L'antro della magia - Wicca, Magia Nera, Magia rossa, esoterismo...

Reply
xk quando mi arrabbio non sono piu io?
view post Posted on 18/11/2009, 20:52Quote

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:50, 7 minuti fa

ciao a tutti vi volevo kiedere se ce un modo x kiarire il perk io quando mi arrabbio veramente tanto cosa successa solo 3 volte nella mia vita ma non del tutto. fattosta k quando succede il mio vero io e come se si nasconde e io non riesco piu a controllare quello k faccio e come essere imposessato non riesco proprio a spiegarlo.
pensate k io al quale da fastidio ask solo quando si scrocchia le dita davanti a me sono arrivato a spezzare un dito ad un mio compagno k aveva picchiato un amico.
GRAZIE MILLE XD

PM Email Top
view post Posted on 19/11/2009, 15:47Quote

... La Vecchia Megera ...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 20:17

CITAZIONE
ciao a tutti vi volevo kiedere se ce un modo x kiarire il perk io quando mi arrabbio veramente tanto cosa successa solo 3 volte nella mia vita ma non del tutto. fattosta k quando succede il mio vero io e come se si nasconde e io non riesco piu a controllare quello k faccio e come essere imposessato non riesco proprio a spiegarlo.

beh, è nella natura umana, AVERE 2 personalità, una buona,
e una più cattiva... non è che sei anormale! :lol:
succede anche a me...

al di là che uno possa pensare.. è il male, il maligno, ecc... NO!
è solo il nostro INCONSCIO, che si rilassa, e cide quello che pensa, e si comporta da Mister Hyde... ma poi come vedi ti sai controllare...
e tuto finisce...

differente invece, è s enon ti sai controllare, e se fai del male SPESSO, E CONCREATAMENTE, ALLE PERSONE.. allora lì, ti consioglierei uno psicologo... :rolleyes: si, ogni tanto sono utili anche loro sai..? :lol: :D :P

CITAZIONE
pensate k io al quale da fastidio ask solo quando si scrocchia le dita davanti a me sono arrivato a spezzare un dito ad un mio compagno k aveva picchiato un amico.
GRAZIE MILLE XD

scusate, ma su questo non ho capito niente.. :( ::

image

banner by Nefertary

Arte pagana. oggetti e strumenti magici fatti da me, se vi interessa qualcosa,
ve lo produco io..
image

il mio blog sulla wicca!
image

regalo di demonenero.. ^_^
image

image

image

regalo di LadyWillow della Sorgente
image

image

PM WEB Top
view post Posted on 21/11/2009, 18:40Quote

Red Witch

Group: Moderatori Globali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/1/2010, 13:50

CITAZIONE (everest94 @ 18/11/2009, 20:52)
ciao a tutti vi volevo kiedere se ce un modo x kiarire il perk io quando mi arrabbio veramente tanto cosa successa solo 3 volte nella mia vita ma non del tutto.

Quando capita a me (ho più anni di te, quindi mi è capitato ovviamente più volte) scoppiano le lampadine e va via la corrente!!!! ^^''

image

PM Top
view post Posted on 21/11/2009, 19:04Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Necromanti

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:55, 2 minuti fa

Si chiama ira... l'ira è un atteggiamento umano che sfocia ed esplode quando veramente qualcosa ci fa perdere la testa.
Non è questione di duplice personalità.
Fidati te lo dico per esperienza avere una doppia personalità è ben altro.
Per cui stai tranquillo, ti devi preoccupare se ti succede più volte al giorno o troppo spesso e non quando si tratta di casi sporadici.
Non sai cosa succede quando mi arrabbio io XD e tie ne parlo di quando sto bene ... per cui rallegrati è normalissimo XD

image

image

image

image

PM Email MSN Top
view post Posted on 21/11/2009, 19:48Quote

grazie mille a tutti =)

PM Email Top
view post Posted on 30/11/2009, 15:26Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/2/2010, 10:25

quando capita a me ci sono gli tsunami e i terremoti.... e se nel 2012 a Londra mio figlio non vincera' almeno una medaglia alle olimpiadi allora mi arrabbiero' sul serio e tutti voi morirete

PM Email Top
view post Posted on 30/11/2009, 16:02Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/1/2010, 13:24

C'era un tipo che quando s'innervosiva diventava verde....... si faceva chiamare Hulk....... l'Incredibile Hulk

PM Email Top
view post Posted on 1/12/2009, 17:54Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/2/2010, 19:02

GRAZIE MILLE XD

Devi imparare a controllare la maschera dell'incazzamento , non farti prendere dalla collera e cerca di capire il motivo per il quale ti sei incazzato poi ragioni se è necessario spezzare il dito al tuo amico o semplicemente mandarlo a fanculo.

PM Email Top
view post Posted on 2/12/2009, 02:44Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/2/2010, 19:30

GRAZIE MILLE XD

Non dovrei scrivere questo in un forum, e non posso darti giudizi, ma un corso di italiano, non sarebbe sbagliato nel tuo caso. La comunicazione è alla base di qualsiasi cosa (potrebbe esere un'idea al posto dell'ira, per esempio), ma se non impari a comunicare per scritto, e con la lingia che ti è propria, figuriamoci di persona ;)

Ora, dato il consiglio umano, e potrei quotare tutti, tranne le prese di giro anche se carine ^^, spece su Hulk etc etc, visto che siamo in un forum di magia, porterei al di fuori del lato umano, ovvero come debolezza, la cosa in questione, ponendo al suddetto "somarello", un motivo di riflessione un po' più complesso....
A prescindere dai comportamenti etici o morali tenuti nelle varie occasioni, e di cosa ne puoi trarre, il tuo copro e la tua psiche danno un forte segno di squilibrio in quei momenti, dimostrando, come hai detto tu stesso, che non ti conosci. l'ambiguità, come parte dell'illusione, e la sua coltivazione, porta a vie umane ed esoteriche errate, quindi come già qualcuno ha indicato, conoscere il tuo subconscio, non è cosa sbagliata ^^
Conosci te stesso, qualcuno disse, e non era uno stupido, e tu dovrai fare lo stesso, per appianare le tue mancanzee migliorare. Questo porterà ad un'enorme crescita esoterica, è l'equilibrio che ti farà conoscere cosa ti circonda, e la perfezione la otterrai unendo le due parti vere, il conscio ed il microcosmo, (il tuo subconscio).
Spero di esserti stato d'aiuto, e ti auguro buona notte :D

PM Email Top
view post Posted on 4/12/2009, 11:32Quote

grazie a tutti comunque io non ho problemi grossi di autocontrollo cioe none k mi dici di andare a fanculo e ti uccido o mi inca... anzi come ho gia detto mi so inca... solo 3 volte in tutta la vita non credo sia molto ank se ho 15 anni
comunque se ce una cosa di cui non bisagna preocuparsi x me e quando mi prendono in giro visto k e me quello k pensano gli altri di me non mi importa nulla.
grazie di nuovo e ciao XD

PM Email Top
view post Posted on 6/12/2009, 07:56Quote

Red Witch

Group: Moderatori Globali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/1/2010, 13:50

Scusa, ma se ti sei inca solo 3 volte in tutta la tua vita, non è un grosso problema il non riuscire a controllarti in quelle occasioni...se succedesse spesso allora si, potresti avere dei guai, ma così... ^^

image

PM Top
view post Posted on 6/12/2009, 13:10Quote

grazie mille non so perk quando tu scrivi trasmetti molta calma XD
devi essere una persona con molto carma XD

PM Email Top
11 replies since 18/11/2009, 20:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI / GEMELLATI

Benvenuti nell'Antro della magia, forum dedicato agli appassionati di Magia,occulto,misteri e paranormale. Quest'ultimo offre la possibilità di trovare informazioni sulle pratiche di Magia Bianca Magia rossa, Wicca e altro ancora. Vi sono poi le sezioni completamente dedicate ai Sogni e alla loro interpretazione. Ogni settimana troverete nuovi incantesimi e rituali, per poi passare alla ai consigli su come praticare la magia. Tuttavia il forum offre anche la possibiltà di vedere chattare in tempo reale,scaricare ebook e programmi.Ovviamente il forum offre anche una sezione di off-topic dove il flood regna sovrano! E' possibile imparare a praticare seguendo semplici ma efficaci consigli! Vi è la sezione dedicata ai Tarocchi dove è possibile imparare a leggerli o conoscere la loro storia, non poteva mancare la sezione dedicata allo Spiritismo dove troverete foto e esperienze raccontate dagli utenti. Inoltre è presenta un area dedicata alle Creature Magiche , a partire dai Draghi, le sirene, i Wendigo. fino ad arrivare al Piccolo popolo per i più appassionati è presente anche un vasto sito internet dove troverete tutti gli incantesimi testati dai membri dello staf e anche una Top List : Esoteric Top Site! Buona navigazione su L'antro della magia! Skin designed by Sbrinzo. Thanks to Skin Factory.