Pietre e Segni Zodiacali

Corrispondenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Granato Piropo:

    Per chi deve rafforzare la propria volontà, essere più perseverante, nel granato troverà un valido alleato. Per gli artisti serve come musa, per chi tende a scoraggiarsi, come arco. Aiuta a scoprire le proprie potenzialità, a trovare nuovi stimoli e quindi raggiungere i propri scopi. Favorisce la telepatia. Gli innamorati che devono separarsi per un periodo, dovranno portarlo entrambi. Nel medioevo le donne regalavano granati agli uomini che partivano per le crociate. Se programmato, è un scacciademoni. Chi ha poco senso pratico o poco attaccamento alla vita potrà meditare spesso con questa pietra: i risultati e le buone notizie non tarderanno ad arrivare. Allontana le paure.

    ;)
     
    Top
    .
  2. smile_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi puoi dire qualcosa sulle pietre del cancro? che proprietà hanno?
     
    Top
    .
  3. † Alucard94 †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smile_92 @ 14/5/2011, 11:12) 
    mi puoi dire qualcosa sulle pietre del cancro? che proprietà hanno?

    ciao... dell'opale so alcune cose...
    gli antichi ritenevano che l'opale fosse in grado di "schiarire le idee" e rafforzare la memoria... questo perchè la proprietà dell'opale è proprio quella di riuscire a scomporre la luce nei colori che la compongono... ricordo anche (ma mi potrei sbagliare) che nell'antica roma si pensava che riuscisse a donare poteri profetici...
    tutte cose che lessi su un libro o su un sito ma sinceramente, pure se vorrei tanto ritrovarlo, non ricordo proprio dove...
    spero di esserti stato utile... :)
     
    Top
    .
  4. *Lunanera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il mio segno, la Bilancia, sapevo anche lo smeraldo ;)
    Qui sopra ho letto Berillo... che pietra è?!! Non l'ho mai sentita!! XD
     
    Top
    .
  5. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    213px-Emerald_rough_300x422

    http://it.wikipedia.org/wiki/Berillo

    Le pietre è facile che le trovi in un negozio naturisti,se son preziose da un gioielliere,ma anche lo zircone si trova da quest'ultimo,oppure nei mercatini d'antiquariato o alle mostre-mercato di minerali e gioielli.
    Attenta a non confondere il berillo dal berillio.


    Berillio

    200px-Be-140g
     
    Top
    .
  6. *Lunanera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, sei molto gentile :)
     
    Top
    .
  7. toxic_vision
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono del segno dei gemelli:.
    l occhio di gatto che proprietà ha???
    non lo riesco a trovareeee :( dalle mie parti non ci sono negozi esoterici purtroppo
     
    Top
    .
  8. Malgash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pesci - zaffiro blu o nero, ametista viola...in effetti sono le pietre che preferisco :)....sapete quali proprietà hanno?? character051
     
    Top
    .
  9. Esoterico96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le pietre dove si possono comprare?
     
    Top
    .
  10. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in un negozio di naturisti oppure alle fiere dei minerali o ai mercatini d'antiquariato.
     
    Top
    .
  11. .::ladymorgana::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro l'ametista ed è proprio del mio segno :)
     
    Top
    .
  12. Lampih
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma se io che sono dei Gemelli ho come pietre associate l'agata e l'occhio di gatto significa che le proprietà di quelle pietre sono molto efficaci con me e che quelle che altre pietre sono invece meno efficaci? Io lavoro molto con le pietre e ce ne sono alcune in particolare verso cui mi sento attratta più che verso altre (l'agata, infatti, è una di quelle), ma le proprietà delle altre pietre sono più deboli non essendo sotto il mio segno? Questa cosa delle pietre collegate ai segni zodiacali è davvero così importante e precisa?
     
    Top
    .
  13. merlin48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono sagittario quindi ho deciso che sulla bacchetta metterò un ametista (se lo trovo! XD) :ihih:
     
    Top
    .
  14. )O(Griphoneer)O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (merlin48 @ 20/3/2014, 13:38) 
    io sono sagittario quindi ho deciso che sulla bacchetta metterò un ametista (se lo trovo! XD) :ihih:

    a parte quello solitamente sulla bacchetta si mette o un'ametista o un quarzo perchè simboleggiano lo spirito
     
    Top
    .
  15. merlin48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma lo mettevo comunque perchè è la mia pietra preferita :clap:
     
    Top
    .
39 replies since 25/5/2010, 04:58   3624 views
  Share  
.