Per guarire le malattie

antichissimo rito di guarigione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stellinacadente @ 17/4/2011, 08:01) 
    grazie raga per la risposta....ma se io la compro in erboristeria la pianta avrà già perso tutti i suoi effetti....penso.....xkè kissa da qnt tempo hanno la pianta già li...

    ma se io mettiamo caso ke la trovo in un bosco.....è vero ke x estrarla dal terreno ci vuole un cane?e poi....black...io so ke la pianta è velenosa al tatto..basta annusarla ke una persona cade in un sonno profondo....ma nessuno in questo forum ha esperienze dirette con questo rito??

    black mi dovresti riscrivere le parole esatte in greco..grazie..

    Stellinacadente, ti dovresti presentare prima nell'apposita sezione, e solo dopo puoi intervenire nelle discussioni.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (buonaluce 75 @ 17/4/2011, 03:08)
    CITAZIONE (Black&White @ 16/4/2011, 16:27) 
    Le parole esatte sono quelle in greco e vanno dette in greco.
    Cerca di nn sbagliare a dirle, altrimenti dovresti procurarti un altra mandragora.

    In italia si trova molto difficilmente, quindi ti consiglio di comprarla in erboristeria, al tatto non è velenosa tranquilla.

    Black conosci qualche erboristeria che le vende? e per malattie si intende tutte? anche la sla ad esempio?

    CITAZIONE (stellinacadente @ 17/4/2011, 08:01) 
    grazie raga per la risposta....ma se io la compro in erboristeria la pianta avrà già perso tutti i suoi effetti....penso.....xkè kissa da qnt tempo hanno la pianta già li...

    ma se io mettiamo caso ke la trovo in un bosco.....è vero ke x estrarla dal terreno ci vuole un cane?e poi....black...io so ke la pianta è velenosa al tatto..basta annusarla ke una persona cade in un sonno profondo....ma nessuno in questo forum ha esperienze dirette con questo rito??

    black mi dovresti riscrivere le parole esatte in greco..grazie..

    Buona luce, a dir la verità non è che si trova proprio facilmente, e se la trovi una radice tutta intera costa un pochetto.
    Ma è difficile trovarla tutta intera.

    Stellina ha ragione RD devi presentarti prima di intervenire. Puoi anche provare a cercarla ma la pianta è diffusa nella area mediterranea meridionale, dal Portogallo alla Grecia, in Nord Africa ed in Medio Oriente, da noi c'è in bassa italia ma è difficile cmq trovarla, soprattutto perche nn è facile da riconoscere. Ma va bene anche in erboristeria, nn perde i suoi poteri, l'importante è che sia intera.
    Cmq no nn serve un cane per estirparla, e no non urla, lo fa solo in Harry Potter.
    Per quanto riguarda la tossicità, solo la Mandragola Officinalis è ritenuta velenosa, ma quello che fa è farti adormentare o cmq farti cadere in uno stato di oblio per lungo tempo, quindi non ingeritela, ma puoi toccarla tranquillamente.
    Per le parole invece le trovi scritte in maniera corretta nel primo post, soltanto che nn ti so indicare la pronuncia corretta, serve un po di conoscenza di greco per quella.
     
    Top
    .
  3. stellinacadente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE BLACK....non sei stato esauriente....ma di più.....
    io dalle foto viste su internet...mi ricordo di averla vista da piccola...è farò l'impossibile x trovarla.....poi..sai non sono una sciocchina ke penso ke le piante urlano...ma ho fatto una lunga ricerca su internet....dai svariati racconti emerge il fatto ke la pianta ha dei poteri molto forti...tra cui anke maledire ki la raccoglie...quindi....un pò di paura mi viene....io la raccolgo o la compro x un opera buona... quindi mi auguro ke non mi si ritorce nulla di male a me...

    kmq vi farò sapere....faccio un corso accellerato di greco...poi mi auguro ke DIO me la mandi buona...grazie mille.
     
    Top
    .
  4. mendo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao stellinacadente se riesci a trovare la giusta pronuncia potresti scriverla x favore grazie...
     
    Top
    .
  5. mendo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ho appena chiesto ad una mia amica che studia greco e mi ha confermato che si legge come scrittoo...!!
     
    Top
    .
  6. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me fa comodo,spero mi guarisca dalla gastrite almeno ^_^
    il problema è solo comprare la mandragola ,si trova solo su internet,ma van bene tutte le varietà,di questa pianta?
     
    Top
    .
  7. clio kuro akuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow ! ho cercato questo incantesimo in lungo e in largo senza avere risultati soddisfacenti .. finalmente ! grazie *o* comunque , vorrei fare un paio di domande :
    - funziona anche su ulcere molto gravi o comunque su problemi come organi devastati ?
    - è da abbinare alla meditazione indirizzata vero ?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Alle tue domande le risposte sono:
    1: No, non proprio, funziona su malattie ma non è in grado di ricostruire organi, ma se un organo è affetto da una malattia può estirparla. Senza però poterlo far tornare al suo stato pre-malattia.

    2:Non necessariamente, in quanto, è un Rituale, e se vengono rispettati tutti i punti dello svolgimento non cè bisogno di fare altro, in quanto l'energia usata per svolgerlo è crearlo è anche quella che lo sostiene e che lo porta a compimento.

    In ogni caso stai attenta a questo incanto, è molto antico e pericoloso se nn si sa bene quello che si fa.
     
    Top
    .
  9. clio kuro akuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 , perfetto :D !!!
     
    Top
    .
  10. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi/e ho fatto delle ricerche sconsiglierei l'utilizzo della mandagrola è altamente tossica e dannosa,oltre che eccitante.
    Meglio evitare...U____U piuttosto vado da un medico.
     
    Top
    .
  11. Spirit0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Black..sei un amico .
    Spero di trovare prima possibile questa mandragola :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    하늘

    Group
    Member
    Posts
    10,980
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Black&White @ 8/9/2011, 15:08) 
    Alle tue domande le risposte sono:
    1: No, non proprio, funziona su malattie ma non è in grado di ricostruire organi, ma se un organo è affetto da una malattia può estirparla. Senza però poterlo far tornare al suo stato pre-malattia.

    A questo punto mi pare di capire che risulterebbe inutile per curare chi soffre di diabete di tipo 1. Voglio dire, la principale causa della malattia è dovuta al fatto che il sistema immunitario ha ucciso le cellule beta del pancreas che producono l'ormone dell'insulina, a sto punto se non ci sono più le cellule beta non è che improvvisamente dovrebbero ricomparire, no? ._.
     
    Top
    .
  13. +Jon Titor+
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende dalla cellula in questione e poi è possibile affiancarci della visualizazione sul luogo di potere per velocizzare un processo e coivolgere i piani superiori dell'essere...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    하늘

    Group
    Member
    Posts
    10,980
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (+Jon Titor+ @ 21/2/2012, 23:06) 
    dipende dalla cellula in questione e poi è possibile affiancarci della visualizazione sul luogo di potere per velocizzare un processo e coivolgere i piani superiori dell'essere...

    ma essendo stata distrutta e quindi la sua funzione annullata (ora non sto a divulgarmi troppo su come è avvenuta la cosa) penso sia inutile a prescindere dato che non ci sarebbe più nulla da 'salvare'.
    ad ogni modo la mia era semplice curiosità x)
     
    Top
    .
  15. +Jon Titor+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggiti il mio post sul nulla che tende a creare quella almeno è la mia idea poi ognono può credere in ciò che vuole
     
    Top
    .
69 replies since 12/1/2010, 22:55   21058 views
  Share  
.