Rituale delle attenzioni

Per richiamare le attenzioni di qualcuno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    55
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Va bene anche in luna nuova??
     
    Top
    .
  2. Simona Pinna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao no luna crescente o piena fammi sapere se hai avuto risultati io poi dimenticato di togliere i petali ogni venerdi
     
    Top
    .
  3. Sar-abi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo rituale si può fare anche se si ha un altro amore? Non è che l altro amore poi si allontana o può succedere qualcosa ?
     
    Top
    .
  4. Sar-abi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cortesemente qualcuno potrebbe rispondermi grazie

    Mi sai dire quali sono le or di Venere il venerdì?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sar-abi @ 17/3/2018, 11:24) 
    cortesemente qualcuno potrebbe rispondermi grazie

    Per favore, non mettere fretta. Se qualcuno vorrà rispondere lo farà, ma se questo non dovesse succedere tieni conto che nessuno è obbligato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Nel primo post è spiegato che questo non è un legamento ma semplicemente attira le attenzioni, quindi se hai un altro "amore" non subisce alcuna interferenza, ovviamente tranne quella di vederti interessata ad un'altra persona tanto da cercare le sue attenzioni, ma questo non ha nulla di esoterico.

    Per le ore planetarie basta che fai una ricerca su google e trovi i calcolatori automatici, tipo questo http://www.cronacheesoteriche.com/Cronache...ePlanetarie.jsp
     
    Top
    .
  7. Sar-abi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille
     
    Top
    .
  8. Sar-abi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta concluso tutto il rituale,tolto tutti i petali della rosa è buttata là rosa il rituale svanisce o rimane tale per sempre? Poi bisogna bruciare l estremità recisa del gambo della base? Giusto?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    163
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno vorrei sapere se funziona anche se le persone vivono un po' distanti come città
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Salve, scusatemi ma il procedimento non è più raggiungibile in quanto dice che il sito è stato archiviato. Qualcuno può darmi una mano? Grazie in anticipo! :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, il rito non è più visibile, qualcuno può aiutarmi? Grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,237
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Infatti Cuore di lupo ha ragione. Il portale di altervista risulta oscurato; almeno a me rimanda a altervista.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve. Ho un problema: Da mesi ho un' ossessione per un ragazzo che prima nemmeno consideravo.sapevo della sua esistenza,ma non ci siamo mai parlati.Ora piango,mi dispero,grido,voglio stare con lui,sono letteralmente impazzita!lui anni fa ha sempre cercato un contatto visivo,fissandomi negli occhi,ma non ho mai dato peso a tutto ciò. Può essere magia nera? Sono seriamente preoccupata... Ho letto dell'ossessione perpetua..... Vi ringrazio
     
    Top
    .
  14. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joie @ 8/8/2021, 19:59) 
    Salve. Ho un problema: Da mesi ho un' ossessione per un ragazzo che prima nemmeno consideravo.sapevo della sua esistenza,ma non ci siamo mai parlati.Ora piango,mi dispero,grido,voglio stare con lui,sono letteralmente impazzita!lui anni fa ha sempre cercato un contatto visivo,fissandomi negli occhi,ma non ho mai dato peso a tutto ciò. Può essere magia nera? Sono seriamente preoccupata... Ho letto dell'ossessione perpetua..... Vi ringrazio

    Joie
    Ciao e benvenuta, hai postato nella sezione sbagliata, se leggi il regolamento, i permessi di scrittura e usi il tasto cerca vedrai che riuscirai a trovare quello che cerchi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille!
     
    Top
    .
30 replies since 21/4/2010, 03:28   21428 views
  Share  
.