Vampiri

Delucidazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yujiro_Shihodani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi . Ho da poco ripreso a frequentare di nuovo il forum per bene e noto molti casi di gente che si crede vampiro o altro o.ò

    Certa gente cambia carattere, le altre di qua e di là.
    Molti rispondono che non è possibile e cose così e per togliere questo disturbo ai più esperti ora vi dico una cosa che vi deve entrare e rimanere in testa:

    1 » Non diventi vampiro da mattina a sera
    2 » Fossi vampiro non sopporteresti la luce solare
    3 » Al sentire solo l'odore di sangue inizieresti a impazzire
    4 » Sapresti fare salti di 50 metri
    5 » Saresti più magro , avresti la carnagione chiarissima e al tatto freddo

    Ora molti potrebbero dire che hanno magari
    1 » beh il vampiro ha accellerato i tempi
    2 » sono foto-sensibile (anche io lo sono)
    3 » sono emo-filo (anche io lo sono)
    4 » sono resistentissimo (anche io lo sono)
    5 » sono magro, chiaro di pelle e freddo (io sono anoressico vedete voi)


    Nonostante abbia le carte in regola per definirmi vampiro:
    • nato in Transilvania • fotosensibile • emofilo • resistenza molto alta • anoressico • canini più sviluppati ...

    IO NON MI DEFINISCO UN VAMPIRO .


    Quindi smettetela anche voi =) ...
    Se non lo sono io nessuno credo possa avere più caratteristiche in comune di me u.ù

    Detto questo spero di vedere meno post del tipo "sono vampiro?"

    NO NON LO SEI

     
    Top
    .
  2. .StArLiGhT.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.-''
     
    Top
    .
  3. ~Hypno34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, magari non su questo forum, ma i vampiri secondo me esistono...
     
    Top
    .
  4. Krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Hypno34 @ 20/7/2009, 15:32)
    Beh, magari non su questo forum, ma i vampiri secondo me esistono...

    Certo che esistono, ma sono sotto forma energetica...
     
    Top
    .
  5. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il vampirismo e' una malattia. Sinceramente non ho mai visto un vampiro come Dracula, ma basta fare qualche studio antropologico che c'e' qualcosa dietro alla figura del vampiro. Infatti i vampiri sono figure presenti in molte culture antiche che magari non avevano nulla a che fare tra di loro. Cio' che accomuna tutti i vampiri e' il fatto di compiere azioni che vanno contro la morale della civilta' in cui sono presenti (ad esempio i vampiri europei succhiano il sangue, il che va contro la morale cristiana). Il fatto e' che oltre al vampirismo come malattia esistono pratiche magiche che consentono di annientare la propria morale in maniera completa, fino a rendere impossibile agire in base a quella morale (ad esempio se il cristianesimo vuole che le persone debbano morire per purificarsi, il vampiro sara' immortale finché non verranno utilizzati contro di lui degli incantesimi che vanno in opposizione al suo). Queste pratiche sono pero' possibili solo in linea teorica perché il soggetto deve avere una morale piu' che solida per diventare un vampiro (quindi si intuisce che questo rituale non possa essere auto-praticato) e inoltre rituali di questo genere possono portare facilmente la morte dell'esecutore o della vittima poiché molto potenti. Dietro al vampirismo magico ci sono parecchi misteri e attualmente risulta irrealizzabile, ma i numerosi studi antropologici potrebbero dimostrare che in passato qualcosa c'e' stato...
     
    Top
    .
  6. Donny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo sul fatto che i vampiri che esistono sono solo quelli energetici,inoltre se nn sbaglio nella bibbia satanica di LaVey se ne parla giusto un pò....
     
    Top
    .
  7. Medea85L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la mia ignoranza abissale ma cosa s'intende x "Vampiro Energetico"? :??: :fairy:
     
    Top
    .
  8. }amon{
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Medea85L @ 26/9/2009, 03:06)
    scusate la mia ignoranza abissale ma cosa s'intende x "Vampiro Energetico"? :??: :fairy:

    Più che energetici, si parla di vampiri psichici nel libro citato dal confratello. Di questi io ne conosco abbastanza...purtroppo però, non hanno nulla di affascianante o di speciale, come quelli dei film o dei romanzi, ma sono delle persone estremamente viscide ed immonde e solo i caratteri forti possono resistere al loro potere....
    Nello specifico, sono quelle persone che riescono, senza dirtelo direttamente a farti sentire in colpa per qualcosa che non hai fatto quindi questi bachettano sui tuoi sacrifici nei loro confronti...
     
    Top
    .
  9. Medea85L
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    Più che energetici, si parla di vampiri psichici nel libro citato dal confratello. Di questi io ne conosco abbastanza...purtroppo però, non hanno nulla di affascianante o di speciale, come quelli dei film o dei romanzi, ma sono delle persone estremamente viscide ed immonde e solo i caratteri forti possono resistere al loro potere....
    Nello specifico, sono quelle persone che riescono, senza dirtelo direttamente a farti sentire in colpa per qualcosa che non hai fatto quindi questi bachettano sui tuoi sacrifici nei loro confronti...
    [/QUOTE]
    oh adesso mi è tutto più chiaro... ma un'ultima domanda: queste caratteristiche sn state create ad arte dagli stessi o le hanno dalla nascita? :??:
     
    Top
    .
  10. }amon{
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella domanda, nel testo non mi pare ce ne sia traccia....ma lo si può desumere dal significato di alcune frasi....che parlano del vampiro come persona arida, non in grado di amare o essere amato o avere amici fedeli, insomma ci si diventa...
     
    Top
    .
  11. Medea85L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mhà.... chissà cosa ci guadagnano dal diventare così...sotto questo punto di vista nn ci vedo niente di utilitaristico anzi...
     
    Top
    .
  12. }amon{
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè conoscendone almeno 2 di persona, ti posso dire che soffrono di megalomania ed egocentrismo, la solitudine li accompagna e loro se ne fregano di tutti e di tutto ciò che non li riguarda e vivono perennemente nella menzogna....infine sono di un materialismo sconvolgente
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ti rispondo io alla domanda precedente, tutti noi riuscimo a cibarci di energie altrui solo che c'è chi ci riesce dalla nascita e chi col tempo, ci si puù diventare certo ma non tutti ci riescono mentre ci sono altri che è un dono dalla nascita, basta solo che vedi che ci sono ben poche persone a questo mondo che se si mettono a parlare li ascolteresti tutto il tempo, invece altre che anche se ti dicessero come vivere in eterno non te li fileresti
     
    Top
    .
  14. Medea85L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm... comincio sempre più ad intendere Angelo Drogato però questa definizione quasi collima cn quella di egocentrismo, in cui il soggetto gode dell'essere visto cm centro focale :P
     
    Top
    .
  15. DarkShadowOX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vampiro energetico è una shadow person ho una persona che sa succhiarti energia.
     
    Top
    .
79 replies since 20/7/2009, 08:46   4870 views
  Share  
.