usando parole di un utente: in Magia non e' che 1+1=2 e non e' che facendo due volte una cosa si ottenga un risultato doppio!! ;)
     
    Top
    .
  3. luisa25776
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no scusa intendevo SOLO nel caso non avesse funzionato.... è solo che non è che di solito mi metto a fatturare le persone.... ho fatto questa cosa per disperazione.
    Penso che ritornerò a studiare e meditare per un po'.....
     
    Top
    .
  4. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissima! La meditazione aiuta moltissimo...anche a non farsi prendere dal panico e dai dubbi. Sta tranquilla! ;)
     
    Top
    .
  5. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 13/2/2011, 09:03) 
    Ma che scherzi?????! Non vuol dire proprio nulla!! Non fare nulla, lascia passare il tempo e vedi cosa succede. Usando parole di un utente: in Magia non e' che 1+1=2 e non e' che facendo due volte una cosa si ottenga un risultato doppio!! ;)

    OT: mi ricorda qualcosa... he he he

    Coooomunque...
    Ricordiamoci sempre il libero arbitrio delle persone... meglio non avere una persona che avere un burattino
     
    Top
    .
  6. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh guarda, io mi sono stancata di dirlo per cui a una certa facessero un po' come gli pare!!!!! ^^

    Ps. Visto come sto attenta?? ihihihihihihihihi :ihih:
     
    Top
    .
  7. 26th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma alla fine basta che un uomo/donna che sia, tiri fuori le palle e si assuma la responsabilita di cio che desidera...non è che sia un tabu...solo una cosa per gente disposta a sacrificarsi e a pagare il prezzo necessario, per una cosa del genere...che è sempre alto.
     
    Top
    .
  8. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se la gente avesse le palle non ricorrerebbe ai legamenti, ma si terrebbe il due diu picche senza farsene un'ossessione, e anzi guardando avanti.

    Ma si pensa sia piu' facile con il legamento..non si deve lavorare su se stessi...Comodo! ;)
     
    Top
    .
  9. 26th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 17/2/2011, 20:02) 
    Se la gente avesse le palle non ricorrerebbe ai legamenti, ma si terrebbe il due diu picche senza farsene un'ossessione, e anzi guardando avanti.

    Ma si pensa sia piu' facile con il legamento..non si deve lavorare su se stessi...Comodo! ;)

    ....point....taken
     
    Top
    .
  10. Leyra_Auditore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero ben spiegato, penso lo utilizzerò!
     
    Top
    .
  11. magicvenus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno... ^^ Quest'incanto può definirsi un legamento a tutti gli effetti o è per l'appunto solo un avvicinamento come da titolo?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Solo un avvicinamento... nn imponi la tua volontà sull'altra persona ma susciti solo un desiderio verso di te... (a proposito dell'mp nn avevo visto la domanda qui, sorry ^^)
     
    Top
    .
  13. magicvenus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 30/4/2012, 16:52) 
    Solo un avvicinamento... nn imponi la tua volontà sull'altra persona ma susciti solo un desiderio verso di te... (a proposito dell'mp nn avevo visto la domanda qui, sorry ^^)

    Grazie!
    Figurati, no problem! ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    81
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    scorrendo i post nel forum ho trovato questo rito dell'avvicinamento definitivo, avrei una domanda ma ho notato che gli utenti intervenuti in questa discussione che avrebbero potuto darmi delucidazioni sono tutti cancellati, la mia domanda da porre a riguardo è sui nodi da fare: il primo è quello che va sigillato ma gli altri devono essere fatti a un certa distanza tra loro o tutti vicinissimi come un nodo continuo? perche' se tutti vicinissimi al momento di sigillare il primo con le lacrime si andrebbe a mettere la cera anche sugli altri, o ancor meglio se magari qualcuno ha l'incanto originale potrebbe postarlo? perche' cercando nel forum ho trovato delle varianti ma non molto chiare sullo svolgimento..

    c'e' qualcuno che l'ha eseguito e puo' illuminarmi? :)

    Edited by NewLife - 25/8/2013, 22:55
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    una volta l'ho fatto questo tipo di legamento per una mia amica, non ha funzionato per niente
     
    Top
    .
127 replies since 10/4/2009, 09:44   36581 views
  Share  
.