Il satanismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Hypno34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono un Satanista Occultista, però reputo che Satana, sia molto migliore a Dio, e reputo anche che sia un giusto, perchè lui con i suoi demoni, tortura chi non è stato bravo nella vita, all'Inferno, invece le persone che le sono state fedeli le premia...Avete mai pensato a questo? :)
     
    Top
    .
  2. bluewiccan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho solo sentito le cavolate che raccontano ai telegiornali... poi North mi ha spiegato un pò meglio... c'è, insomma, mi ha detto che non è come tutti pensano, che va oltre alle idee generali... (sono stato bravo a riassumere le tre parole che mi hai detto, North????^.^) comunque penso che ai telegiornali lo mettano solo sotto una cattiva luce che non gli appartiene...
    anche perchè, a parer mio, non avrebbe senso credere nel satanismo racontato dalla tv... pareri, è!!!!
     
    Top
    .
  3. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Hypno34 @ 27/7/2009, 01:11)
    Io sono un Satanista Occultista, però reputo che Satana, sia molto migliore a Dio, e reputo anche che sia un giusto, perchè lui con i suoi demoni, tortura chi non è stato bravo nella vita, all'Inferno, invece le persone che le sono state fedeli le premia...Avete mai pensato a questo? :)

    Adirittura occulto? XD non ti bastava spirituale vorrei tanto sapere come pratichi la tua religione XD
     
    Top
    .
  4. voglio diventare vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Hypno34 @ 27/7/2009, 01:11)
    Io sono un Satanista Occultista, però reputo che Satana, sia molto migliore a Dio, e reputo anche che sia un giusto, perchè lui con i suoi demoni, tortura chi non è stato bravo nella vita, all'Inferno, invece le persone che le sono state fedeli le premia...Avete mai pensato a questo? :)

    vedi che satana non è molto migliore di Dio e vedi che satana è uno sbagliato...lui non premia nessuno almeno che non gli dai la tua anima e vedi che io ho avuto grossi problemi stamattina con lui vedendolo riflesso nella bottiglia dell'acqua e lo sguardo era inquietante...e vedi che non ti puoi definire stregone perchè i veri stregoni non cedono alle entità!
     
    Top
    .
  5. Divinatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vedi che satana non è molto migliore di Dio e vedi che satana è uno sbagliato...lui non premia nessuno almeno che non gli dai la tua anima e vedi che io ho avuto grossi problemi stamattina con lui vedendolo riflesso nella bottiglia dell'acqua e lo sguardo era inquietante...e vedi che non ti puoi definire stregone perchè i veri stregoni non cedono alle entità!

    Aure' non dire cavolate per favore!non credo proprio che Satana si manifesti dentro la tua bottiglia dell'acqua....e comunque,anche se la penso come te(più o meno) riguardo a Satana,ognuno poi crede in ciò che vuole e quindi è libero di ritenere Satana migliore di Dio....anche perchè Dio e Satana sono come le due facce di una stessa medaglia,Bene e Male,ma questa medaglia però cambia "sigfnificato" alle facce in base a chi vede la medaglia...

    (mamma mia come sono intortiglkiato nei ragionamenti...)

    D
     
    Top
    .
  6. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dio e Satana sono come le due facce di una stessa medaglia

    Parole sante. Le due forze che in opposizione cooperano e regolano l'universo...
    Ma perché voglio diventare vampiro lo chiamate aure'? So che e' faticoso scrivere il nome al completo...
     
    Top
    .
  7. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artiglio Di Tenebra @ 28/7/2009, 11:47)
    CITAZIONE
    Dio e Satana sono come le due facce di una stessa medaglia

    Parole sante. Le due forze che in opposizione cooperano e regolano l'universo...
    Ma perché voglio diventare vampiro lo chiamate aure'? So che e' faticoso scrivere il nome al completo...

    sai com'è solitamente i nomignoli o i vezzeggiativi come le abbreviazioni dei nomi esistono comunque.
    Non lo si vuole mica offendere.
    Ma per far prima invece di scrivere AURELIO si scrive aurè.
    Perdona questi poveri e schiocchi umani che non sanno quello che fanno.
     
    Top
    .
  8. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, e' che lui si presenta come "voglio diventare vampiro", non come aurelio! Quindi il suo nome e' aurelio giusto? Scusate l'OT
     
    Top
    .
  9. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è aurelio
     
    Top
    .
  10. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su quest argomento trovo che ilo compendium daemoni sia fatto abbstanza bene come libretto..se volete ce l ho in pdf
     
    Top
    .
  11. ;Adam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immaginate che dopo la morte uno crede di trovare il paradiso o l'inferno e invece si trova Allah e Maometto XD
     
    Top
    .
  12. shiva_pd55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei solo sapere/chiedere perchè quando si parl di Stanismo parlano tutti ma senza cognizione di causa, visto poi che credo io nessuno i voi sia REALMENT un SATANISTA!
    In primis uno che scrive quanto cito qui sotto mi fa davvero ridere e vi assicuroche noha capitoun bel niente!

    :
    CITAZIONE
    Io sono un Satanista Occultista, però reputo che Satana, sia molto migliore a Dio, e reputo anche che sia un giusto, perchè lui con i suoi demoni, tortura chi non è stato bravo nella vita, all'Inferno, invece le persone che le sono state fedeli le premia...Avete mai pensato a questo?

    Ma daiiii è ridicolo anche solo pensarlo!!! Il satanismo non è nulla di ciò ce sscrive nei giornali e sient in TV e poci riescono a parlre realmente i satanismo VERO del reso vi pongo io una domand : quantid voi fnno magia o oserebbro evocar senza potezione? ..... Un SATANISTA fa qesto!!!!
     
    Top
    .
  13. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Shiva_pd55, due cose:

    1. Potresti presentarti prima di postare in giro nel forum per favore? Grazie!

    2. Hai citato un'affermazione di vogliodiventarevampiro che è un bambino di 11 anni e che per ovvi motivi non ha le idee molto chiare! ^^
     
    Top
    .
  14. ;Adam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 9/9/2009, 17:23)
    Scusa Shiva_pd55, due cose:

    1. Potresti presentarti prima di postare in giro nel forum per favore? Grazie!

    2. Hai citato un'affermazione di vogliodiventarevampiro che è un bambino di 11 anni e che per ovvi motivi non ha le idee molto chiare! ^^

    XD
    Infatti...Shiva era palese...se fosse stato un satanista non l'avrebbe sputtanat* ai 4 venti .
    Ma alla fine ognuno fa quello che vuole lui e crede in chi vuole lui...io non lo sono e credo che pochi lo siano qui ( veri)...ognuno è fautore della propria vita o/e destino .
     
    Top
    .
  15. voglio diventare vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 9/9/2009, 17:23)
    2. che è un bambino di 11 anni

    emhemh...io ora ho 12 anni!^^
     
    Top
    .
64 replies since 16/7/2009, 11:56   2060 views
  Share  
.