Incantesimo: Maledizione Della Sofferenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lil.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Dunancht @ 19/6/2009, 10:16)
    CITAZIONE (~Hypno34 @ 18/6/2009, 22:40)
    Bhe in fondo la croce capovolta non significa molto, ma Cristo capovolto, ovvero un simbolo satanico, oppure un simbolo comunque raffigurante qualcosa di non buono...Io non sò molto sulla croce capovolta, magari qualccun'altro saprà dirti di più

    È la croce su cui si è fatto crocifiggere san Pietro. È simbolo di sottimissione a Cristo e di massima umiltà umana.

    Perfetto Lord.
     
    Top
    .
  2. Eternit87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah... quali effetti più o meno generici ci sarebbero stati?? a cosa porta tale maledizione??
     
    Top
    .
  3. deborah:-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se una maledizione è fatta bene, e soprattutto se il mago è molto forte, morte.
    Mi auguro vivamente di non fare mai un torto o infastire queste persone, anzi soprattutto qlle che hanno corraggio di usarle senza sapere che stanno combinando.
     
    Top
    .
  4. Fazzini96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma anzichè usare il pennarello non posso usare una matita od una piuma d'uccello?
     
    Top
    .
  5. Shyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare alcune domande...
    Se io facessi questo rito per maledire una certa persona, questo mio gesto potrebbe portare degli effetti negativi anche su di me?
    Nella maledizione potrei aggiungere qualcosa del tipo "voglio che soffra soprattutto di questo e che capisca ciò che ha fatto provare a me"?
    Bisogna per forza essere da soli o si può fare anche insieme ad un'altra persona?
    Bisogna fare una certa preparazione prima di compiere il rito?
    Non ho capito bene la parte di bagnare la punta del pennarello con il proprio sangue, bisogna mischiare il sangue con l'inchiostro?
    Una semplice curiosità, perchè il colore delle candele ha tanta importanza?
    Grazie a chi risponde X)
     
    Top
    .
  6. +RD+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shyon @ 26/4/2010, 19:43)
    Vorrei fare alcune domande...
    Se io facessi questo rito per maledire una certa persona, questo mio gesto potrebbe portare degli effetti negativi anche su di me?
    Nella maledizione potrei aggiungere qualcosa del tipo "voglio che soffra soprattutto di questo e che capisca ciò che ha fatto provare a me"?
    Bisogna per forza essere da soli o si può fare anche insieme ad un'altra persona?
    Bisogna fare una certa preparazione prima di compiere il rito?
    Non ho capito bene la parte di bagnare la punta del pennarello con il proprio sangue, bisogna mischiare il sangue con l'inchiostro?
    Una semplice curiosità, perchè il colore delle candele ha tanta importanza?
    Grazie a chi risponde X)

    Shyon...viste le tue domande, e soprattutto le tue intenzioni, ti consiglio caldamente di stare fermo dove sei, non muovere un solo muscolo, prendere un libro, e iniziare a STUDIARE!!!!!!!!!!!!!!!!

    E qua mi fermo che senno' poi dicono che sono sempre io... :aaah:
     
    Top
    .
  7. Shyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho detto di voler fare questo rito.
    Ho solo chiesto delle cose a proposito. E poi scusa non potevi semplicemente rispondermi? Va bene studiare ma è come se tu mi chiedessi cosè la fotosintesi e io ti rispondessi vattelo a cercare su un libro di scienze... anzi te non mi hai nemmeno consigliato una lettura a proposito, facile dire inizia a studiare...
    A questo punto non sto nemmeno a fare domande tanto mi rispondete sempre allo stesso modo.
    Scusate se vi posso sembrare sgarbata ma quando è troppo è troppo.
     
    Top
    .
  8. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che porgere domande sia idoneo dopo un'adeguata preparazione, ossia, dopo aver studiato e letto dei tomi inerenti all'argomento se si hanno dei dubbi si pone una domanda, altrimenti non si può avere sempre la pappa pronta ^^'
     
    Top
    .
  9. Shyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che se qualcuno posta un rito sia più che legittimo fare domande a proposito, altrimenti non capisco l'utilità di questo forum.
    E se ho chiesto (gentilmente) vuol dire che di dubbi ne avevo ma non sulle maledizioni in generale ma su questo determinato rito.

     
    Top
    .
  10. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vedo molto più intrinseca come cosa ma sono opinioni, probabilmente ne io ne RD siamo state in grado di comprendere le tue vere intenzioni... ^.^'
     
    Top
    .
  11. deborah:-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto all'infinito i discorsi di RD e dedly. Non è che le persone non vogliono rispondere agli altri utenti ma semplicemente hanno il buon senso di fargli capire, forse perchè più maturi e sensati. Il fatto è che queste sono maledizioni, e si risponde a ogni domanda,proprio rd sono le prime sempre disponibili. sapendo che sono domande di persone inesperte, è ovvio che ci si astiene. Questa non è una cartella protetta, per cui chiunque anche un ragazzino di 10 anni può leggerlo e farlo, preso dalla foga di fare un dispetto all'amichetto. Mi sono permessa di intervenire, perchè secondo il mio modesto parere hanno detto, non poco, anche troppo sull'esecuzione di questa maledizione e basterebbe anche un minimo di conoscenza esoterica per eseguirla.Un conto è che appunto parlano tra di loro persone molto esperte a riguardo e un conto è una persona che non sa niente e vuole provare, tanto per saziare la propria cattiveria umana. Io apprezerei una rd che mi dice guarda che ti fai male lascia stare, forse si è permessa di dirlo perchè sa che sta dicendo??? sono cose serie e non si scherza o gioca!Il mio è un riferimento generale a chiunque vuole farlo e non sa nemmeno il significato del pentacolo rivoltato ect ect.
     
    Top
    .
  12. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè ma deborah, è successa + una volta questa cosa... anche a me non è che rispondono sempre bene, eppure mi sto impegnando ad iniziare, ma se ad una domanda ti si risponde sempre con una risata o con una battuta non mi sembra manco il caso... almeno cercate di far capire le cose alle gente, non prenderla per i fondelli...
     
    Top
    .
  13. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono una persona di mio molto schietta perciò ogni persona si prende la reazione che scaturisce in me nella maniera in cui nasce. Non devo fingere perbenismo parlando alle spalle dell'interessato e ridendo come una matta perché non è proprio nella mia indole e la mia vita è composta da cose ben più importanti indi per cui mi auguro che ogni uno raccolga ciò che semina ^^
     
    Top
    .
  14. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e vabbè era una cosa che avevo provato e nn sapete quanto irrita xD però capisco, a volte rido anche io di certe richieste dei forummini, ma dobbiamo capirli ... cioè, alla fine sono qui per imparare, non per peggiorare o lasciar perdere hihihi :)
     
    Top
    .
  15. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh non tutti fanno la parte del poliziotto buono, io preferisco identificarmi nel neutro ma gli altri mi vedono come cattivo, succede. Comunque ogni uno è in grado di captare l'insegnamento da un qualsiasi atteggiamento.
     
    Top
    .
109 replies since 26/4/2009, 19:50   19809 views
  Share  
.