Incantesimo: Maledizione Della Sofferenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malphas1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non mi hai capito allora io per prima cosa purifico la stanza poi posizioni le candele fuori il cerchio in modo che il demone servo Delle candele avrà il suo lavoro altrimenti lui non può entrare poi quando posizioni le candele a tipo quadrato l'incenso lo lascio con me dentro il cerchio e uno zio e quando finisco aspetto 5 minuti ed esco con il piede sinistro all'indietro ma........il foglio che ne faccio lo lascio in mezzo alle candele ho.................e per questa lavorazione che ne dici se no fammi una a piacimento tua perché io ho esperienza ma solo con i demoni divini della religione islamica .....e comunque grazie per la risposta hhh

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    No, non mi hai capito...io non ho intenzione di aiutarti a fare questo incantesimo...ti ho solo detto di rileggere e aspettare che qualcuno risponda senza fretta e senza sollecitare perché qui nessuno è al servizio di nessuno, quando qualcuno vorrà rispondere lo farà.

    La fretta non è mai d'aiuto in questo caso.
     
    Top
    .
  3. Malphas1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok hai ragione....
    . ma solo una cosa quando mettiamo le candele noi dobbiamo stare in mezzo ho il foglio perché non capisco l'italiano bene .....e per il cerchio non c'è bisogno e grazie

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mi interessa molto ... Ma come vanno posizionate le candele rosse? Non è descritto da nessuna parte ... Spero qualcuno mi risponda, grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,640
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Ho letto velocemente questo incanto a prescindere che molte cose non mi tornano faccio presente che il pentacolo ha un senso se disegnato in un modo, ovvero bandisce, disegnato in un altro modo attira, come il cerchio che è essenziale nei sigilli, in senso antiorario ha una motivazione in senso orario ne ha una totalmente opposta quindi per me lascia il tempo che trova...
     
    Top
    .
109 replies since 26/4/2009, 19:50   19812 views
  Share  
.