Vampiri

Delucidazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zex_crying_lighiting
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yujiro_Shihodani @ 20/7/2009, 08:46)
    Ragazzi . Ho da poco ripreso a frequentare di nuovo il forum per bene e noto molti casi di gente che si crede vampiro o altro o.ò

    Certa gente cambia carattere, le altre di qua e di là.
    Molti rispondono che non è possibile e cose così e per togliere questo disturbo ai più esperti ora vi dico una cosa che vi deve entrare e rimanere in testa:

    1 » Non diventi vampiro da mattina a sera
    2 » Fossi vampiro non sopporteresti la luce solare
    3 » Al sentire solo l'odore di sangue inizieresti a impazzire
    4 » Sapresti fare salti di 50 metri
    5 » Saresti più magro , avresti la carnagione chiarissima e al tatto freddo

    Ora molti potrebbero dire che hanno magari
    1 » beh il vampiro ha accellerato i tempi
    2 » sono foto-sensibile (anche io lo sono)
    3 » sono emo-filo (anche io lo sono)
    4 » sono resistentissimo (anche io lo sono)
    5 » sono magro, chiaro di pelle e freddo (io sono anoressico vedete voi)


    Nonostante abbia le carte in regola per definirmi vampiro:
    • nato in Transilvania • fotosensibile • emofilo • resistenza molto alta • anoressico • canini più sviluppati ...

    IO NON MI DEFINISCO UN VAMPIRO .


    Quindi smettetela anche voi =) ...
    Se non lo sono io nessuno credo possa avere più caratteristiche in comune di me u.ù

    Detto questo spero di vedere meno post del tipo "sono vampiro?"

    NO NON LO SEI

    troppi film u.u
    leggi cos'è un vampiro ... ma nn leggere le trame dei film hollywoodiany
    ovviamente ki lo scrive kosi è un idiota e quindi nn lo è ma una cosa è affermare cio ke dici ai mai avuto un contatto ravvicinato con un vampiro x affermare cio ke ai scritto u.u
    a me pare di no visto ke queste sono le caratteristiche di uun vampiro da film v.v
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    non essere aggressivo...
     
    Top
    .
  3. zex_crying_lighiting
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 19/1/2010, 21:18)
    non essere aggressivo...

    nn sono x niente agressivo altrimenti nn avrei messo tutte qll faccine
    anzi il mio si kiama realismo
    cio che ho affermato prima è la veitra infondo apparte film e libri
    l0uniko dato certo ssui vampiri è la storia di dracula ma qll vera e nn qualche libro fatto x vendere
    dracula si dice bevesse il sanque delle propie vittime su campo di guerra
    e si dice che fra l'altro fosse imortale
    di certtezze nn ne ho
    ma di sicuro nn si fanno afermazioni su luce resistenza bellezza ecc...
     
    Top
    .
  4. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il personaggio è stato montato, non era immortale ne un vampiro, era solo un'importante elemento di grande fama e incline alle azioni cruente.
     
    Top
    .
  5. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yujiro_Shihodani @ 20/7/2009, 08:46)
    Ragazzi . Ho da poco ripreso a frequentare di nuovo il forum per bene e noto molti casi di gente che si crede vampiro o altro o.ò

    Certa gente cambia carattere, le altre di qua e di là.
    Molti rispondono che non è possibile e cose così e per togliere questo disturbo ai più esperti ora vi dico una cosa che vi deve entrare e rimanere in testa:

    1 » Non diventi vampiro da mattina a sera
    2 » Fossi vampiro non sopporteresti la luce solare
    3 » Al sentire solo l'odore di sangue inizieresti a impazzire
    4 » Sapresti fare salti di 50 metri
    5 » Saresti più magro , avresti la carnagione chiarissima e al tatto freddo

    Ora molti potrebbero dire che hanno magari
    1 » beh il vampiro ha accellerato i tempi
    2 » sono foto-sensibile (anche io lo sono)
    3 » sono emo-filo (anche io lo sono)
    4 » sono resistentissimo (anche io lo sono)
    5 » sono magro, chiaro di pelle e freddo (io sono anoressico vedete voi)


    Nonostante abbia le carte in regola per definirmi vampiro:
    • nato in Transilvania • fotosensibile • emofilo • resistenza molto alta • anoressico • canini più sviluppati ...

    IO NON MI DEFINISCO UN VAMPIRO .


    Quindi smettetela anche voi =) ...
    Se non lo sono io nessuno credo possa avere più caratteristiche in comune di me u.ù

    Detto questo spero di vedere meno post del tipo "sono vampiro?"

    NO NON LO SEI

    Sembra una pubblicità progresso XD
     
    Top
    .
  6. Yma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amon davvero conosci di persona due vampiri?!
     
    Top
    .
  7. Shyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkShadowOX @ 27/9/2009, 18:40)
    Vampiro energetico è una shadow person ho una persona che sa succhiarti energia.

    Concordo.
    Inoltra bisogna contare che ci sono fanatici che dicono di essere vampiri come i real vampire che si comportano come tali pensando che basti vestirsi di nero e succhiare un po' di sangue altrui per essere considerati vampiri ma non è così e di certo se i vampiri esistessero realmente non se ne andrebbero in giro a urlarlo ai quattro venti.
    Forse nella storia deve essere vissuta una razza da cui è nata la leggenda dei vampiri ma non penso che sarebbe vissuta a lungo con la chiesa o con i "normali"...
    Comunque ognuno è libero di credersi quello che vuole.
     
    Top
    .
  8. Revesten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto su i vampiri energetici .. e su quello detto da Angelo Drogato ..
    sul resto , dubito che qualcuno di noi possa esprimersi .. non si può mai dire mai ..
    così come sull'esistenza o meno di vampiri come da film ..
    Magari si tratta solo di gente pazza , che attraverso riti deprorevoli ( che mi farebbero pensare solo a atti satanici) , si ciba di sangue umano ...e così via ...
    O magari non esistono per niente... hoibhò , chi può dirlo ?
     
    Top
    .
  9. spirito_ombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l'intrusione ragazzi/e non o potuto fare ammeno di gurdare questo post... comunque volevo dirvi ke io so facendo un patto kon il diavolo si può ottenere la vampirizzazione di una persona...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Il vampirismo è una malattia, non una maledizione come la licantropia, dubito che puoi indurla in qualsiasi altro modo, se nn quello del contagio diretto.

    Cmq non mischiamo il mito del Conte di Vlad, che appunto veniva conosciuto come Dracul, ovvero Dracula che nella loro lingua significa Figlio del Dragone, che non ha nulla a che fare con i vampiri.
    Inoltre veniva chiamato Vlad il sanguinario non perche beveva sangue, ma perche la sua pratica chiamata Impalazione, era ed è tutt'oggi uno dei metodi di tortura piu cruenti che esistano.
    (prendere un palo di almeno 3 metri ungere il pomello di grasso e infilarlo nel retto della vittima, per poi issarlo e piantarlo per terra, la vittima muore con gli orgnai interni disrutti in seguito alla pressione del proprio corpo sul pomello, inutile sottolineare che è di una dolore e di una crudeltà assurda)

    Che esistano i vampiri oppure no, non se ne ha la certezza, come in tante altre cose, nemmeno in Dio se ne ha la certezza, ma cmq la gente nn smette di crederci, non vedo perche eslcudere l'esistenza dei vampiri...
     
    Top
    .
  11. zex_crying_lighiting
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq secondo la leggenda di dracula vampiro lui la malattia la aaveva ottenuta dopo esere stato assasinato quindi fece un patto con il diavolo
     
    Top
    .
  12. Shyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 28/4/2010, 06:35)
    Cmq non mischiamo il mito del Conte di Vlad, che appunto veniva conosciuto come Dracul, ovvero Dracula che nella loro lingua significa Figlio del Dragone, che non ha nulla a che fare con i vampiri.
    Inoltre veniva chiamato Vlad il sanguinario non perche beveva sangue, ma perche la sua pratica chiamata Impalazione, era ed è tutt'oggi uno dei metodi di tortura piu cruenti che esistano.
    (prendere un palo di almeno 3 metri ungere il pomello di grasso e infilarlo nel retto della vittima, per poi issarlo e piantarlo per terra, la vittima muore con gli orgnai interni

    Una volta ho visto un documentario che appunto parlava della impalazione che il conte vlad effettuava sulle proprie vittime. In pratica han detto che facevano passare un palo su per il retto facendo attenzione a non danneggiare gli organi interni facendolo passare nello spazio tra gli organi e le costole facendolo uscire o dal collo o dalla bocca, i più sfortunati vivevano questa tortura anche per giorni.
    Poi hanno anche detto che una volta ha vinto una battaglia facendo trovare una schiera di persone impalate e i nemici intimoriti si sarebbero ritirati.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Si vero anche questo, l'ho visto anche io questo documentario!
     
    Top
    .
  14. zex_crying_lighiting
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era uan cosa davvero orenda ti impalavano ma nn ti toccavano gli organi quindi muorivi disidratato assilato da un dolore imenso °-°
     
    Top
    .
  15. Shyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già era meglio non farlo arrabbiare XD
     
    Top
    .
79 replies since 20/7/2009, 08:46   4866 views
  Share  
.