Il nostro Banner

l'altra si è cancellata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Amici, ho appena finito di leggere Il libro delle streghe, bellissimo! Ho imparato pure a scrivere il mio nich name, ovvero, il mio nome da stregone, in runico. Anche se ho un alfabeto tutto personale.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Credo che non sia la discussione giusta per questo.
    Comunque mi fa piacere per te, sembri molto contento^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Il fantomatico "tasto cerca" o "funzione di ricerca" è un simpatico amico che serve per trovare le informazioni che vi interessano all'interno del forum
     
    Top
    .
  4. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keyla Rojas @ 19/7/2021, 04:04) 
    Il fantomatico "tasto cerca" o "funzione di ricerca" è un simpatico amico che serve per trovare le informazioni che vi interessano all'interno del forum

    Keyla Rojas Informazione corretta… ciao, vedo che scrivi da poco sul forum, per cortesia leggi il regolamento e i permessi di scrittura, qualora vi fossero difficoltà nel capire il funzionamento del forum puoi contattare lo staff nella sezione antro oscuro
    Ma se hai già imparato la funzione del tasto cerca non avrai troppe difficoltà
    Anche se vedo poca attinenza tra il tuo messaggio e la discussione che hai commentato… se poi vorrei fare la tua presentazione nella sezione presentazioni sarà gesto ben gradito
     
    Top
    .
18 replies since 9/11/2009, 01:25   5344 views
  Share  
.