Talismano contro i demoni e altre entità negative

In fase di test..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eleinad 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che va fatto in luna crescente almeno incanti simili li ho fatti cosi e sono funzionati
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eleinad 85 @ 28/3/2016, 21:46) 
    Io penso che va fatto in luna crescente almeno incanti simili li ho fatti cosi e sono funzionati

    Sono " Funzionati " ..... davvero? Il Trimegisto ha detto : cio che è sopra è sotto....immagina un analgesico che anziché far calmare il dolore lo fa innalzare......avrebbe senso? Per quale oscuro motivo per abbassare un'influenza negativa dovrei iniziare o officiare o creare qualcosa in luna..... Crescente.....?
     
    Top
    .
  3. Eleinad 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La fase di luna crescente e un' inizzazione( come una nascita )quindi un inizio rito con una energia ed influenza molto più forte che serve per l'energia di rituali
     
    Top
    .
  4. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero........? Ma hai letto il post? Tu creeresti o officeresti qualcosa per abbassare energie negative in luna crescente? Poi magari il discorso di iniziazione non sarebbe meglio in Luna Nuova?
    Il problema del Gatto e la Volpe è sempre stato quello di non saper mettere insieme pane e companatico.
     
    Top
    .
  5. Eleinad 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK ogniuno di noi ha i suoi punti di vista cmq fino ad oggi ciò che ho sempre fatto e andato ad buon fine forse sbaglio ma forse no perche prima di tutti bisogna vedere sempre i riti in se per se cmq quando faccio qualcosa non seguo niente di tutto ciò che ce scritto su i libri ce un entità che mi guida passo passo ed i risultati gli ho avuti forse per fortuna ? Cmq siamo qui tutti per crescere meglio ed imparare le cose perche non si finisce mai di imparare posso farti una domanda ? Tu in che campo operi ? ;)
     
    Top
    .
  6. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eleinad 85 @ 28/3/2016, 23:48) 
    Tu in che campo operi ? ;)

    Tonsille e adenoidi...ma anche magia dorata fosforescente tendente al giallo limone 😎 Buonanotte.
     
    Top
    .
  7. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per cortesia non usate il linguaggio sms. Questo è un forum, non un Messenger. Grazie
    Una letta al regolamento è indicata!
     
    Top
    .
  8. { Cassandra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eleinad 85 @ 28/3/2016, 23:48) 
    OK ogniuno di noi ha i suoi punti di vista cmq fino ad oggi ciò che ho sempre fatto e andato ad buon fine forse sbaglio ma forse no perche prima di tutti bisogna vedere sempre i riti in se per se cmq quando faccio qualcosa non seguo niente di tutto ciò che ce scritto su i libri ce un entità che mi guida passo passo ed i risultati gli ho avuti forse per fortuna ? Cmq siamo qui tutti per crescere meglio ed imparare le cose perche non si finisce mai di imparare posso farti una domanda ? Tu in che campo operi ? ;)

    Per leggere questa cosa ho dovuto trattenere il fiato 😆
    Comunque, tu operi seguendo solo quel che ti dice questa entità? Ma secondo te per quale motivo esistono rituali descritti in un determinato modo, lunazioni di cui tener conto, orari da rispettare?
    Cioè, capisco che leggere duemila libri non ti rende capace di portare a termine un rituale, ma se esistono delle metodologie ben precise da tanti tanti anni ci sarà pur un motivo.
     
    Top
    .
  9. Eleinad 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si di sicuro ci sara un motivo anche ben preciso cmq anche io ho i libri e tantissimi anche, pero quando faccio gli incanti pur non leggendoli dopo ovviamente cerco sempre di andarmi ad confrontare con i libri e la maggior parte delle volte sono simili o quasi simili
     
    Top
    .
  10. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o.
    Prima opero e poi vado a leggere cosa ho fatto?
    Per fortuna non sei un chirurgo! :)
     
    Top
    .
  11. Eleinad 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse non ci stiamo capendo oppure sono io che mi esprimo male allora io non ho bisogno dei libri o di quanto altro perche sono sempre incontatto con entità e sono loro che mi guidano io riesco a vedere defunti demoni e tutto il resto, se qualcuno mi chiede aiuto sono loro che mi dicono cosa fare e come posso aiutarlo, cosa li e capitato,chi e stato a fargli del male, a chi non ha le stesse mie cose si prega di non parlare grazie perche io non prendo in giro nessuno del gruppo e pertanto non voglio essere preso ingiro da nessuno. Io lo sapevo che va ad finire sempre cosi le vere persone vengono sempre discriminate ed ormai mi sono fatto capace comunque volevo vedere voi cosa fate e quante cose si realizzano io sono solo qui per dire la mia ed se e possibile aiutare le persone non sto qui ne per litigare e ne per sentirmi preso in giro da voi comunque quante entità vedete tutto il giorno ? Con quante parlate? Quante vi guidano ? A quante persone avete aiutato ? Grazie lo stesso !!!!!
     
    Top
    .
  12. <3 maleficent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come dici tu: non parlare per gli altri, ce ne sono diversi nel forum che parlano, sentono, vedono entità (larve incluse) e non tutte sono attendibili.
    Nemmeno i libri sono attendibili al 100%, ma per "fare" ho imparato a mie spese che più si riesce ad avere informazioni e più "obiettivi" si riesce ad essere.
    Non chiedere quante persone ho aiutato io.... perchè AIUTARE significa anche farlo senza vantarsene pubblicamente.
    Onestamente, è un forum.... quindi ognuno è (nel rispetto di tutti) autorizzato a dire la sua opinione, ed io penso che FARE prima di CONOSCERE sia semplicemente "andare a botte di fortuna" e non sempre sono di aiuto. Nel tentativo potresti anche procurare "schicchere" che poi non saresti in grado di levare e che probabilmente nemmeno sai di aver causato.
    Il fatto che tu cerchi di aiutare non è messo in discussione, anche fare una tracheostomia x sopperire ad un soffocamento è un "fare del bene", ma se non la sai fare: accoppi qualcuno prima che possa morire x soffocamento!
    Se lo leggi dopo, su un estratto di primo soccorso (manuale operativo urgenza di circa 15 misere pagine e non esami certificati di patologia e medicina) e scopri di averlo fatto "pressapoco uguale", non ti viene mai il dubbio che quelle piccole diversità possano causare danni?
    Io comunque, dico la mia opinione (e sono certa di non averti offeso) "O.o Prima opero e poi vado a leggere cosa ho fatto? Per fortuna non sei un chirurgo! :) " adesso, vista la tua reazione, aggiungo: ricordami di non chiedere mai il tuo aiuto, visto che sembri fiero di "andare a casaccio" ascoltando voci di cui probabilmente non hai verificato l'affidabilità (come per i riti.... controllerai dopo, giusto?)
    Probabilmente il tuo spirito guida è l'inventore del trapianto di cuore.... e sa tutto a perfezione, ma mi perplecte che tu non ti sia mai messo a verificarne l'attendibilità o la competenza e che prendi per "buono" quel che ti dice, al massimo verificando dopo.... a che serve la "verifica postuma"? Autopsia di un rito? Mah...
    In ogni caso: è una mia opinione: che può essere giusta o sbagliata. Non dichiaro di attingere alla verità assoluta, anzi, sono un'emerita nessuno, con un opinione personale. Pertanto, prendi questa opinione come quella di una persona qualunque che dice la sua su un forum.
     
    Top
    .
  13. Eleinad 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati nessuno ti sta accusando di niente pero io sono straconvito di ciò che faccio e hai ragione te ogni uno dice la sua io ho detto la mia ma mi hanno accusato tutti pero ed non dovrebbe essere cosi o sbaglio ? Comunque non ce l ho con nessuno anzi ma va bene cosi senza rancore con nessuno e grazie delle risposte
     
    Top
    .
  14. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eleinad 85 @ 29/3/2016, 14:36) 
    Forse non ci stiamo capendo oppure sono io che mi esprimo male allora io non ho bisogno dei libri o di quanto altro perche sono sempre incontatto con entità e sono loro che mi guidano io riesco a vedere defunti demoni e tutto il resto, se qualcuno mi chiede aiuto sono loro che mi dicono cosa fare e come posso aiutarlo, cosa li e capitato,chi e stato a fargli del male, a chi non ha le stesse mie cose si prega di non parlare grazie perche io non prendo in giro nessuno del gruppo e pertanto non voglio essere preso ingiro da nessuno. Io lo sapevo che va ad finire sempre cosi le vere persone vengono sempre discriminate ed ormai mi sono fatto capace comunque volevo vedere voi cosa fate e quante cose si realizzano io sono solo qui per dire la mia ed se e possibile aiutare le persone non sto qui ne per litigare e ne per sentirmi preso in giro da voi comunque quante entità vedete tutto il giorno ? Con quante parlate? Quante vi guidano ? A quante persone avete aiutato ? Grazie lo stesso !!!!!

    Sei di Oria...? Io Tarantino verace inbastardito Giapponese.... ( brutta razza 😎) quasi peggio dei " ( puept )0.......e da noi , dovresti saperlo si dice: ne e fritt vurp......

    Buona giornata....e ricordati che se il cacciatore sa dove dorme la lepre..... A Madonn saap a ce port le ricchin.......😎
     
    Top
    .
  15. Eleinad 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Passa apposto ?
     
    Top
    .
30 replies since 10/5/2010, 20:34   5332 views
  Share  
.