Il satanismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+_Northern_+ @ 16/4/2010, 23:08)
    CITAZIONE (Braveheart84 @ 16/4/2010, 23:03)
    eh già...libero arbitrio.

    No coscenza o incoscenza, sapere o non sapere rischiare o non rischiare.
    Penso che se una persona digiuna legge quel sito dovrebbe basarsi a leggerlo e a fare altre ricerche per farsi un idea e non buttarsi li come se fosse oro colato.
    Mentre chi sa ma chi sa veramente se legge quel sito per alcune cose ride e pure di brutto XD

    Continuo a dire che ti amo! <3
     
    Top
    .
  2. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 16/4/2010, 23:12)
    CITAZIONE (+_Northern_+ @ 16/4/2010, 23:08)
    No coscenza o incoscenza, sapere o non sapere rischiare o non rischiare.
    Penso che se una persona digiuna legge quel sito dovrebbe basarsi a leggerlo e a fare altre ricerche per farsi un idea e non buttarsi li come se fosse oro colato.
    Mentre chi sa ma chi sa veramente se legge quel sito per alcune cose ride e pure di brutto XD

    Continuo a dire che ti amo! <3

    mia adorata XD
     
    Top
    .
  3. Braveheart84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì concordo, con uno spirito critico attento si può distinguere il vero dal falso...certo è che i ragazzini non so cosa penserbbero leggendo quel sitoXD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,056
    Punti Antro
    0
    Location
    Silent Hill

    Status
    Offline
    son sempre lieta di raccontare il vero satanismo a chi ne fa richiesta. perchè di satanismo vero ne esiste uno solo!
    vedi, la maggiorparte di quegli scoppiati, sono persone che intendono il satanismo come culto del male. perchè?
    perchè son persone, per lo più arrabbiate e annoiate, che essendo cresciute in una socetà d'impronta cristiana vedono satana cosi come lo descrive la morale comune, ovvero come il dio del male. così loro, volendo ribellarsi a tutto e tutti, scelgono di venerarlo in quanto dio del vizio e della malvagità, senza sapere che egli in realtà questo non è.
    e così commettono mali e reati che infangano la nostra categoria e soprattutto il nostro dio.
    devi intanto capire che il satanismo è come prima cosa un "movimento", il satanismo è dinamico, si adatta ai bisogno spirituali e fisici dell'uomo, aiutandolo ad evolversi e a arrestare sano in tutti i sensi.
    in molti vedono il satanismo come il culto di se stessi, del piacere fisico, ma cposì non è. esiste un motto satanista che cita "la mente in alto e il corpo in basso". questo significa che ci deve essere equilibrio fra psiche e soma. bisogna soddisfare i nostri bisogni fisici, ma anche dedicarsi allo spirituale.
    il satanismo è come un grande battaglione che si propone di annientare la dttatura di jawhè e di ripristinare l'equilibrio naturale riportando a regnare il politeismo. quelli che oggi chiamano demoni, non sono altro che gli Dei originali. durante il cristianesimo però attraverso astute strategie "politiche" il dio cattolico riuscì a instaurare la sua dittatura, distruggendo tutto ciò che era pagano, rubando tradizioni e festività da riadattare alle loro, bruciando al rogo le persone che non volevano convertirsi e demonizzando tutti gli altri dei, facendoli passare per i "cattivi", i "falsi dei".
    e poi cominciò un lavaggio del cervello durato millenni. e se qualcuno osava pensare liberamente, come ad esempio le streghe ovvero le donne di libero pensiero, o gli scenziati, beh venivano accusati di eresia e bruciati vivi.
    la storia è molto piu complicata, dovrei cominciare a raccontarti dalle origini, dalla creazione, al peccato originale, tutte cose ben diverse da come vengono citate nella bibbia, che ha la stessa veridicità che potrebbero avere le favole dei fratelli Grimm.
    per ora posso solo dirti che la nostra guerra continua e che la chiesa tuttora continua la sua opera menzognera.
    m rammenta una cosa ,
    la verità si autonutre. solo la bugia ha bisogno di essere alimentata. non serve a nessuno ripetere in continuazione che il sole brilla. se sai guardre lo vedi da te.
    se la chiesa per millenni ha continuato a cercare di inculcare nella testa certe verità, distruggendo tutte le altre, significa che avevano bisogno di alimentare ciò che da solo non avrebbe potuto reggere in piedi.

    la prima regola per avvicinarsi al vero dio Enki o come dicono alcuni Marduk (nome originario di Lucifero), è quella di sapere osservare oltre il velo mediocre delle apparenze.
    perchè nulla è come sembra.
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    3) Satanismo acido: In questo tipo di satanismo vengono usate sostanze stupefacenti con violenze sessuali e psicologiche il tutto con la scusante di varie depravazioni.
    (Ve lo sconsiglio leggete ma non imitate XD)
    In questo forum ,molto male anche quà! Cosa é questa storia? Cosa c'entrano queste porcherie drogate, con i Demoni e Lucifero?
    Non ci siamo per niente...
    E qui pensate che siano Satan-isti , Satana significa avversario degli ebrei, é un Dio di una razza nordica gigante. Quindi non ci siamo per niente, se credete in queste cavolate. Saranno semplicemente drogati, e manipolati da alieni rettiliani questi essendo molto molto più forti degli umani medi ,possono manipolare completamente gruppi di persone, soprattutto sotto l'effetto di droghe, perché la droga pesante(quindi no quella leggera) abbassa la difesa naturale della mente ,dal farsi manipolare e possedere, alcuni possono perdere conoscenza e essere posseduti da rettiliani potentissimi e altri alieni.
     
    Top
    .
64 replies since 16/7/2009, 11:56   2060 views
  Share  
.