Incantesimo: Maledizione Della Sofferenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NEEEESSIE
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che forse lasciare topic come questo visibili a tutti (anche a persone senza alcuna esperienza e/o scrupolo) non mi sembrerebbe un comportamento rispettoso riguardo l'utilizzo della magia e quello che in cui crediamo...mi spiego, se una persona credesse al potere della magia non si sognerebbe neanche di lasciare scritte delle maledizioni del genere in un post che è pubblico (alla mercè di tutti)..o sbaglio? poi, se per qualcuno tutto ciò è solo una cavolata per malati mentali allora è tutta un'altra storia...ho espresso la mia opinione, detto questo non obbligo nessuno a darmi ragione, faccio parte di questo forum da poco...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Punti Antro
    0
    Location
    Elisio.

    Status
    Offline
    Se lasciare sì o no la sezione "Magia nera" visibile, è stato discusso tempo fa, e si è arrivati alla decisione di lasciarla aperta.
    Non perchè questa sezione e maledizioni del genere sono pubbliche allora una persona non crede alla magia^^
     
    Top
    .
  3. NEEEESSIE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente mi va bene...forse bisognerebbe far notare ai ''nuovi'' (in questo forum, come me) che alcuni commenti scritti qua forse hanno qualcosa di sbagliato, che in questo forum nessuno istiga a fare azioni di questo genere (come spero che sia)...basta ho finito, era solo una considerazione...grazie dell'attenzione Mercury..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Non mi preoccuperei più di tanto, chiunque metta in pratica questa maledizione, spreca solo tempo; non funzionerà mai! ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Punti Antro
    0
    Location
    Elisio.

    Status
    Offline
    Sì, ma il nostro discorso era più generale.
     
    Top
    .
  6. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La discussione sarà anche a carattere generale, ma primo decisamente OT, secondo totalmente inutile. Lo ripetiamo da sempre di stare attenti, di lasciar stare la magia se si è alle prime armi, che molti commenti fatti sono fuori luogo oltre che totalmente privi di fondamento, ecc ecc ecc. C'è chi ci ascolta e chi no. E se chi non lo fa si caccia nei guai peggio per lui/lei.
    Consiglio mio: Se volete ancora continuare con questa discussione, trovate il topic già esistente che ne parla (ce ne sono uno o due in giro) e andate lì. Grazie.


     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Punti Antro
    0
    Location
    Elisio.

    Status
    Offline
    La "discussione" (più che discussione è stata uno scambio di due battute, non di più) che avevamo fatto è OT, infatti mi scuso per non averlo sottolineato, come normalmente, anzi, come sempre faccio.

    Non la trovo inutile, in quanto la discussione non si basava sul fatto di usare sì, o no, maledizioni come queste, ma se lasciare aperte certe discussioni, oppure tutta magia nera.
    Il topic era sbagliato, l'argomento a mio parere no.

    Si è deciso se lasciarla aperta, ma non tutti gli utenti capiscono il perchè (a volte, con certe discussioni aperte da certi utenti, che trattano certi temi, sorge anche a me il dubbio), ed ad alcuni viene il dubbio ovviamente, quindi da MOD quale sono, mi è sembrato il caso di rispondere alla domanda, che ripeto, era solo di carattere generale ed informativo, non puramente applicativo.

    Domanda: "Perchè questa sezione è aperta a tutti i visitatori?"
    Conseguente risposta: "Per questo, questo, e questo motivo"

    Detto questo, chiudo il mio OT scusandomi ancora per quanto è stato fatto, almeno da parte mia.
     
    Top
    .
  8. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mercury, non sto contestando il tuo operato, solo che mi sembra inutile scrivere qui, in questo topic, se sia o meno sbagliato tenere aperta la sezione Magia Nera. E' stato fatto un sondaggio a questo proposito, e la maggioranza ha deciso. Tutto il resto sono chiacchiere da osteria. Mi dispiace sembrare (o essere) antipatica, ma questa è la politica del forum.
     
    Top
    .
  9. lionthan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho seguito bene questo post ed invece mi sembra molto interessante, come del resto parecchi post di magia nera in questo forum... Ammettiamolo la magia nera, come l'aver potere su qualcuno, piace ed affascina, ovviamente, bisogna prendersi tutte le responsabilitá se qualcosa va male... Ovvio, anzi ovvissimo fare le raccomandazioni per i nuovi in magia (come me ad esempio), ed ovvio che prima di adentrarsi in certi meccanismi bisogna comunque studiare ed avere delle basi anche molto forti (concordo pienamente con chi ha detto che bisogna studiare)... Per il resto, bandire, o non parlare di questi argomenti gli dona un forte mistero e tutti i bambini di 10 anni cercherebbero comunque il modo di eseguire incantesimi scorretti e farebbero cose di cui se ne potrebbero amaramente pentire... W la libera informazione!
    Con rispetto...
    Lionthan

    Edited by lionthan - 4/10/2010, 03:42
     
    Top
    .
  10. BlakeShoter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dopo del foglio cosa bisogna farci? si brucia o si conserva?
     
    Top
    .
  11. Antuß
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo si bruci il foglio ..
     
    Top
    .
  12. BlakeShoter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè io l'ho fatto e ho conservato il foglio ma nn ha avuto effetto quindi lo rifaccio bruciandolo...grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,056
    Punti Antro
    0
    Location
    Silent Hill

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Scream @ 26/4/2009, 21:02)
    Bene, appena avrò del tempo proverò a farla

    image
    ma come appena ho tempo proverò? ma che state a fa le fatture per hobby?
    image
     
    Top
    .
  14. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crep @ 21/10/2010, 18:15)
    CITAZIONE (~Scream @ 26/4/2009, 21:02)
    Bene, appena avrò del tempo proverò a farla

    image
    ma come appena ho tempo proverò? ma che state a fa le fatture per hobby?
    image

    Vedi? E io che invece faccio l'uncinetto...come si vede che sono vecchia!!! ahahahahahahah XD
     
    Top
    .
  15. Aranel Eruannie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 30/9/2010, 09:33) 
    Non mi preoccuperei più di tanto, chiunque metta in pratica questa maledizione, spreca solo tempo; non funzionerà mai! ^^

    :??:

    post precedenti dichiarano il contrario, a chi devo credere?
     
    Top
    .
109 replies since 26/4/2009, 19:50   19809 views
  Share  
.