Incantesimo: Maledizione Della Sofferenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vagan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 26/4/2009, 21:32)
    Vagan, più che modificarlo, ti consiglio di crearne uno tu, stando attento ad evitare colpi di ritorno.

    Per averlo creato l'ho già fatto, giusto qualche modifica assolutamente necessaria e sarebbe pronto per la prova pratica...
     
    Top
    .
  2. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si gli effetti ci sono stati
     
    Top
    .
  3. ~Scream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto...Ma il tuo com'era? Cioè non avendo la croce capovolta, come si svolgeva?
     
    Top
    .
  4. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uguale ma senza croce XD
     
    Top
    .
  5. ~Scream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma pronunciavi comunque la frase inversa?
     
    Top
    .
  6. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ho detto uguale senza la croce si
     
    Top
    .
  7. aly7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io lo userei senza la croce rovesciata per gli stessi motivi di +_Northern_+.
    Posso sapere perchè la frase va pronunciata al contrario?
     
    Top
    .
  8. minerva66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e tutti i scusate la mia domanda....sono una neofita.....ma con tanti nemici..........che pentacolo disegni? grazie :piff: :piff:
     
    Top
    .
  9. ~Scream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello con la punta verso SUD cioè quello della Wicca ma con la punta verso il basso

    Per intenderci quello che ha sotto l'avatar l'utente chiamato "Northern"
     
    Top
    .
  10. minerva66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta..........ho alcune personcine da mettere al loro posto e questo mi sembra il rito giusto.
    Grazie ancora e buona giornata :vamp: :vamp: :vamp:
     
    Top
    .
  11. Lil.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+_Northern_+ @ 26/4/2009, 21:21)
    Io per esempio non ho usato la croce capovolta, non mi sembra una forma di rispetto anche se non sono cristiano seguo le mie di iconografie senza deturpare quelle altrui^^

    Chiedo scusa,al di là della validità della suddetta maledizione,non riesco a trovare un collegamento tra il rispetto per i cristiani e la croce capovolta.E ancora,se proprio volessimo parlare di iconografia,da quando il "Cristianesimo" detiene l'esclusività di tale simbolo?
     
    Top
    .
  12. ~Scream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe in fondo la croce capovolta non significa molto, ma Cristo capovolto, ovvero un simbolo satanico, oppure un simbolo comunque raffigurante qualcosa di non buono...Io non sò molto sulla croce capovolta, magari qualccun'altro saprà dirti di più
     
    Top
    .
  13. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Hypno34 @ 18/6/2009, 22:40)
    Bhe in fondo la croce capovolta non significa molto, ma Cristo capovolto, ovvero un simbolo satanico, oppure un simbolo comunque raffigurante qualcosa di non buono...Io non sò molto sulla croce capovolta, magari qualccun'altro saprà dirti di più

    È la croce su cui si è fatto crocifiggere san Pietro. È simbolo di sottimissione a Cristo e di massima umiltà umana.
     
    Top
    .
  14. Krye
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minerva66 @ 1/6/2009, 12:38)
    Grazie mille per la risposta..........ho alcune personcine da mettere al loro posto e questo mi sembra il rito giusto.
    Grazie ancora e buona giornata :vamp: :vamp: :vamp:

    Se ti facessi io una bella maledizione solo perchè mi sei antipatico ti divertirebbe? La magia nera non risolve problemi di questo tipo...c'è la bianca per appacificare dei litigi...
     
    Top
    .
  15. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bhe in fondo la croce capovolta non significa molto, ma Cristo capovolto, ovvero un simbolo satanico, oppure un simbolo comunque raffigurante qualcosa di non buono...Io non sò molto sulla croce capovolta, magari qualccun'altro saprà dirti di più

    La croce capovolta non deve essere perforza in un simbolo satanico, questo tipo di culto ha già troppi simboli di suo e questa croce è appunto un segno di sottomissione.
    La croce rovesciata a me personalmente non piace affatto, non è rispettoso, e se alcuni fanatici vogliono sputtanare tutto che facciano pure, ma io sono per il rispetto delle religioni e ad ognuno la sua.
     
    Top
    .
109 replies since 26/4/2009, 19:50   19791 views
  Share  
.