CITAZIONE (everest94 @ 18/11/2009, 20:52)
ciao a tutti vi volevo kiedere se ce un modo x kiarire il perk io quando mi arrabbio veramente tanto cosa successa solo 3 volte nella mia vita ma non del tutto. fattosta k quando succede il mio vero io e come se si nasconde e io non riesco piu a controllare quello k faccio e come essere imposessato non riesco proprio a spiegarlo.
pensate k io al quale da fastidio ask solo quando si scrocchia le dita davanti a me sono arrivato a spezzare un dito ad un mio compagno k aveva picchiato un amico.
GRAZIE MILLE XD
Non dovrei scrivere questo in un forum, e non posso darti giudizi, ma un corso di italiano, non sarebbe sbagliato nel tuo caso. La comunicazione è alla base di qualsiasi cosa (potrebbe esere un'idea al posto dell'ira, per esempio), ma se non impari a comunicare per scritto, e con la lingia che ti è propria, figuriamoci di persona

Ora, dato il consiglio umano, e potrei quotare tutti, tranne le prese di giro anche se carine ^^, spece su Hulk etc etc, visto che siamo in un forum di magia, porterei al di fuori del lato umano, ovvero come debolezza, la cosa in questione, ponendo al suddetto "somarello", un motivo di riflessione un po' più complesso....
A prescindere dai comportamenti etici o morali tenuti nelle varie occasioni, e di cosa ne puoi trarre, il tuo copro e la tua psiche danno un forte segno di squilibrio in quei momenti, dimostrando, come hai detto tu stesso, che non ti conosci. l'ambiguità, come parte dell'illusione, e la sua coltivazione, porta a vie umane ed esoteriche errate, quindi come già qualcuno ha indicato, conoscere il tuo subconscio, non è cosa sbagliata ^^
Conosci te stesso, qualcuno disse, e non era uno stupido, e tu dovrai fare lo stesso, per appianare le tue mancanzee migliorare. Questo porterà ad un'enorme crescita esoterica, è l'equilibrio che ti farà conoscere cosa ti circonda, e la perfezione la otterrai unendo le due parti vere, il conscio ed il microcosmo, (il tuo subconscio).
Spero di esserti stato d'aiuto, e ti auguro buona notte