L'antro della magia - Wicca, Magia Nera, Magia rossa, esoterismo...

Reply
'Sera a tutti!
view post Posted on 20/11/2009, 01:19Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 00:39

Buonasera a tutti!
Mi presento:non sono un gran frequentatore di forum,anzi ad essere precisi questo è il primo a cui m'iscrivo;passavo qui per caso(cercavo informazioni a proposito di demoni giapponesi)e non ho potuto fare a meno di soffermarmi un pò su questo forum.In effetti questo tipo di argomenti mi hanno sempre affascinato ma non ho mai avuto l'occassione di poter approfondire,infatti non so praticamente niente a riguardo. :??:
Mi piacerebbe se qualche persona esperta e ben disposta m'introducesse e mi trasportasse all'interno di questo mondo.

PM Email Top
view post Posted on 20/11/2009, 08:49Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 17:33

Benvenuto. :)

PM Email Top
view post Posted on 20/11/2009, 16:42Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:50, 6 minuti fa

Bnvenuto =)

PM Email Top
view post Posted on 21/11/2009, 18:37Quote

Red Witch

Group: Moderatori Globali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/1/2010, 13:50

Ciao e benvenuto! ^^

image

PM Top
3 replies since 20/11/2009, 01:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI / GEMELLATI

Benvenuti nell'Antro della magia, forum dedicato agli appassionati di Magia,occulto,misteri e paranormale. Quest'ultimo offre la possibilità di trovare informazioni sulle pratiche di Magia Bianca Magia rossa, Wicca e altro ancora. Vi sono poi le sezioni completamente dedicate ai Sogni e alla loro interpretazione. Ogni settimana troverete nuovi incantesimi e rituali, per poi passare alla ai consigli su come praticare la magia. Tuttavia il forum offre anche la possibiltà di vedere chattare in tempo reale,scaricare ebook e programmi.Ovviamente il forum offre anche una sezione di off-topic dove il flood regna sovrano! E' possibile imparare a praticare seguendo semplici ma efficaci consigli! Vi è la sezione dedicata ai Tarocchi dove è possibile imparare a leggerli o conoscere la loro storia, non poteva mancare la sezione dedicata allo Spiritismo dove troverete foto e esperienze raccontate dagli utenti. Inoltre è presenta un area dedicata alle Creature Magiche , a partire dai Draghi, le sirene, i Wendigo. fino ad arrivare al Piccolo popolo per i più appassionati è presente anche un vasto sito internet dove troverete tutti gli incantesimi testati dai membri dello staf e anche una Top List : Esoteric Top Site! Buona navigazione su L'antro della magia! Skin designed by Sbrinzo. Thanks to Skin Factory.