Se volete aiutare il forum

ecco un piccolo supporto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cassandra66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ,mi spiace abbiate rimosso il mio messaggio .Sono amareggiata perché in realtà pensavo questo fosse un forum libero e non pilotato dagli interessi personali di esoteristi .Io ho pubblicato la mia esperienza personale e addirittura sono contattabile da chiunque voglia parlare dell'argomento ....insomma,mi sono esposta completemente.Mi rammarico del fatto che chi dice il vero venga tacciato di essere il portavoce di pubblicità,mentre gli altri che scrivono ,spinti da pura cattiveria e gelosia (di certo esoteristi che hanno interessi propri)restino in bella vista,così che chi necessità di un confronto non può trovare nulla di veritiero
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cassandra66 @ 23/8/2018, 11:58) 
    Buongiorno ,mi spiace abbiate rimosso il mio messaggio .Sono amareggiata perché in realtà pensavo questo fosse un forum libero e non pilotato dagli interessi personali di esoteristi .Io ho pubblicato la mia esperienza personale e addirittura sono contattabile da chiunque voglia parlare dell'argomento ....insomma,mi sono esposta completemente.Mi rammarico del fatto che chi dice il vero venga tacciato di essere il portavoce di pubblicità,mentre gli altri che scrivono ,spinti da pura cattiveria e gelosia (di certo esoteristi che hanno interessi propri)restino in bella vista,così che chi necessità di un confronto non può trovare nulla di veritiero

    In questo forum siamo per il fai da te per cui al massimo le segnalazioni di chi ha avuto brutte esperienze sono un modo per non far cadere le persone nei raggiri di certa gente. Se poi si boicottano a vicenda non possiamo saperlo e non è possibile controllare tutto.
    Al massimo puoi riportare la tua esperienza se esiste già una discussione in cui veniva segnalato l'operatore di cui parlavi da qualcuno che ha avuto brutte esperienze con lui.
    Poi, non per essere sempre malfidente, ma non ti conosco e il tuo messaggio lo hai postato appena iscritta..per quanto ne sappiamo potresti benissimo essere d'accordo con l'operatore in questione o lui stesso oppure semplicemente una persona in buona fede ed onesta. Chi può dirlo? Meglio rimanere imparziali con tutti perché qui di gente con secondi fini ne passa un sacco.
    Nulla di personale, ma mettiti nei panni di chi deve tutelare l'utenza e non sa chi c'è dietro un nik.
    La nostra politica è quella dello sviluppo personale e dello scambio e a nessuno dello staff entra in tasca niente.
     
    Top
    .
  3. Cassandra66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie della delucidazione Giunco,probabilmente ho sbagliato ad iscrivermi e scrivere di getto ,ma mi sono iscritta proprio per rispondere a maddy che citava l' esoterista in questione,apportando la sua esperienza negativa...e questa ragazza ha nominato il "mago".Da ciò che scrivi,perciò io sarei in regola,o sbaglio????ho risposto riutilizzando lo stesso nome :esperienza negativa ,antitruffa....esperienza positiva ,sempre antitruffa ..Giustissimo,non mi conosci e anche meglio che il forum sia imparziale, è proprio per quello che iniziava ad appassionarmi ciò che scrivete .....grazie comunque della risposta,ma sottolineo che non mi sembra di essere uscita dal tema trattato o aver violato qualche punto che mi hai appena fatto notare ..Peccato,a quanto pare è più utile cazziare anche coloro che operano seriamente piuttosto che coloro che in modo losco e meschino prendono per il culo persone che necessitano di aiuto ..Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cassandra66 @ 24/8/2018, 12:05) 
    grazie comunque della risposta,ma sottolineo che non mi sembra di essere uscita dal tema trattato o aver violato qualche punto che mi hai appena fatto notare ..Peccato,a quanto pare è più utile cazziare anche coloro che operano seriamente piuttosto che coloro che in modo losco e meschino prendono per il culo persone che necessitano di aiuto ..Grazie

    Prima di scaldarti forse dovresti guardare bene:in questa discussione non c'è nessuna segnalazione di nessun mago e sei ot.
    Come ti consigliavo, puoi scrivere la tua esperienza nella discussione che citi.
    Arrivare in un posto che non conosci bene e sparare sentenze senza sapere quello che lo staff si è trovato a gestire in passato e senza chiedersi il perché di un certo approccio, mi sembra un modo un po superficiale. Comunque se scriverai nel posto giusto nessuno ti dirà nulla.

    Edited by …giunco… - 24/8/2018, 13:30
     
    Top
    .
  5. Astr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve come faccio a votare il sito
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Io mi continuo a chiedere come mai in così pochi usiate l'antro oscuro per fare domande e continuiate a porle in discussioni in cui l'argomento è tutt'altro. Ma oramai mi sembra una battaglia persa..
    Se clicchi sui 3 pallini in alto a destra si apre una tendina da cui puoi votare. È stata anche aggiunta una barra sotto l'immagine della home e scorrendo si trova anche il tasto per votare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Völva

    Group
    Member
    Posts
    4,119
    Punti Antro
    +26
    Location
    como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Astr @ 10/9/2018, 18:43) 
    Salve come faccio a votare il sito

    Ma come?? Ti ho dato istruzioni per MP due ore fa 😓
     
    Top
    .
  8. Maxi1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, volevo chiedere alcune info su un legamento effettuato tramite piramide verde e due foto una della donna da legare e una che ritraeva noi due assieme, visto che ho visto che molti pubblicano erroneamente messaggi in discussione sbagliate....dove devo descrivere il mio caso?
    Grazie mille
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Völva

    Group
    Member
    Posts
    4,119
    Punti Antro
    +26
    Location
    como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxi1980 @ 11/10/2018, 15:27) 
    Buongiorno a tutti, volevo chiedere alcune info su un legamento effettuato tramite piramide verde e due foto una della donna da legare e una che ritraeva noi due assieme, visto che ho visto che molti pubblicano erroneamente messaggi in discussione sbagliate....dove devo descrivere il mio caso?
    Grazie mille

    Dato che molti pubblicano erroneamente la discussione nel posto sbagliato, hai deciso di farlo anche tu! XD
    (se hai dubbi chiedi al circolo arcano o ai Mod :) )
    Potresti postare la tua domanda in domande e supporto - domande altri argomenti.
     
    Top
    .
  10. Maxi1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
24 replies since 25/1/2010, 16:17   39862 views
  Share  
.