Principe Raziel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leizar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be si è scatenata una grande lotta tra Kam e Sem
    in questa discussione comunque lord ha centrato uno dei punti l ebraismo e un derivante della religione enllita della discendenza di Sem

    be vi lascio immaginare Kam chi e che parla silenzioso
     
    Top
    .
  2. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vagan @ 20/4/2009, 22:58)
    CITAZIONE (Lord Dunancht @ 20/4/2009, 22:14)
    l'offensivissima figura della Madonna...

    scusami Lord in che senso? sono come appena caduto dalle nuvole e non comprendo queste tue parole. Perché l'immagine della Madonna sarebbe offensiva?

    Io trovo particolarmente offensiva la figura della Madonna dal momento in cui la si eleva al grado di divinità quale assolutamente non è. Ci sono addirittura persona che quando devono elevare uan preghiera si rivolgono ad essa come se potesse influire enlle decisioni divine! È una forma di paganesimo che aborro quella di accompagnare necessariamente una figura femminile a tre maschili... Che siamo nei fantastici 4?

    Perdonate la rozzezza...

    Edited by Lord Dunancht - 21/4/2009, 19:00
     
    Top
    .
  3. voglio diventare vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si dio è mr fantastic la madonna la donna invisibile pietro la cosa e gesù la torcia umana
     
    Top
    .
  4. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (voglio diventare vampiro @ 21/4/2009, 14:46)
    Si dio è mr fantastic la madonna la donna invisibile pietro la cosa e gesù la torcia umana

    Dopo questa tua affermazione posso ben dire ciò che gli altri hanno già affermato.
    Involgarisci le religioni altrui, vergognati.
     
    Top
    .
  5. voglio diventare vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lui ha detto che sono i fantastici 4
     
    Top
    .
  6. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Era una cruda critica alla religione cristiana che si è piegata al volere umano, indebolendosi e diventando sempre meno credibile e condivisibile.
    2)La citazione dei fantastici 4 è dovuta al fatto che hanno dovuto aggiungere una donna perché sennò un fumetto con 3 uomini muscolosi in tutine attillate non avrebbe venduto molto... E sarebbe anche apparso un po' ambiguo, già...
    3)Pietro non è una divinità! La III forma del Signore è lo Spirito Santo!




    4)Io avrei detto Dio come la Cosa, Gesù come mr Fantastic e lo Spirito Santo come la Torcia umana... Che ci sta anche: è il "come spiegare la religone cristiana ai Nerd"
    Ma, vabbeh, non conoscendo le loro principali caratteristiche non avresti potuto fare questo paragone...


    P.S. Perdonate l'OT, ma tanto è ormai tutto un OT...
     
    Top
    .
  7. voglio diventare vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lord sei un grande!!

    ragazzi tra pochi minuti sto per evocare raziel,non so se ne uscirò vivo cmq se va tutto bene e gli chiedo come diventare una creatura angelica,gli passerò i miei sigilli a lord dunancht(non buttarli nel water!!!)
     
    Top
    .
  8. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (voglio diventare vampiro @ 21/4/2009, 19:20)
    ragazzi tra pochi minuti sto per evocare raziel,non so se ne uscirò vivo cmq se va tutto bene e gli chiedo come diventare una creatura angelica,gli passerò i miei sigilli a lord dunancht(non buttarli nel water!!!)

    Inetto, non sai che per un rituale o un'evocazione il silenzio serve a rendere le cose più semplici? Senza contare che c'è una preparazione dietro!
     
    Top
    .
  9. voglio diventare vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stai tranquilla,di preparazione sono messo quasi bene(sto ripassando l'evocazioni)
     
    Top
    .
  10. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (voglio diventare vampiro @ 21/4/2009, 19:25)
    stai tranquilla,di preparazione sono messo quasi bene(sto ripassando l'evocazioni)

    Non è quella la preparazione -.-
    Il terzo occhio come sta? L'hai aperto da quanto? Hai digiunato qualche oretta immagino e soprattutto hai fatto l'ora del silenzio che precede il rituale vedo *annuisce* sciocco -.-
     
    Top
    .
  11. leizar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vampiro te non sei in grado di evocare un angelo non hai ne la conoscenza ne addestramento nel il potere per cui non mi preoccupo.

    ma adesso una cosa te la dico te sei un pericolo per te stesso
     
    Top
    .
  12. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aure', tu non eri che doveva evocare solo l'ape dei cheerios?

    Ti do un consiglio: visto che secondo me non riusciresti ad evocare manco quella, desisti.

    Mo' fa un po' come te pare, se il mio consiglio lo vuoi seguire bene, sennò ciccia!
     
    Top
    .
  13. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 21/4/2009, 19:45)
    Aure', tu non eri che doveva evocare solo l'ape dei cheerios?

    Ti do un consiglio: visto che secondo me non riusciresti ad evocare manco quella, desisti.

    Mo' fa un po' come te pare, se il mio consiglio lo vuoi seguire bene, sennò ciccia!

    Purtroppo RD, per quanto io sia convinta che non riuscirà a far nulla per mancata preparazione, temo anche che per giorni e giorni farà finta di esserci riuscito e di possedere sconvolgenti dichiarazioni divine, oramai non sarebbe il primo caso che vedo...
     
    Top
    .
  14. voglio diventare vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente non funziona!!!
     
    Top
    .
  15. Princess of Sodoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non funziona te credo hai evocato me XD
     
    Top
    .
100 replies since 18/4/2009, 12:30   2788 views
  Share  
.