AZAZEL

la fisionomia di un denome....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MalinKeshar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm... più o meno ho capito
     
    Top
    .
  2. sorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (}amon{ @ 25/9/2009, 21:03)
    Carta Tarocco : Asso di Spade

    Carta Tarocco :matto

    CITAZIONE (}amon{ @ 25/9/2009, 21:03)
    · Pianeta : Saturno, il Nodo Lunare Meridionale (Coda del Dragone)

    Pianeta : plutone( esso e lo spirito di plutone nome originario GAGA la spia ed e il figlio di saturno)
    ·
    CITAZIONE (}amon{ @ 25/9/2009, 21:03)
    Colore Candela : Blu, Nero

    ·Colore Candela : Nero, grigio

    CITAZIONE (}amon{ @ 25/9/2009, 21:03)
    Metal: Piombo

    Metal: Piombo

    CITAZIONE (}amon{ @ 25/9/2009, 21:03)
    · Elemento : Aria

    ???

    CITAZIONE (}amon{ @ 25/9/2009, 21:03)
    · Simboli : L’Aquila, lo Scorpione ; il Faravahar (vedi sotto)

    · Simboli : animali associati( ragno onnivegente, lupo.)

    CITAZIONE (}amon{ @ 25/9/2009, 21:03)
    · Numero: 20

    · Numero: 0

    CITAZIONE (}amon{ @ 25/9/2009, 21:03)
    · Rango: Capo Messaggero dell’Armata Infernale

    Rango: guardino della soglia dei mondi

    CITAZIONE (}amon{ @ 25/9/2009, 21:03)
    · Azazel lavora direttamente con Satana
    · E’ incaricato della massima sicurezza all’Inferno

    azazel sorveglia satana.
    E’ incaricato della massima sicurezza all’Inferno(terra).










    ·

    ·
     
    Top
    .
  3. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..............quindi????

    Chi corregge la sua versione dandoci quella giusta?

    (Modo molto carino per dire, chi ha toppato alla grande? ^^)
     
    Top
    .
  4. sorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono solo alcune cosucce che ho trovato su questo spirito planetario nelle mie ricerche sui culti sumeri, guarda caso sono le stesse fonti di cui il sito citato attinge,
    peccato che che io non concilio con ciò che loro pubblicano...



     
    Top
    .
  5. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei un mito Sorath! Giuro, ti ammiro troppo!!!! ^^
     
    Top
    .
  6. sacra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto che in questo forum c'è chi si intende di demoni e c'è chi è legato a questo demone in particolare, quindi spero di riuscire ad avere da voi delle risposte.
    Il mio uomo 15 anni fa ha fatto parte di un gruppo, una sorta di piccola "setta satanica". Ora si è pentito e la vede come una ragazzata.
    In quel periodo, insieme agli altri, si fece tatuare una cosa sul polso destro. Non so di preciso cosa sia, credo un sigillo. Da quando lo ha fatto sente dentro la sua mente un nome: Azazel, e ha da allora la sensazione che lui lo cerchi. Quelli del gruppo gli dissero che lui era uno dei 12 (nella bibbia oscura ci sono 12 apostoli anche per il maligno), e che il suo simbolo era quello del sacrificio.
    E da quando ha fatto questo tatuaggio gli capita ogni tanto di avere delle visioni improvvise, mentre è sveglio e sta facendo altro. In queste visioni c'è sempre un tema ricorrente: lui che muore per una donna, per salvarla. Magari cambia la scena, il modo in cui muore, la donna, l'età, ecc...ma il tema è sempre quello.
    Ci convive da molti anni, ma nonostante ciò, è sempre molto turbato da questa cosa quando avviene, pensa di essere maledetto, e vorrebbe togliersi il tatuaggio, ma allo stesso tempo dice che non si toglierà mai davvero.

    Qualcuno può spiegarmi il perché di queste visioni? Che senso hanno? E' il demone che cerca di comunicare qualcosa a lui? Se è così cosa vuole comunicare in questo modo? C'è un modo per farle smettere? Qui è possibile mettere foto?
    Se volete posso farvi vedere il tatuaggio, anche se dall'unica foto che ho non si vede granché, ma magari un'idea potete farvela...

    Per il compleanno, che è tra pochi giorni, avevo pensato di farglielo togliere con il laser oppure di farlo coprire con un altro tatuaggio (magari con un forte valore simbolico), dite che potrebbe migliorare la situazione?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    anima mea, cognoscere cupit,

    Group
    Member
    Posts
    2,009
    Punti Antro
    0
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Salve, sono un satanista spirituale e ho avuto dei contatti con Azazel, non so in che tipo di setta fosse tuo marito? Fidanzato? Beh in ogni caso premetto che i demoni non sono cattivi, ne come fanno credere i satanisti acidi(ragazzini che non hanno nulla da fare se non tirarsela perché "parlano col demonio"), ne come fa credere la chiesta, ora non ho il tempo di spiegare tutto ma in sintesi a meno di farli arrabbiare sono pacifici, allora anzi tutto Azazel è il dio della divinazione perciò tirando a indovinare vuole avvertire il tuo compagno della sua morte per impedire che accada o se non c'è ne il modo semplicemente dirgli di godersi il tempo che gli rimane, lo so non è molto allegro ma mi viene in mente solo questo, ad ogni modo il sigillo è un rombo con 5 linee?(Io provo a mettere in allegato la foto ma se non viene metto la descrizione), se sai per caso dirmi che tipo di satanismo praticava forse riuscirei a cavarne qualcosa di più ma in linea di massima questo è tutto, se vuoi sapere come farle smettere(le visioni) consiglio un contatto diretto con il dio magari in piano astrale se si riesce o di evocarlo e chiedergli di venirgli in sogno.
    Attached Image
    download

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    spostato in una discussione già esistente. Sacra, fai più attenzione e leggi il regolamento, per favore ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    pagus in grandi linee hai ragione... ma sa anche essere molto... str**** ;)
     
    Top
    .
  10. BarryKAA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pagus, non sono molto d'accordo sul fatto che i demoni non sono "cattivi"... Non mi piace scadere nello squallido buonismo nel quale Satana è buono e amorevole e siamo tutti una famiglia felice...

    Per il sogno, non deve per forza predire la sua morte. Potrebbe anche avere altri significati.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    anima mea, cognoscere cupit,

    Group
    Member
    Posts
    2,009
    Punti Antro
    0
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BarryKAA @ 19/9/2014, 15:30) 
    Pagus, non sono molto d'accordo sul fatto che i demoni non sono "cattivi"... Non mi piace scadere nello squallido buonismo nel quale Satana è buono e amorevole e siamo tutti una famiglia felice...

    Per il sogno, non deve per forza predire la sua morte. Potrebbe anche avere altri significati.

    Non ho detto che non sono cattivi, ho meglio si l'ho detto ciò che intendevo dire è che non lo sono come lo intende la chiesa ossia diabolici tutto qui.
    Per la visione beh come ho detto era un "tirando a indovinare" era solo un ipotesi, per quanto invece riguarda per farlo smettere cosa ne pensi del contatto diretto? Secondo me è una buona idea sempre che riesca altrimenti tu hai qualcosa da proporre? Perché se no ora non mi viene in mente nulla da consigliare.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    un alternativa sarebbe fare un accordo della serie: tu la smetti e io ti trovo qualcosa di più interessante da fare
     
    Top
    .
  13. BarryKAA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§_Pagus_§ @ 19/9/2014, 17:48) 
    CITAZIONE (BarryKAA @ 19/9/2014, 15:30) 
    Pagus, non sono molto d'accordo sul fatto che i demoni non sono "cattivi"... Non mi piace scadere nello squallido buonismo nel quale Satana è buono e amorevole e siamo tutti una famiglia felice...

    Per il sogno, non deve per forza predire la sua morte. Potrebbe anche avere altri significati.

    Non ho detto che non sono cattivi, ho meglio si l'ho detto ciò che intendevo dire è che non lo sono come lo intende la chiesa ossia diabolici tutto qui.
    Per la visione beh come ho detto era un "tirando a indovinare" era solo un ipotesi, per quanto invece riguarda per farlo smettere cosa ne pensi del contatto diretto? Secondo me è una buona idea sempre che riesca altrimenti tu hai qualcosa da proporre? Perché se no ora non mi viene in mente nulla da consigliare.

    Allora scusa, forse avevo capito male io :) non se quest'uomo può avere un contatto con Azazel per chiedergli di smetterla...

    Sacra, puoi mostrare la foto di quel "sigillo"?
     
    Top
    .
  14. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un contatto diretto con azazel...ma certo.... e perchè no un bel patto...
    e cosa gli si potrebbe offrire?
    forse un abbonamento in piscina, per passare il tempo!

    Sacra, secondo me l'idea di trasformare il tattoo è ottima...

    Edited by Fozeya - 19/9/2014, 18:34
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    è ovvio che non parlo di stringere patti ma resto dell'idea che eliminare il tattoo non sarebbe sufficente
     
    Top
    .
77 replies since 25/9/2009, 21:03   8119 views
  Share  
.