I pericoli dell'evocazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedJackson
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piumino789 @ 8/5/2013, 17:41) 
    Grazie tu puoi sempre anzi e ben accetto,altrimenti vuoi andare a fare l'acquetta di fiori? date
    Be mi sembra un po devestante un intervento simile,per la persona additata ma comunque potrei provare si,mi piace il non dispendio energetico.. robot

    Funge, funge... se puoi vuoi aggiungere un tocco di classe, puoi chiudere anche il 2° cakra... gli togli anche lo stimolo sessuale XD
    Tanto per rincarare la dose :)
    Ho usato spesso ste cose, funzionano! ^^

    e non devi aspettare lunazioni e cose varie :) arrivano tepo 0!
     
    Top
    .
  2. VonAnonymous
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 8/5/2013, 17:33) 
    CITAZIONE (piumino789 @ 7/5/2013, 23:05) 
    Grazie di cuore,so che lo sforzo da parte mia è enorme,timore non ne ho,devo trovare il demone che fa per me...personalmente,io interagisco sempre energeticamente,modificando l'onda vibratoria,quindi credo che sia giusto il tuo modo d'approcciarti..(secondo me)
    Si la notte è perfetta ,diciamo che è propio magica..

    Mi intrufolo, per curiosità :)
    Usando queste tue doti, visto che siamo tutti sulla stessa barca, non fai prima ad eliminare l'intermediario?
    Mi esprimo più chiaramente!
    Si forma uno o più canali fra le persone che intendi slegare, e per canali, intendo proprio dei "fili", corde per dimensione, che puoi tranquillamente recidere. Alla persona designata poi, crei una piccola barriera contro il riformarsi, e magari gli risistemi i cakra!
    Per l'effetto desiderato, puoi intervenire anche sui cakra dell'altro/a, chiudendogli i cakra desiderati, immettendo la tua volontà affinchè rimangano chiusi!
    Un esempio pratico: chiudendo il 3° e 6° cakra, puoi farlo/a andare fuori di testa, e in più si sentirà spompato, quindi non in grado di fasre del male! Oltretutto, entrerà in una simil depressione, perchè il 3° cakra è la porta fra il materiale e l'immateriale ma essendo il plesso solare è anche il centro delle energie della persona ^^
    Un'altro piccolo avvertimento, potrebbe essere quello di avvisare la persona a cui ha sistemato i cakra in maniera positiva, che la sistemazione, non porta sempre del "bene" come ci si aspetti, ma spesso, essendo lo stato precedente confusionario, porterà l'abbattimento immediato dello stress, con le sue conseguenze!

    Stay well

    ps dispendio energie, 0 !

    Questa tecnica serve per "bloccare" l'individuo e isolarlo da te, non è una tecnica di separazione, è una forma di difesa.
    Non esistono scorciatoie per fare certe cose, più un legame è forte più energia servirà per scioglierlo, come hai precisato tu, bloccandolo non "stacchi" il legame, ma lo blocchi solamente.
    Io comunque non parlo mai di cakra, poichè considerò l'energia al centro di noi ma non distribuita in fili che si possono spezzare, così da evitare l'uso.
    L'energia secondo il mio punto di vista può essere emanata da qualsiasi parte del corpo, senza arti, senza movimenti, quelli servono solo per farla uscire in modo meno forzato.
     
    Top
    .
  3. piumino789
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La penso anche io così,e lo sperimento anche.
    bè il fattore fili è interessante anche il blocco,ma è solo un blocco di plagio secondo me,visto che lo dici alla persona,entra così in moto un azione mentale della persona stessa che influirà alle energie emanate esternamente a crearsi il blocco..
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I cakra non sono altro che centri di accumulo di energia nel corpo, e sí, fanno parte di noi.
    Si chiama legamento, perché si crea un legame ben visibile, che ho chiamato fili, per farmi capire, fra le persone che hanno un rapporto più o meno intenso.
    Recidere questo legame, crea separazione ed allontanamento. Questo stesso, si potrebbe nel caso ci sia una volontà da parte di entrambi, formare nuovamente. Una barriera evita ciò.
    In quanto al fatto vibratorio, vogliamo parlarne? Sistemare i cakra a uno e bloccarli all'altro, significa creare una disarmonia, che diminuisce ancora di più la probabilità di questo rimormarsi, in quanto, sempre analizzando delle coppie, sarebbe possibile notare che l'effetto vibratorio è simile, per molti versi unisono.
    Il legame è quella cosa che permette alle coppie di capire, sentire senza nemmeno parlare, e più è forte, infatti a volte ce n'è più di uno, più la coppia è in sintonia.
    Legame, sintonia... non sono parole a caso nemmeno in lingua italiana.
    C'è inoltre un effetto desiderato che è quello di creare danno.

    Poi, se non è la vostra "via", modus operandi, pensiero, non è un problema, anzi, io sono molto a favore di ogni tipo di tentativo, l'evoluzione si blocca solo quando non ve ne sono. ^^
    Namasté :-)
     
    Top
    .
  5. piumino789
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci mancherebbe red,ognuno ha la sua strada,come ri spiegavo oggi in chat,tutto e sempre ,dal mio punto di vista da accogliere,anzi,più stride con il mio pensiero,più è d'accogliere e capire..io per i ciakra intendo questo:
    l'apertura dei ciakra che IO intendo,è interiore,cioè noi siamo energia,energia illimitata,è come se fossimo infiniti, e anche se non lo si può constatare scientificamente,lo si può percepire,quindi ,anche concettualmente illimitati,ma circoscritti forzatamente da e dentro un corpo materiale,che ci permette di vivere in uno spazio temporale,quindi anch'esso ben definito e scandito nello spazio e dal tempo..
    Ora,in realtà il nostro Io energetico,non ha ne spazio e ne tempo,ma per poterlo trovare e prenderne coscienza,in questa dimensione,bisogna cercarlo e travere una foma non spazio-temporale,ma eterna perchè lui non ha spazio-tempo ,per viverlo quindi,è necessario proiettarlo in qualche modo(necesità umana),al di fuori di noi..Eecco che entrano in azione i ciakra,punti energetici,collegati ai vari stati emozionali dell'essere umano..L'apertura vuol dire emanazione energetica dall'interno all'esterno,cioè,per trovarci e sperimentarci,necessitiamo di proiettare attraverso i ciakra al di fuori di noi,noi stessi,in modo che,il nostro inconscio,posso tramite le percezioni e la visualizzazione interagire,e prendere coscienza dall'immenso eterno...
    l'aura è la nostra espressione energetica,che ci avvolge come fosse una corona,essa è la proiezione esteriore del nostro stato energetico,può essere denza,sottile,non chiusa..dipende da come stiamo psicofisicamente,è un riscontro energetico del nostro stato,quindi,se attraverso i ciakra esterniamo noi stessi,l'aurea acquisterà potenza,perchè diverrà tutt'uno con il nostro vero Io

    Edited by piumino789 - 8/5/2013, 22:53
     
    Top
    .
  6. VonAnonymous
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che il mio modo di interpretare la cosa è abbastanza diverso, ma anche simile.
    Tra il nostro mondo e l'aldilà c'è uno stretto legame, questo forma un tutt'uno con lo spirito e il corpo in cui siamo racchiusi.
    Perciò, i punti vitali, secondo me non sono altro che articolazioni, muscolatura.
    Come ho detto in precedenza l'energia può essere emanata da qualsiasi parte con l'aiuto dei movimenti, se noi disabilitiamo un muscolo non riusciamo più a compiere nel modo giusto il movimento, perciò l'energia dovrà essere emanata da un'altra parte, o comunque se emanata da quel punto sarà nettamente debole.
    Diciamo che questa è una spiegazione fatta al volo, in realtà è molto più complesso, ma purtroppo faccio fatica a spiegarvelo nel modo giusto.
     
    Top
    .
  7. piumino789
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito,è un'altra sfaccettature dell'acquisizione della coscenza di se stessi..
    Bene altrimenti se tu dicessi la mia stessa cosa di che disquisiamo?
    Sai che i ciakra in realtà sono più di sette,i sette sono solo i principali da dove si diramano gli altri.
    Il fatto di compiere un movimento in effetti,ci vuole energie e sprigiona energia,quindi uno sciamano che si fonde in un ballo convulso sta creando un qualcosa..
     
    Top
    .
  8. VonAnonymous
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piumino789 @ 9/5/2013, 16:28) 
    Ho capito,è un'altra sfaccettature dell'acquisizione della coscenza di se stessi..
    Bene altrimenti se tu dicessi la mia stessa cosa di che disquisiamo?
    Sai che i ciakra in realtà sono più di sette,i sette sono solo i principali da dove si diramano gli altri.
    Il fatto di compiere un movimento in effetti,ci vuole energie e sprigiona energia,quindi uno sciamano che si fonde in un ballo convulso sta creando un qualcosa..

    Hai fatto centro ;)
    I movimenti bruschi solitamente sono simbolo di distruzione, forza, e potenza, mentre invece quelli più fluidi servono a creare armonia, che può diventare sia energia buona che energia che causa del male (distruzione e forza)
    Comunque non sto affatto discutendo ne mettendo in dubbio nulla, stavo dando una mia opinione su come la vedo io.
     
    Top
    .
  9. piumino789
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be questa risposta mi fa comprendere del perchè di cose che mi sono successe in passato,chiaramente nel senzo distruttivo..
    e' interessante interagire con modi di vedere differenti,anzi apportano ancora più,apertura mentale secondo me..
     
    Top
    .
  10. RedJackson
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    i chakra se non vado errato, sono 1168, ma non è questo il problema dei chakra, che per esseri precisi sono quelli usati anche per l'agopuntura, centri in cui mucoli, nervi, tendini e mediani energetici dell'inividuo si fondono! Se qualcuno quì, fa arti marziali, potrebbe solo testioniare il fatto...
    Azione/reazione.

    Per rimanere in tema di demoni, e cper cercare di farmi capire, cercherò delle vie semplici, ma che presuppongono, come credo che ci siano nel vostro caso, delle conoscenze alla base.
    Come del resto ciò che ho scritto sopra era una cosa che prevedeva 4/5 passaggi prima, dati ovviamente per scontati!

    Cos'è la magia? E' una parola, di per sè non vuol dire nulla, sono le interazioni che comporta che ne danno il significato, e di questo ora discuteremo.
    le parti in causa di queste interazioni sono le seguenti:

    la mente, dove per mente si intende Io coscente, inconscio e subconscio
    "la nebbia", dove sono presenti gli archetipi e con la quale noi, interagiamo anche con l'astrale
    l'illusione ciò che percepiamo e non solo
    l'energia
    la mente comune, dalla quale scaturisce la nebbia ed è scaturita la mente comune

    l'illusionengherò perchè su ogni punto hanno scritto libri, e io non intendo affrontare l'odissea XD
    Da notare, che non esistono chakra, energia, non esiste nulla'ltro che l'illusione....detto questo...
    Quando si fa' "magia" si crea movimento, lo si fa utilizzando tre stati, fisico, eterico (che comprende l'astrale), energetico. Questi sono tre sfaccetture della stessa cosa, e che devono lavorare il più contemporaneamente possibile... le magie prefatte servono a questo! Shockare la mente e far sì che si aprano istintivamente dei canali verso le 3 direzioni.

    La nebbia, dove risiedono gli archetipi, pensieri forma cambianti di significato per ogni epoca ma sempre vivi, sono interpellati coscientemente o meno, per l'utilizzo di questi tre stati, e per archetipi, intendo dai chakra alle entità, a tutto ciò che inteoria si studia! La mente filtra tutto ciò e utilizza il canale che preferisce, per produrre il risultato.
    quindi fintanto che c'è interazione su questo campo, e la farò molto breve, c'è da considerare che non puoi non escludere la mente comune, la nebbia, e gli archetipi.

    Al momento che ci sarà lo stacco da queste cose, la via sarà imboccata, e dopo inizierà la vera a propria guerra con l'ego!

    Quindi è la mente che detta le regole, o così pare, ma in realtà si adegua a quelle che già ci sono, quindi adottate il metodo che vi pare, ma finchè si opera, le tre azioni sono materiale, eterica, energetica, e queste si metterannmo in moto con degli archetipi.

    Per il resto, dando per scontato molto, lascio a voi trovare le interazioni fra tutte queste cose! ^^

    Ma come ho già fatto in questo forum, metto in guardia da usare entità etc, perchè sono archetipi improduttivi e improducenti, in quanto sono creazioni umane residenti nella nebbia, che non hanno poteri, ma vengono richiamate dall'uomo che gli da un carattere, il loro unico motivo di esistere è la sopravvivenza, quindi sarà l'esecutore che solo per avere una figura di riferimento, manterrà la figura e sarà l'esecutore, e il motore...
    Come diceva il nostro amico quì sopra, non si può prescindere da certe regole, ma attenzione, perchè se non si ha un quadro completo, parole già usate in altri post, molto spesso non sono quelle che crediamo e se le "azzecchiamo", queste operazioni, è perchè alla fine in qualche modo facciamo quello che dobbiamo, oppure si instaura il meccanismo dell'autoconvinzione, ma non perchè sappiamo operare.

    Scusate, ma l'argomento non è complesso, ma molto più lungo da piegare che da fare... spero solo di aver dato degli spunti di riflessione.

    Da bravo rompipalle, vi cito la prima sfaccettatura dell'illusione, che è quella del controllo!

    Namasté

    Edited by RedJackson - 1/8/2013, 03:44
     
    Top
    .
  11. VonAnonymous
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 9/5/2013, 17:12) 
    i chakra se non vado errato, sono 1168, ma non è questo il problema dei chakra, che per esseri precisi sono quelli usati anche per l'agopuntura, centri in cui mucoli, nervi, tendini e mediani energetici dell'inividuo si fondono! Se qualcuno quì, fa arti marziali, potrebbe solo testioniare il fatto...
    Azione/reazione.

    Per rimanere in tema di demoni, e cper cercare di farmi capire, cercherò delle vie semplici, ma che presuppongono, come credo che ci siano nel vostro caso, delle conoscenze alla base.
    Come del resto ciò che ho scritto sopra era una cosa che prevedeva 4/5 passaggi prima, dati ovviamente per scontati!

    Cos'è la magia? E' una parola, di per sè non vuol dire nulla, sono le interazioni che comporta che ne danno il significato, e di questo ora discuteremo.
    le parti in causa di queste interazioni sono le seguenti:

    la mente, dove per mente si intende Io coscente, inconscio e subconscio
    "la nebbia", dove sono presenti gli archetipi e con la quale noi, interagiamo anche con l'astrale
    l'illusione ciò che percepiamo e non solo
    l'energia
    la mente comune, dalla quale scaturisce la nebbia ed è scaturita la mente comune

    l'illusionengherò perchè su ogni punto hanno scritto libri, e io non intendo affrontare l'odissea XD
    Da notare, che non esistono chakra, energia, non esiste nulla'ltro che l'illusione....detto questo...
    Quando si fa' "magia" si crea movimento, lo si fa utilizzando tre stati, fisico, eterico (che comprende l'astrale), energetico. Questi sono tre sfaccetture della stessa cosa, e che devono lavorare il più contemporaneamente possibile... le magie prefatte servono a questo! Shockare la mente e far sì che si aprano istintivamente dei canali verso le 3 direzioni.

    La nebbia, dove risiedono gli archetipi, pensieri forma cambianti di significato per ogni epoca ma sempre vivi, sono interpellati coscientemente o meno, per l'utilizzo di questi tre stati, e per archetipi, intendo dai chakra alle entità, a tutto ciò che inteoria si studia! La mente filtra tutto ciò e utilizza il canale che preferisce, per produrre il risultato.
    quindi fintanto che c'è interazione su questo campo, e la farò molto breve, c'è da considerare che non puoi non escludere la mente comune, la nebbia, e gli archetipi.

    Al momento che ci sarà lo stacco da queste cose, la via sarà imboccata, e dopo inizierà la vera a propria guerra con l'ego!

    Quindi è la mente che detta le regole, o così pare, ma in realtà si adegua a quelle che già ci sono, quindi adottate il metodo che vi pare, ma finchè si opera, le tre azioni sono materiale, eterica, energetica, e queste si metterannmo in moto con degli archetipi.

    Per il resto, dando per scontato molto, lascio a voi trovare le interazioni fra tutte queste cose! ^^

    Ma come o già fatto in questo forum, metto in guardia da usare entità etc, perchè sono archetipi improduttivi e improducenti, in quanto sono creazioni umane residenti nella nebbia, che non hanno poteri, ma vengono richiamate dall'uomo che gli da un carattere, il loro unico motivo di esistere è la sopravvivenza, quindi sarà l'esecutore che solo per avere una figura di riferimento, manterrà la figura e sarà l'esecutore, e il motore...
    Come diceva il nostro amico quì sopra, non si può prescindere da certe regole, ma attenzione, perchè se non si ha un quadro completo, parole già usate in altri post, molto spesso non sono quelle che crediamo e se le "azzecchiamo", queste operazioni, è perchè alla fine in qualche modo facciamo quello che dobbiamo, oppure si instaura il meccanismo dell'autoconvinzione, ma non perchè sappiamo operare.

    Scusate, ma l'argomento non è complesso, ma molto più lungo da piegare che da fare... spero solo di aver dato degli spunti di riflessione.

    Da bravo rompipalle, vi cito la prima sfaccettatura dell'illusione, che è quella del controllo!

    Namasté

    L'unica domanda che ti posso fare è: Perchè ci parli della magia, ci spieghi che cos'è? Sei un nostro professore?
    Perchè devi definire conoscenze base della magia tutto quello che reputi diverso? Io personalmente ho fatto arti marziali per prolungato tempo, sono appassionato del combattimento, ogni genere.
    Se il mondo paranormale è qualcosa di inspiegabile, allora anche la magia stessa lo è, e cambia da individuo a individuo.
    Potrei tirarti fuori migliaia e migliaia di teorie su che cos'è, ma non è che esse siano giuste o soprattutto vere.
    Nessuno sa cos'è la verità, me l'hanno ripetuto diverse volte quì, ora io lo ripeto a voi, non scordatevelo.
     
    Top
    .
  12. RedJackson
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, No, che professore! Ho solo pensato di essere costruttivo :) specie per l'argomento in tema della discussione, non ho di certo intaccato la vostra "religione" nè il vostro modo di fare/operare :) Anzi il mio obiettivo sia quì che in tutte le discussioni è solo ed esclusivamente spronare a provare, sperimentare... perchè secondo il mio parere, non vi è niente che la propria strada!

    Tutto si riassume, in spunti di riflessione come già ho scritto ^^
     
    Top
    .
  13. piumino789
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Red fornisce sempre il suo sapere,ed è interessante,come tutto ciò che lui esprime perchè è suo non ad esempio mio.
    Per me la magia è solo un mezzo introspettivo,i gesti e tutto il contesto servono solo per non creare il distogliersi dell'operatore,ma tutto serve a creare atmosfera con cui fondersi.Un incanto è un pensiero energetico,ma solo chi veramente possiede requisti reali,può praticae,il resto lo possono fare tutti se incuriositi.
    I demoni non esistono,è una nostra proiezione all'esterno delle energie negative,che può avvenire incoscentemente o cosciamente.
    Ognuno di noi,ha le sue esperienze e le sue verità,la vera non l'ha nessuno.
    Credo che la cosa o la peculiarità necessarie,per creare discussioni ed interagire,sia approcciarsi,con mentalità apert,e accogliere sempre,inmodo particolare ciò che stride con noi stessi.
    Così si cresce.
    Disquisire su ciò che non è nostro è basilare.
     
    Top
    .
  14. VonAnonymous
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ha dato fastidio la scritta "conoscenze base", continuo a non capire quali siano le conoscenze avanzate di tutto ciò?
    Io personalmente la vedo diversamente da certi utenti, ma non li "aggredisco" per il loro modo di esprimersi, non mi infastidisce
     
    Top
    .
73 replies since 19/4/2009, 18:58   9729 views
  Share  
.