Incantesimo: Maledizione Della Sofferenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LittelWitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorelle sentite... mi serve una maledizione e urgente... mi devo vendicare solamente di un intero paese di falliti... quindi sono accettati consigli... grazie sorelline
     
    Top
    .
  2. _Cornelio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    littelwitch per fare una vera e propria maledizione hai bisogno di erbe pentacoli e strumenti adatti....nonchè un invocazione adatta alla tua rivalsa...apri un nuovo topic e kiedi chiaramente quali effetti vuoi che la maledizione faccia avere....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LittelWitch @ 15/9/2011, 11:30) 
    Sorelle sentite... mi serve una maledizione e urgente... mi devo vendicare solamente di un intero paese di falliti... quindi sono accettati consigli... grazie sorelline

    Che misera vendetta....

    Usali come cavie da laboratorio, per i tuoi esperimenti magici! ^^
     
    Top
    .
  4. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso sia più facile maledire una persona sola che un lungo raggio di gente,ci vuole + materiale oltre che energie.
     
    Top
    .
  5. PolvereDiStelle4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funziona davvero questo rituale? E se volessi provarlo è proprio necessario tagliarsi tutte quelle volte? Scusa,non posso usare un po' di sangue all'inizio e basta?
     
    Top
    .
  6. Karmen13369
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio fare questo rito domani notte.... martedì con luna calante
    secondo voi è efficace?
    altrimenti me ne suggerite un altro????
    GRAZIE e a buon rendere!
     
    Top
    .
  7. txl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma le candele vanno lasciate consumare o vanno spente? se spente come?
     
    Top
    .
  8. DarkSpiritXVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AshepAmlach @ 15/9/2011, 17:44) 
    Penso sia più facile maledire una persona sola che un lungo raggio di gente,ci vuole + materiale oltre che energie.

    Esistono le maledizioni da camera xD ne ho provato a farne una tempo fa.... Sono belle toste....
     
    Top
    .
  9. LilithGiulia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente il tutto va svolto all'interno del cerchio e dopo aver posizionato gli elementi giusto ?
    Cioè bisogna fare la preparazione standard pre-rituale ?
    Ve lo chiedo perchè noto che molti post lo tralasciano e non si sa mai se per dimenticanza o perchè non serve
     
    Top
    .
  10. EstsanatlehiEncha
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LilithGiulia sempre all'interno del cerchio per rispondere alla tua domanda e per quella che è la mia esperienza al riguardo.
    Per la preparazione standard quella dipende dalla tua personale filosofia spirituale, fai quella che ritieni più consona alla tua strada, e si va fatta anche quella.
    Spero di esserti stata d'aiuto.
     
    Top
    .
  11. LilithGiulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EstsanatlehiEncha @ 20/11/2016, 13:41) 
    LilithGiulia sempre all'interno del cerchio per rispondere alla tua domanda e per quella che è la mia esperienza al riguardo.
    Per la preparazione standard quella dipende dalla tua personale filosofia spirituale, fai quella che ritieni più consona alla tua strada, e si va fatta anche quella.
    Spero di esserti stata d'aiuto.

    Grazie mille :) immaginavo , lo avrei fatto lo stesso, ma ho chiesto perchè appunto noto che lo si da per scontato :P
     
    Top
    .
  12. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LilithGiulia @ 20/11/2016, 12:43) 
    Ovviamente il tutto va svolto all'interno del cerchio e dopo aver posizionato gli elementi giusto ?
    Cioè bisogna fare la preparazione standard pre-rituale ?
    Ve lo chiedo perchè noto che molti post lo tralasciano e non si sa mai se per dimenticanza o perchè non serve

    Solitamente non viene citato perché si presuppone che si abbia un adeguata esperienza prima di effettuare determinati riti. Viene dato per scontato che prima di operare si prendano i provvedimenti corretti per predisporre con successo e senza inconvenienti l'operazione in questione qualunque essa sia
     
    Top
    .
  13. Malphas1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E che ne facciamo del foglio ma il foglio lo mettiamo in mezzo alle candele nello stesso tempo del lavoro

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  14. Malphas1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga che qualcuno mi risponda e in mezzo alle candele dobbiamo essere noi

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Rileggi bene la discussione e tutte le risposte... ma soprattutto non sollecitare risposte dopo solo un giorno.
    Se il rito non ti è chiaro e non capisci le cose base, forse non è ancora tempo che tu lo faccia. Prenditi del tempo per studiare e non andare di fretta perché non porta mai niente di buono.
     
    Top
    .
109 replies since 26/4/2009, 19:50   19811 views
  Share  
.