Cerchi magici

diversi tipi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antares della Pioggia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nemo1987 @ 23/1/2012, 19:47) 
    Scusa ho una domanda, se mentre cammino, anzicchè immaginare solo di disegnare il cerchio lo disegno veramente con del gesso e/o carbone???

    Il cerchio va sempre e comunque visualizzato con la mente. Che poi vi siano degli oggetti materiali ad aiutare la visualizzazione, per i meno esperti, può aiutare.
     
    Top
    .
  2. silenta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riuscite a copiare e incollare?io non riesco come mai?

    Edited by silenta - 6/3/2012, 21:16
     
    Top
    .
  3. la venere nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io si...
     
    Top
    .
  4. DarkSpiritXVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io prima di tracciare il cerchio magico lo traccio con il gesso....in un rito dovevo fare un passo in avanti e il cerchio era solo energetico quindi nn era scritto...così sono uscito fuori da esso :\ per fortuna nn è successo nnt visto che era solo un incantesimo di magia bianca....
     
    Top
    .
  5. UnViandante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a realizzare un cerchio, è la prima volta che mi cimento quindi è probabile che abbia sbagliato qualcosa.
    Per esempio credo di non aver ripetuto la formula alla perfezione, ho difficoltà a memorizzare brani anche di media lunghezza, cosa comporta? Sicuramente l'incantesimo non è andato a buon fine, ma devo temere qualche conseguenza particolare oppure solamente non ha funzionato quindi è come se non l'avessi fatto? Quando eventualmente posso riprovare?
     
    Top
    .
  6. Paladino.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mettersi al centro della stanza, respirate, spostatevi verso Nord, e tenendo la mano con cui scrivete staccata dal corpo, con l'indice puntato verso il basso, camminate in senso orario e mentre pronunciate le parole che seguono, immaginate di tracciare un cerchio con l'indice (compiere il giro 3 volte):

    Io ti evoco, o grande cerchio del potere, perchè tu unisca il mondo materiale e quello degli spiriti, perchè tu sia un luogo d'incontro, di perfetto amore fiducia pace e gioia, contenitore del potere che voglio suscitare in te. Chiamo i guardiani del Nord, dell'Est, del Sud e dell'Ovest, perchp mi assistano in questa consacrazione. Nel nome del Signore e della Signora. Io ti evoco, o grande cerchio del potere

    se finisco di leggere al primo giro e lo stesso??
     
    Top
    .
  7. Paladino.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel creare/attivare il cerchio il braccio devo tenerlo davanti a me??
     
    Top
    .
  8. magicgirl8994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ho cercato nel forum e mi pare di non aver trovato niente che colleghi a queste mie domande ...
    1.Mi chiedevo se i cerchi fatti con rami e foglie che effetti hanno e se ne possono avere?e possono anche essere invocazioni dell elemento terra?
    2. Si possono fare cerchi con altri elementi trovati sempre in natura?tipo acqua terra e cosi via?e se si mi elencate i loro effetti e qualche incantesimo?(incluso della domanda 1)
     
    Top
    .
  9. CryPinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu, come molti altri, tendi troppo a restare sul piano fisico del cerchio, tu puoi fare il cerchio con ciò che vuoi, rimanendo in un contesto di magia ovviamente, come potresti non usare nulla di materiale. Il cerchio a farlo siamo noi visualizzandolo, e gli oggetti materiali, tendono semplicemente ad aiutare in ciò. In conclusione ti posso dire, non con una vera certezza, che se vuoi, puoi usare dell'acqua per aiutarti sempre nella visualizzazione per indirizzare un incantesimo affine con l'argomento al proprio elemento. ES:Fortuna, amore, felicità ecc...

    In conclusione il cerchio non necessita per forza di qualcosa di materiale, tu basti e avanzi. ^_^
     
    Top
    .
  10. magicgirl8994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi se tutto sommato decido di fare un cerchio con rami di ciliegio per un rito d amore funzionerà comunque?
     
    Top
    .
  11. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo.... è quasi necessario.
     
    Top
    .
  12. magicgirl8994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gentilissimo
     
    Top
    .
  13. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    se il rito è inteso come " Avvicinamento " Ricordati di farlo in luna crescente ^^ tra l'altro questo è il suo periodo migliore , ( Fioritura ) .
    In Piemonte i rami non vengono " Spezzati " Barbaramente ed ha caso , vengono utilizzati quelli più bassi ( Si trovano lungo il tronco ^^ ) E comunque l'operatore cerca di instaurare un " Contatto con la pianta e le entità responsabili della sua cura......
     
    Top
    .
  14. magicgirl8994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto istruttivo :)
     
    Top
    .
  15. luissy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se riesumo questo post molto vecchio, ma volevo farvi una domanda. Io mi sto accingendo a fare il mio primissimo rito. Un rito di magia bianca per addolcire un po' una persona nei miei confronti. Il cerchio va sempre fatto? E' obbligatorio? E se non lo faccio, cos'è il colpo di ritorno?
     
    Top
    .
68 replies since 19/9/2005, 12:29   27955 views
  Share  
.