Incantesimo dell' "Amore Eterno"

Lo chiamano così...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio infinitamente ....non posso se sbaglio qualcosa ottenere un effetto contrario vero? Tipo avvicinare lui a lei?
     
    Top
    .
  2. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arkenates, non consoci un rito per trovare la persona giusta?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    177
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Per come la vedo io...mantieni i tuoi pensieri positivi....non caricare un momento così importante con pensieri negativi.... Quindi non avere fretta quando ti senti carica e pronta esegui il rito.... Se vuoi puoi proteggerti aprendo il cerchio magico
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    177
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Per trovare la persona giusta ho visto che ci sono molti riti all' interno del forum.... Io preferisco usare sempre un semplice rito fatto alla luna (crescente se si vuole attirare- calante se vuoi allontanare)
    Prendi una conchiglia se non potete anche un semplice sasso...scrivete sopra il vostro desiderio con pennarello rosso... Ponetela sulla sabbia in riva al mare o comunque in un posto dove l'acqua scorra -fiume ruscello-....posizionatela dentro un triangolo fatto da voi sulla sabbia e invocate la Luna con tutte le buone intenzioni.... Parlate con lei e chiedete che il vostro desiderio si avveri.... La prima onda che colpirà la conchiglia attiverà il rito.... Dai 7 ai 28 giorni l'esito!
     
    Top
    .
  5. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okk grazie molte
     
    Top
    .
  6. Muraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arkenates @ 13/11/2018, 19:29) 
    Se volete io uso questo rituale....

    bruciare in un piccolo braciere del Rosmarino o Salvia Bianca(si pensa che mentre bruci la Salvia ogni desiderio si avveri) ,alle fiamme si aggiungeranno due oggetti della coppia ( che ne portano odore o sapore, come fazzoletti, cicche di sigarette…), aggiungendo alla brace ottenuta qualche grano d INCENSO .
    Pronunciare ad alta voce il nome delle due persone per tre volte con le parole:

    Che il vostro amore sia caldo
    come le fiamme di questo fuoco
    e che continui a bruciare
    per sempre e non per poco...

    questo rito mi attira davvero molto , peró non ho nulla che sia dell'altra persona purtroppo :(
     
    Top
    .
  7. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prendi una foto ...la scarichi da fb Instagram WhatsApp sicuramente da qualche parte c'è e la stampi
     
    Top
    .
  8. Muraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si , una foto la ho ma qui il rituale chiedeva qualcosa con un suo odore per quello ho chiesto
     
    Top
    .
  9. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi pensavo di farlo stasera questo rito ( ho candele lunghe bianche e della cera rossa in blocchi posso fondere la cera e immergere la candela bianca per farla rossa?...) Altra cosa qualcuno di voi ha ottenuto effettivi risultati?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    224
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi chiedevo perche' fare un rituale simile in Luna Nuova ? non sarebbe piu adatta la Luna Piena x avvicinare?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao a tutti, mi chiedevo perche' fare un rituale

    Non è un rituale, è un incantesimo
     
    Top
    .
100 replies since 14/5/2010, 17:00   32413 views
  Share  
.