Principe Raziel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. voglio diventare vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leizar @ 19/4/2009, 23:24)
    i dieci comandamenti erano le regole morali di comportamento agli albori, sono sempre coerenti ma erano adeguate al tempo che l uomo era ancora poco evoluto in morale.
    oggi e ben altro ciò che si deve conoscere, a voi scoprirlo nel vostro cammino.

    un mio piccolo pensiero: la verità e come una luce fioca di una candela essa ci illumina la strada buia che percorriamo,ma basta un niente perché la fiamma si spenga.
    tramuta la tua fioca luce in una stella illumina l antro oscuro in cui ti trovi
    irradia il calore sciogli il gelo che offusca il tuo cuore....
    solo allora verità sarà


    piccolo clip musicale

    pesante,dice la verità!!ah princess non ti spacciare per angelo su msn!!!
     
    Top
    .
  2. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (voglio diventare vampiro @ 19/4/2009, 23:27)
    ah princess non ti spacciare per angelo su msn!!!

    Oh ma questa è colpa mia, c'è un fraintendimento Aurelio. Io la chiamo angioletto e simili per via del nome XD facciamo così sin da più piccole, è un gioco per noi, non prenderla a male, ma soprattutto non spifferare i nomignoli che do agli amici così in pubblico quasi sparlandone >.<
     
    Top
    .
  3. Princess of Sodoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se per questo io a jaclyne la chiamo vampirella mia XD
     
    Top
    .
  4. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Princess of Sodoma @ 20/4/2009, 12:26)
    se per questo io a jaclyne la chiamo vampirella mia XD

    Solo perché ti costringo ad uscire la sera per i cornetti ù.ù cattiva... poveri HLV.
     
    Top
    .
  5. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (voglio diventare vampiro @ 18/4/2009, 22:02)
    ho studiato molte religioni in questo periodo di crisi spirituali e sono arrivato alla conclusione che il cristianesimo fa per me!!!

    Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha haha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha!
    TU credi di aver studiato molte religioni? E sentiamo quali sarebbero? Cristianesimo(come se ne sapessi qualcosa) e cos'altro?
    Non hai nemmeno idea di cosa sia una religione, di cosa sia la fede. Il tuo atteggiamento è offensivo verso ogni singola cosa che conti in questo patetico mondo! Se finora ero rimasto in silenzio alle tue sciocchezze adesso avrai tutto il mio odio(E, oh, ne serbo molto, perché il mondo in questi anni non è stato particolarmente clemente con me)


    "Adesso la bestia è sveglia, odi il suo ruggito sfondarti i timpani, ma siine felice, poiché questo tuo esser sordo t'impedirà di sentire la tua morte"

    CITAZIONE (Princess of Sodoma @ 18/4/2009, 21:39)
    1-ragazzino abbassa la testa
    2- porta rispetto a chi è più grande di te
    3-sei tu che ti ci fai chiamare prima adori Dio, poi Azazel, mo parli di angeli custodi.
    4- sei tu il primo a insultare tutti noi dicendo prima una cosa e poi un'altra involgarendo le religioni di tutti

    Esatto
     
    Top
    .
  6. voglio diventare vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una domanda per curiosità,ti piacciono gli angeli??

    ah bella frase filosofica,lord mi batti in filosofia,e cerchiamo di convivere in questo forum!!

    scusa lord,scusa deadly
     
    Top
    .
  7. leizar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be comunque il ragazzo e una fase di transizione che ricerca un se ed un perché.

    egli cerca e si relazione per capire cosa e giusto e sbagliato cosa si adatta a lui o meno, e normale per via della sua giovane età, cambierà la sue idee e convinzioni molto e molte volte ma almeno e da apprezzare ricerca non si e fermato in un solo punto sta sperimentando.

     
    Top
    .
  8. voglio diventare vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah lord ho studiato buddismo(troppa preghiera),induismo(troppe divinità),neopaganesimo(troppa meditazione)testimoni di geova(troppa pubblicità)la tua religione lord(esercizi eccessivamente difficili però mi stava riuscendo quello del piede e fare paura) cristianemo<(monoteismo,miracoli,angeli,perdono deli Dio ecc)
     
    Top
    .
  9. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leizar @ 20/4/2009, 21:33)
    be comunque il ragazzo e una fase di transizione che ricerca un se ed un perché.

    egli cerca e si relazione per capire cosa e giusto e sbagliato cosa si adatta a lui o meno, e normale per via della sua giovane età, cambierà la sue idee e convinzioni molto e molte volte ma almeno e da apprezzare ricerca non si e fermato in un solo punto sta sperimentando.

    Argomenti come la fede o la devozione non possono essere affrontati in questa maniera squallida poiché stiamo parlando di convenienza e non di ricerca. Si è avvicinato alla religione cristiana poiché parla di luce, di bene e di paradiso. Non per altro, la sua non è fede...
     
    Top
    .
  10. voglio diventare vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NO la fede in Dio no,la fede in raziel e haziel e gli arcangeli non è fede!!!secondo te!!!
     
    Top
    .
  11. leizar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la discussione mi sembra tutt'altro che cristiana...
    visto che sopra citato sono esseri che esistono da alba dei tempi, comunque e l antica religione Enllita

     
    Top
    .
  12. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leizar @ 20/4/2009, 22:07)
    la discussione mi sembra tutt'altro che cristiana...
    visto che sopra citato sono esseri che esistono da alba dei tempi, comunque e l antica religione Enllita

    Siamo finiti a parlare di Aurelio e delle sue scelte, purtroppo lui va dicendo che è cristiano malgrado tu faccia notare che ciò a cui è devoto non lo è...
     
    Top
    .
  13. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già infatti l'adorazione degli arcangeli è più tipica degli ebrei mentre i cristiani tendono al politeismo con l'immagine ben più triste dei santi e soprattuto l'offensivissima figura della Madonna...

    La questione è che non sa cos'è la Fede... e questo è un cardine centrale della discussione. La fede non è seguire i regolamenti di una determinata religione. La Fede è condividerli e crederli il meglio possibile. Questa è la Fede relazionata ad una credenza.
     
    Top
    .
  14. voglio diventare vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qual'è la religione in cui si prega Dio e gli arcangeli??
     
    Top
    .
  15. vagan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Dunancht @ 20/4/2009, 22:14)
    l'offensivissima figura della Madonna...

    scusami Lord in che senso? sono come appena caduto dalle nuvole e non comprendo queste tue parole. Perché l'immagine della Madonna sarebbe offensiva?
     
    Top
    .
100 replies since 18/4/2009, 12:30   2788 views
  Share  
.