I pericoli dell'evocazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionthan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    É normale... Quanto poi potenzialmente tutti potrebbero farne una, chi riuscirebbe a controllarla veramente? Siamo tutti bravi con le parole, ma sfido chiunque a non avere un minimo di paura se vi si presentasse un entitá negativa che vi tira i capelli o che vi soffia il collo, che ride o sbatte porte e finestre.
    Messaggio a chi legge questo post: non evocate per curiositá, tanto é affermato, queste entitá esistono ed esistono veramente! Se sbagliate un solo singolo passo rischiate di compromettere tutto, dopo potreste non avere piú una vita normale... Ed in casa mia c'é qualcosa di dispettoso che si manifesta dall'1 di notte circa fino all'alba, e credetemi, é davvero un fastidio piú che una paura... (ribadisco, non ho mai fatto una seduta spiritica)
     
    Top
    .
  2. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo dire che questo post (ci sono entrato per caso :S) mi è servito molto!!!! :)

    Grazie a tutti quelli ke hanno risposto... esaustivi e dettagliati! Grazie ancora! :yuppi: :patpat:
     
    Top
    .
  3. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inanzitutto devi sapere bene il demone da evocare...
    proteggersi kome scritto nei vekki grimori è molto sbagliato non bisogna usare cerchi protettivi perke gli fa semplicemente infuriare perke è kome dire ke gli vuoi pero non gli apri la porta per entrare
    inanzitutto spiego ke per evocare un demone kome prima volta konsiglio di passare da satana... nel senso ke lui nn è kattivo kome la kiesa ha fatto kredere...
    io ho personalmente evocato dei demoni e ho un legame stretto kon belzhebub
    komunkue per informazioni aggiuntive kontattatemi in pm
    premetto ke sono un satanista spirituale...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (akantorboy @ 24/12/2010, 23:29) 
    inanzitutto devi sapere bene il demone da evocare...
    proteggersi kome scritto nei vekki grimori è molto sbagliato non bisogna usare cerchi protettivi perke gli fa semplicemente infuriare perke è kome dire ke gli vuoi pero non gli apri la porta per entrare
    inanzitutto spiego ke per evocare un demone kome prima volta konsiglio di passare da satana... nel senso ke lui nn è kattivo kome la kiesa ha fatto kredere...
    io ho personalmente evocato dei demoni e ho un legame stretto kon belzhebub
    komunkue per informazioni aggiuntive kontattatemi in pm
    premetto ke sono un satanista spirituale...

    Il Signore delle mosche mi sta antipatico!
     
    Top
    .
  5. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    signore delle mosche >.> nn gli piace per niente kuesto nomignolo xD
    komunkue kuesto nome iel'hanno dato i kristiani perke tanto tempo fa ha salvato una citta da un enorme sciame di mosche ekko spiegato perke lo kiamano kosi >.>
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (akantorboy @ 24/12/2010, 23:46) 
    signore delle mosche >.> nn gli piace per niente kuesto nomignolo xD
    komunkue kuesto nome iel'hanno dato i kristiani perke tanto tempo fa ha salvato una citta da un enorme sciame di mosche ekko spiegato perke lo kiamano kosi >.>

    Non gli piacerà ma da quando l'ho invocato per liberarmi da quelle maledette mosche, non c'è mosca che mi si appoggi addosso. Mi sta antipatico, ma è stato utile. ^^
     
    Top
    .
  7. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'hai invocato veramente o mi pigli in giro xD perke io non skerzo kuando dico le kose ke dico poi tu sei libero di kredermi komunkue giusto per informazione la tua immagine simbolizza la merkaba?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (akantorboy @ 24/12/2010, 23:56) 
    l'hai invocato veramente o mi pigli in giro xD perke io non skerzo kuando dico le kose ke dico poi tu sei libero di kredermi komunkue giusto per informazione la tua immagine simbolizza la merkaba?

    L'ho invocato l'estate di tre anni fà e finora le mosche non si sono ancora appoggiate.

    L'immagine l'ho scelta quando cercavo qualcosa sulle qlifoth.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (akantorboy @ 24/12/2010, 23:56) 
    l'hai invocato veramente o mi pigli in giro xD perke io non skerzo kuando dico le kose ke dico poi tu sei libero di kredermi komunkue giusto per informazione la tua immagine simbolizza la merkaba?

    Sai scrivere una frase senza sembrare un dodicenne che nn ha finito le elementari? Usa le C e le Q non le K, altrimenti la gente non si sprecherà nemmeno di leggere i tuoi commenti...
     
    Top
    .
  10. Braveheart1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 24/12/2010, 23:51) 
    CITAZIONE (akantorboy @ 24/12/2010, 23:46) 
    signore delle mosche >.> nn gli piace per niente kuesto nomignolo xD
    komunkue kuesto nome iel'hanno dato i kristiani perke tanto tempo fa ha salvato una citta da un enorme sciame di mosche ekko spiegato perke lo kiamano kosi >.>

    Non gli piacerà ma da quando l'ho invocato per liberarmi da quelle maledette mosche, non c'è mosca che mi si appoggi addosso. Mi sta antipatico, ma è stato utile. ^^

    Ma non facevi prima a usare un insetticida?:D
     
    Top
    .
  11. Narathea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma non facevi prima a usare un insetticida?:D

    E respirarselo tutto?
     
    Top
    .
  12. Braveheart1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Narathea @ 26/12/2010, 21:18) 
    CITAZIONE
    Ma non facevi prima a usare un insetticida?:D

    E respirarselo tutto?

    apriva le finestre...XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Braveheart1984 @ 26/12/2010, 21:40) 
    CITAZIONE (Narathea @ 26/12/2010, 21:18) 
    E respirarselo tutto?

    apriva le finestre...XD

    Non vedo il motivo di ucciderle. Anche perchè servono da cibo per altri esseri viventi.
     
    Top
    .
  14. Sciacallo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io starò anche muovendo i primi passi in questo ambiente ma invocare un demone, chiunque esso sia, per un motivo come le mosche mi embra una gran ********* :), e inoltre molto pericoloso, a meno che non ho un idea totalmente sbagliata di diavoli e demoni
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sciacallo @ 28/12/2010, 13:38) 
    Io starò anche muovendo i primi passi in questo ambiente ma invocare un demone, chiunque esso sia, per un motivo come le mosche mi embra una gran ********* :), e inoltre molto pericoloso, a meno che non ho un idea totalmente sbagliata di diavoli e demoni

    Invocare un demone non è affatto pericoloso, casomai lo è evocarlo. Ti consiglio di imparare il significato dei due vocaboli, prima di postare.
     
    Top
    .
73 replies since 19/4/2009, 18:58   9729 views
  Share  
.