Incantesimo: Maledizione Della Sofferenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi ehi ehi ... non ti sto dicendo nulla :S ma visto che sei una persona comunque "esperta" potresti aiutare le altre :) tutto qui... poi è ovvio, se uno ti dice "lascia perdere per ora e studia" puoi anche capire che nn si può già fare, che devi studiare e non fare polemiche, però ci sono altri che magari si impegnano, hanno dubbi, fanno domande anche stupide e gli viene fatta una risata o una battuta xD ... li si demoralizza
     
    Top
    .
  2. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 27/4/2010, 20:25)
    Io parlo in generale, cosa centri tu? o.o
    Hai la coda di paglia? o.o

    XD
     
    Top
    .
  3. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+_Northern_+ @ 27/4/2010, 20:25)
    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 27/4/2010, 20:25)
    Io parlo in generale, cosa centri tu? o.o
    Hai la coda di paglia? o.o

    XD

    Che fai mi ridi in faccia? Eh? Eh? Eh? :waag:
     
    Top
    .
  4. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè eravamo noi a scrivere in questo momento -.- ecco un altro esempio ... vabbè chiuso OT xD
     
    Top
    .
  5. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 27/4/2010, 20:26)
    CITAZIONE (+_Northern_+ @ 27/4/2010, 20:25)
    XD

    Che fai mi ridi in faccia? Eh? Eh? Eh? :waag:

    Oddio ma come l'hai capito XD
     
    Top
    .
  6. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe021094 @ 27/4/2010, 20:26)
    bhè eravamo noi a scrivere in questo momento -.- ecco un altro esempio ... vabbè chiuso OT xD

    Io non ti voglio ne prendere in giro ne ridere di te...ma le tue affermazioni sopratutto lìultima non sono molto intelligenti.
    Quando io leggo una cosa mi pngo delle domande su giusti dubbi rgiuardo ciò che ho letto.Non mi sveglio la mattina domandando di punto in bianco, ma come si faquesto?Come si fa quest'altro per pura e mera curisoità.
     
    Top
    .
  7. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe021094 @ 27/4/2010, 20:26)
    bhè eravamo noi a scrivere in questo momento -.- ecco un altro esempio ... vabbè chiuso OT xD

    ;)
     
    Top
    .
  8. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ho cancellato le mie risposte (tra l'altro educate) per coerenza al mio pensiero, non voglio andare ot a causa di un provocatore, baci a tutti ^^
     
    Top
    .
  9. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahha
     
    Top
    .
  10. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe021094 @ 27/4/2010, 20:37)
    hahahahha

    sogno o son desto? adesso ridi tu? XD
     
    Top
    .
  11. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno mi ha fatto una domanda ;) :P ma le leggete le cose? uhauhauhauah :lol: oddio santo xD peggio dei bambini xD
     
    Top
    .
  12. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe021094 @ 27/4/2010, 20:46)
    nessuno mi ha fatto una domanda ;) :P ma le leggete le cose? uhauhauhauah :lol: oddio santo xD peggio dei bambini xD

    tu dici peggio dei bambini? tu? XDXD oddio adesso si che dovrei ridere. C'è chi ride dopo una domanda tu ridi senza senso ancora peggio XD
     
    Top
    .
  13. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    possiamo kiudere L'off topic!? uhauhauha
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe021094 @ 27/4/2010, 20:23)
    ehi ehi ehi ... non ti sto dicendo nulla :S ma visto che sei una persona comunque "esperta" potresti aiutare le altre :) tutto qui... poi è ovvio, se uno ti dice "lascia perdere per ora e studia" puoi anche capire che nn si può già fare, che devi studiare e non fare polemiche, però ci sono altri che magari si impegnano, hanno dubbi, fanno domande anche stupide e gli viene fatta una risata o una battuta xD ... li si demoralizza

    Su questo sono daccordo, a volte basterebbe limitarsi a rispondere senza sentirsi superiori agli altri...
     
    Top
    .
  15. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo a tutti, compreso Black&White: io non mi sono mai sentita superiore a nessuno, e se hai ben presente, sono sempre pronta a rispondere. Ma quando mi si pone questa domanda:

    CITAZIONE (Shyon @ 26/4/2010, 19:43)
    Una semplice curiosità, perchè il colore delle candele ha tanta importanza?

    Allora capisco che la persona in questione non ha la piu' pallida idea di cosa si sta parlano. Non ha la minima nozione, nemmeno di base, tanto e' vero che e' una delle prime cose che si impara la correlazione, nonche' le varie corrispondenze, tra candele e colori/pianeti/profumi ecc ecc ecc.

    E non ho detto a questa persona: "lascia stare tu non sai nulla percio' non ti rispondo", ho solo detto "non fare nulla (se mai fosse stato nelle sue intenzioni perche' a quanto pare sia io che deadly Doll abbiamo franiteso... -_-''), prendi un libro e studia. Dove ce lo vedete il male in questa cosa??? Cavoli, ma possibile che uno che consiglia di studiare venga tacciato addirittura di senso di superiorita'??? Eh cavoli, mo' mi offendo sul serio!

    Io non gioco a fare il poliziotto cattivo, ma so benissimo che le domande non si postano mai a caso. E per favore, smettiamola per favore di fare sempre i buonisti, perche' questa volta davvero non e' il caso.
     
    Top
    .
109 replies since 26/4/2009, 19:50   19809 views
  Share  
.