Pietre e Segni Zodiacali

Corrispondenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciò che non vedi esiste

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    SCUSATE il cristallo , il selenite e l opale che proprietà hanno?

    Edited by Alfa_Cancri90 - 11/9/2014, 23:46
     
    Top
    .
  2. Marspiter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiedevo una cosa però: se decidessi di portare al collo la mia pietra dopo quanto la devo ricaricare ( se serve) e poi la posso portare sempre oppure accade come le rune che bisogna indossarla solo per un determinato periodo?
    Grazie in anticipo ^^
     
    Top
    .
  3. Fozeya
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Se la tieni sempre al collo potrebbe essere opportuno purificarla e ricaricarla ogni luna piena.
    Le proprietà della pietra sono attive anche in assenza di purificazione, ovviamente: l'operazione è necessaria più che altro per "ripulire" le pietre dal tuo vissuto emozionale.
    Per quanto riguarda l'indossare le pietre... credo che a volte ci si crei problemi inutilmente: indossala quando ne senti il richiamo, quando ne hai voglia, quando il colore della pietra si abbina alla sciarpa che vuoi indossare.... non ci sono regole, e la pietra non si offende!
     
    Top
    .
  4. Marspiter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non ci sono regole, e la pietra non si offende!

    ahahahah xD buono a sapersi!
    Comunque grazie per le informazioni ^^
     
    Top
    .
  5. Jacob Taylor Black
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi dovrebbero essere le mie pietre, oddio *-* sia il corallo che il berillo sono anti-malocchio! (più il corallo) Vado ad ordinarlo su internet...
    Del Berillo un po lo sapevo, ma del corallo No. Thanks per aver aperto la discussione.


    Berillo

    Energia: Ricettiva
    Pianeta: Luna
    Elemento: Acqua
    Divinita': Poseidone, Nettuno, Tiamat, Mara.
    Erbe associate: Alghe marine (di qualunque tipo)
    Poteri: Sensitivita' psichica, guarigione, amore, energia, antimaldicenze.

    -----

    Corallo (rosa)

    Energia: Ricettiva
    Pianeta: Venere
    Elementi: Acqua
    Divinita': Iside, Venere, La Grande Madre.
    Metalli associati: Argento, rame
    Poteri: Guarigione, regolatore delle mestruazioni, agricoltura, protezione, pace, saggezza.
     
    Top
    .
  6. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yume @ 22/10/2016, 21:24) 
    Scusate, ma l'acquamarina è la pietra di Marzo? O dei Pesci nello specifico? Trovo informazioni contrastanti.

    www.mineralicristalli.it/le_pietre_dello_zodiaco.htm

    Se può esserti utile..
     
    Top
    .
  7. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono pesci nata a marzo per me è l'acqua marina
     
    Top
    .
  8. ~NoProblem~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sera, mi chiedevo che rapporto intercorrese tra le pietre e l'appartenente ad un determinato segno zodiacale.
    Insomma, perché le pietre sono legate ad un determinato segno? E questo legame in cosa si traduce in termini pratici?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    C'è un post di Fozeya molto interessante sulle corrispondenze individuo-pietra.
    Non tratta direttamente i segni zodiacali ma penso che se consideriamo possibile che i nati sotto una certa formazione celeste abbiano "caratteristiche" simili, allora probabilmente avranno anche simili corrispondenze con le pietre seguendo questo schema.
    In ogni caso la trovo una lettura molto interessante e credo potrebbe aiutarti nella comprensione delle pietre.
    La discussione è questa: http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=69565046
     
    Top
    .
  10. ~NoProblem~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la condivisione della discussione. È stata senza dubbio una lettura molto interessante.
    ed effettivamente, il sistema triangolare mi rispecchia in molte delle sue parti

    Per quanto riguarda il tradurre il legame delle pietre in qualcosa di più pratico, mi pare di aver capito, che il concetto da tenere in considerazione sia quello della simpatia : ovvero, il simile agisce sul simile. Ed avendo questo legame simpatico, gli effetti delle pietre sono in qualche modo "potenziati".
    Sono giunto ad una conclusione abbastanza "giusta" (passatemi il termine), oppure la mia è solamente una congettura?
     
    Top
    .
39 replies since 25/5/2010, 04:58   3624 views
  Share  
.