esiste un rito per fare smettere di bere una persona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,077
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 30/11/2023, 20:21) 
    Capisco,dipende da molti fattori,la tua percentuale di riuscita è alta,io sono un principiante rispetto a te,sono sicuro che la percentuali sarà del 100% .peccato non averti conosciuto prima,oggi non avrei il cuore così sofferente.grazie

    Non è reale un 100%. Qualunque cosa provi per la prima volta ha un 50% di possibilità di riuscita. A me x ora 1 è andato bene... l'altro grazie a medici competenti che hanno comunque fatto un grande lavoro anche x risolvere evidenti problematiche adolescenziali... non sarei così sicura sia frutto "mio". Il terzo, come già detto ... l'ho iniziato da pochi giorni. Dovrò rimetterci mano e non so dirti se mi ribalta la statistica. Le percentuali si guardano sui grandi numeri... altrimenti è "fuffa".
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Malefica,in ogni caso c'è una ottima, per il momento,percentuale di riuscita.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,077
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Si, ma 2 e mezzo ...non è una x CENT uale! Fatto 100 sarebbe 0,025 (%)... pochino.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,077
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 30/11/2023, 12:33) 
    CITAZIONE (Malefica @ 30/11/2023, 01:09) 
    Si bruciano o si usano in altro modo (lavorate si uniscono alla candela)... non si ingeriscono. Parlo di interventi fattibili anche a distanza.

    Malefica,se la tradizione non te lo impedisce e vuoi,puoi dire quali sono le erbe che unisci ,diciamo,con le candele?grazie

    Per rispondere alle tue curiosità, nell'intervento che sto facendo ho utilizzato inizialmente: fiori di iperico, biancospino e di oenagra biennis (rapunzia) sulla candela battezzata per l'obiettivo e ho "vestito" con un oleolito di macerazione attivata per il blocco a base di radice di edera e ortica.


    Il "rinforzo" lo faccio con foglia di Monstera e fiori di stramonio (velenose... okkio anche durante la combustione della candela!!!) Che mischiero' nella cera. Essendo velenose anche per inalazione, le candele non avranno un altare in casa, ma verranno lasciate consumare in una cantina che ha una presa d'aria autonoma e non può arrecare danno a nessuno (persone o animali). La Monstera come emetico e urticante, lo stramonio in fiori per limitare oblio e la respirazione. Se la candela si "veste" in macerazione alcoolica di cannaboide* e dragoncello (*compro i fiori della deprivata dal tabaccaio perché non saprei dove altro andarla a pescare!) Dovrebbe attivare vomito e difficoltà respiratorie all'uso di sostanze e alcool... poi ti aggiorno, se vorrai sulle "statistiche".

    Edited by Malefica - 2/12/2023, 12:30
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Malefica gentile come sempre,grazie.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Devo cercare,non so dove l ho scritto, ma so che c'è un erba che si usa nelle dipendenze,non ti fa sentire il bisogno della,diciamo dose quotidiana. Se trovo te l ho scritto,come curiosità se non serve ovvio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,077
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 2/12/2023, 16:36) 
    Devo cercare,non so dove l ho scritto, ma so che c'è un erba che si usa nelle dipendenze,non ti fa sentire il bisogno della,diciamo dose quotidiana. Se trovo te l ho scritto,come curiosità se non serve ovvio.

    Il kudzu (pueraria lobata) ma non si trova...800x800-pueraria-lobata-willd-dot-ohwi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Si la conosco,puoi usare la polvere delle capsule,se ritieni possa andare bene,no e un altra pianta,appena ho un posto di tempo te la cerco.quella si trova su certi siti che vendono erbe psico attive.poi ovvio ti regoli te.prometto che te la cerco.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ho controllato,per eliminare desiderio del bere e fumare,che a noi non interessa c'è la salvia miltiorrhiiza,o salvia rossa,per le dipendenze da eroina e coca e altro c'è la radice di Iboga,per la precisione Tabernanthe Iboga ,composto psicopatico ibogaina.viene usato a scopo medicinale per tante patologie,ma è difficile trovarla,non impossibile per ovvie ragioni.ma c'è ne un altra,appena trovo gli appunti ti informo.ti mando informazioni ovvio ti regoli te,e approfondisci.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,077
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 3/12/2023, 16:31) 
    ....composto psicopatico ...

    Grazie... soprattutto per la risata che mi hai fatto fare! (Ho immaginato un "educato vestito bene - seduto composto - come uno psicopatico). Comunque non preoccuparti perché ho bisogno di piante preferibilmente da raccogliere io.Le polveri delle compresse non sono mai pure. Gia' quando compro erbe (per impossibilità diversa) devo purificare, riequilibrare, caricare e attivare e mi ci vuole tanto di quel tempo che non ti dico.
    Non è solo chimica, la magia... ha bisogno di molte attenzioni, soprattutto xché funzioni al primo colpo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ahhhhh psicoattivoooo.non capisco scrivo bene e devo ricontrollare sempre se non lo faccio...faccio ridere.si lo so che c'è un gran lavoro dietro,ci vuole tempo,impegno e intelligenza. E tu crei cose nuove,soluzioni nuove a vecchi problemi. Se avrò un problema irrisolvibile chiederò un aiuto alla tua saggezza esoterica.ho deciso,darò un piccolo contributo al forum con una ricetta per guarire la psoriasi,ah mi ha appassionato quella ricerca,ovvio e quella che posso divulgare.preparo lo scritto e lo pubblico.parlare di erbe mi ha ispirato.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,077
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 3/12/2023, 19:40) 
    Ahhhhh psicoattivoooo.non capisco scrivo bene e devo ricontrollare sempre se non lo faccio...faccio ridere.si lo so che c'è un gran lavoro dietro,ci vuole tempo,impegno e intelligenza. E tu crei cose nuove,soluzioni nuove a vecchi problemi. Se avrò un problema irrisolvibile chiederò un aiuto alla tua saggezza esoterica.ho deciso,darò un piccolo contributo al forum con una ricetta per guarire la psoriasi,ah mi ha appassionato quella ricerca,ovvio e quella che posso divulgare.preparo lo scritto e lo pubblico.parlare di erbe mi ha ispirato.

    Nulla è più lontano dalla saggezza di me. Vado a tentativi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ti chiedo scusa,non ho potuto cercare nei miei appunti la terza erba,ma la cercherò. So che non le userai per i motivi da te citati,ma da come si è capito si possono usare per uso interno e possono aiutare tanto,veramente. So che vado ot,ma è piccolo,veramente tu credi che una persona che si cela dietro un nickname sia irragiungibile?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,077
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 8/12/2023, 08:45) 
    Ti chiedo scusa,non ho potuto cercare nei miei appunti la terza erba,ma la cercherò. So che non le userai per i motivi da te citati,ma da come si è capito si possono usare per uso interno e possono aiutare tanto,veramente. So che vado ot,ma è piccolo,veramente tu credi che una persona che si cela dietro un nickname sia irragiungibile?

    Nessuno è realmente irraggiungibile. Bisogna trovare un canale energetico corretto però e soprattutto, bisogna realmente saperlo usare. Un "legame" anche solo dato da uno scambio di messaggi scritti, crea già un canale energetico e ognuno di questi ha una precisa traccia energetica... così potenzialmente si può arrivare ovunque (dai una sbirciata alla teoria dei quanti)
    E guarda che ti ho dato una "dritta" non da poco..
    Altra buona pratica di chi opera nelle arti è quella di "tagliare i legami" prima di officiare... eppure, sapessi quanti non lo fanno o non lo sanno fare!

    Edited by Malefica - 9/12/2023, 14:18
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Inizialmente ho pensato molto bene di te,una persona preparata,poi mi hai sorpreso con i tuoi messaggi in cui sembravi una fattuchiera di campagna che avevi bisogno del capello,poi ho pensato che mi stessi prendendo,permettimi,per il culo,per ragioni che non capivo poiché io ho ho avuto con te un approccio corretto e gentile.penso che tu abbia pensato che mi davo delle arie e volevi un po ridimensionarmi,penso che pensavi che io fossi un giovane uomo come il tuo amico fratel omega,no non sono giovane tutt altro,non dico molto di me a meno che chi ho davanti non sappia già,conosco un pochino anch'io un po la fisica quantistica, ma non la studio,ho altre cose a cui pensare.ieri ho avuto due buone notizie,le percepivo ma non sapevo con certezza,sono felice,gioiamone insieme, di al giovane uomo di essere prudente,se non è più astuto in questo mondo di lupi lo divorano,io lo lascio a te,visto che è antipatico.e sempre un piacere parlare con te.ciao
     
    Top
    .
59 replies since 2/2/2010, 14:02   7789 views
  Share  
.