L'antro della magia - Wicca, Magia Nera, Magia rossa, esoterimo...

Reply
Aiuto x gli Utenti, Consigli...
view post Posted on 16/4/2009, 14:30Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 16:08

Questo post viene messo in seguito al protarsi di discussioni sconvenienti e a la presenza di utenti poco rispettosi oppure che hanno semplicemente voglia di rompere... e anche per il continuo sbaglio di post in sezioni nn adatte...

Prima che mi incazzi.. vista la mia natura sprovvista di pazienza...

1° Se siete venuti qui per giudicare o per controbbattere, avete sbagliato posto, vi banno entro 2 o 3 secondi come vi becco... vanno bene consigli e quello che volete, ma nn giudicate gli utenti o l'operato di questo forum...

2° Se avete domande o dubbi di qualunque tipo o natura postateli nella sezione Problemi & Richieste e nn in nessun altra...

3° Non creare 2 o + nick name spacciandosi per altri... l' IP statico è sempre lo stesso per tutti quelli che non hanno alice... quindi sappiamo chi siete.

4° Non chiedete l'accesso alle sezioni private se nn frequentate il forum da almeno un mesetto e se nn avete + di 14 anni.

5° Non mandate RIPETUTAMENTE mille messaggi allo staff per chiedere cose che un altro Admin o MOD vi ha gia vietato, è inutile ci consultiamo tra noi sempre, quindi la risposta è Univoca!

6° Prima di aprire una discussione o chiedere un incanto usate la funzione "cerca" del forum, così evitiamo di aprire 100 discussioni inutili...

Grazie della Pazienza...

Edited by Black&White - 16/4/2009, 20:31

imageimage
[SITO] ------ [BLOG]
image
--- [FORUM]---
user posted image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/7/2009, 13:54Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 15:19

Sinceramente non so perchè..mi ha fatto un bellissimo effeto leggere questo post..non chiedermi perchè..sono pazza..xDxD Boh sarà il tuo modo di scrivere..mi piace!Un Bacio!

*..La CaDuTa Di Una sTeLla..LasCia Una TracCia BreVissiMa Del suO PasAggiO..QuaSi IsTanTanEa Nel cielO..*..E cOsì Un'aNima..La Vedi..La Senti..La perCepiscI..Ma nOn La PrendeRai Mai..*

*..-MaFiOsA_ThE_BoSs-..*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 16/4/2009, 14:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI / GEMELLATI