Ossessione Perpetua

Incanto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    questa è la piu terribile che conosco...
     
    Top
    .
  2. Luxastra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Black... scusami ti avevo mandato anche un'email a riguardo non so se l'hai letta... purtroppo non riesco ad aprire il sito per leggere l'incanto :( me lo puoi mandare in privato? Grazie 1000...
     
    Top
    .
  3. Luxastra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ri-salve a tutti... ho cercato inutilmente di avere risposte qui sul forum e tramite messaggi privati, non mi è stato mai risposto.. non lo so, ho detto qualcosa che non andava, non vi piace il mio nome, non fate elemosina a nessuno, è un forum solo per voi che vi conoscete da tempo...boh? Sto per fare la fesseria di buttarmi in questo rituale, almeno qualche anima pia si potrebbe degnare di dirmi - dato che sono totalmente inesperta e non ho mai fatto riti - se e come devo proteggermi? grazie... speriamo bene per stavolta....
     
    Top
    .
  4. Lythtis
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luxastra @ 31/7/2010, 00:39)
    - dato che sono totalmente inesperta e non ho mai fatto riti -

    No dico, diamo i numeri?
    Sei inesperta e vuoi cimentarti in un rituale del genere? Bhe fai pure, ma a tuo rischio e pericolo ;)
    Fossi in te leggerei, e leggerei molto, la magia non la si mette in pratica dal nulla, è come se pretendessi di tradurre una versione latina senza l'ausilio di nulla e sopratutto con conoscenza pari a 0, e allora che fai? ti cimenti improvvisando la prima cosa che capita? no cara mia non è possibile. Almeno per una persona sana di mente ;)
    Non devi fare affidamento sulle "istruzioni" del rituale, metti insieme l'occorente, leggi la formula e finisce tutto lì. Eh no. Sai a cosa servono le candele nere? Il perchè di quel colore? Quali corrispondeze ci siano, quale ciclo lunare (non ricordo con esatezza questo rituale, comunque) rispettare, e perchè va preso in considerazione quel periodo? Insomma poniti tante domande su tutto ciò di cui avrai bisogno. Lo conosci? Sai come utilizzarlo? Conoscenza = Forza. E ricorda, puoi mettere insieme tutto ciò che vuoi , rispettando tutto nei minimi particolari, ma ciò che conta è la tua Volontà, senza cariche emozionali, il rito avrà poca efficacia o magari nemmeno si realizzerà. Ebbene, studia, non esserne mai sazia, c'è sempre qualcosa che puoi imparare... Non cimentarti in questo o chissà quale altro rito solo per ottenere un fine egoistico e stop. Praticare magia è tutt'altra cosa ;) E ricorda, puoi utilizzare qualsiasi protezione, ma il colpo di ritorno, bene o male arriva sempre. E partendo dalle basi, sai aprire un cerchio?
    Forse ti avrò fatto un pò la morale....ma oggi giorno vedo troppe persone isteriche (non dico che tu lo sia attenzione) che voglono sapere come fare questo o quell'altro, che PRETENDONO di sapere, quando si sa benissimo che chi conosce non ti dirà mai il 100% di quello che vuoi sapere, se vuoi farti strada cara mia, devi rimboccarti le maniche come hanno fatto tutti/e e STUDIARE, provare, capire dagli errori, mi sento un pò presa in giro quando leggo certe cose. Davvero, c'è gente che si fa un mazzo così e voi pretendete d'avere tutto senza smuovere un dito????
    Mi dispiace, ma non è così che funziona.
     
    Top
    .
  5. Eternit87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma potete esplicare le conseguenze di tale rito x chi lo subisce???
     
    Top
    .
  6. Luxastra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia cara Lythtis, io sto qui da settimane se non da mesi, ho IMPLORATO AIUTO XKé NON SO NA MAZZA - diciamolo chiaro e tondo!, ho detto anche che pago, che lo so benissimo che nessuno fa niente per niente, ho detto anche che sono adulta, NON HO QUEL TEMPO, non sono una adolescente, prima di riuscire ad accendere correttamente una candela, mettendomi a studiare (!!!!) vado - e non scherzo - in menopausa, mentre lui che mi ha lasciata dal canto suo si farà una famiglia, SONO STANCA E DISPERATA OK?? HO BISOGNO DI AIUTO E SUBITO, NON VOGLIO MORALI, NON VOGLIO SERMONI SUL GIUSTO E NON GIUSTO, NON VOGLIO TOGLIERE NIENTE A NESSUNO, nè conoscenze nè soldi nè fare concorrenze o divulgare conoscenze che mai avrò, se sono finita qui come nel 50% del web che ho esplorato in questi giorni sarà pure perchè da sola non sono in grado di fare una emerita ceppa e cerco qualcuno, non dico che - diamine - si sacrifichi generosamente per operare al posto mio, ma quantomeno mi dia una dritta di DOVE TROVARLO, questo qualcuno, perchè è scontato che ce ne siano di persone capaci, ma TUTTI TACCIONO NEMMENO FOSSE UN SEGRETO MORTALE!!!
    SCUSA LO SFOGO E IL CAPS ma sto davvero delirando, non si può capire purtroppo se non lo si vive, e anche se lo si vive nessuno la vive nello stesso modo dell'altro! non mi aspetto comprensione, ma non credevo di sbattere contro un muro totale di menefreghismo, egoismo o non so manco io cosa sia, sembra una setta riservata a pochi che già sono nati imparati!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Luxastra ma non credo che facendo queste sparate otterrai risposte diverse da quella che ti ha dato Lythtis.
    Cerchi qualcuno che lo faccia a pagamento? Bene, buttati a cercarne uno e spera non sia il solito cialtrone!
    Questo e' un forum, non un'agenzia di collocamento per apprendisti maghi!!!!! Qui si viene per imparare, non pretendendo (perche' tu non chiedi, tu pretendi!) che gli altri siano al nostro servizio!

    Inoltre...Parlo per me e non per gli altri:

    Sai perche' non farei mai un incanto al posto tuo ne' di chiunque altro? Perche' voglio essere lasciata in pace, e gia' so per esperienza diretta che verrei bersagliata di messaggi ed email, e no grazie.
    Egoista? Menefreghista? Si, puo' darsi..ma non diversa da quelli che per avere un uomo sono pronti a pagare o ad usare la Magia Nera, e quindi a maledirlo!

    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
  8. trafic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia per fare un incanto di questo tipo e gravità bisogna essere in pace con se stessi per le conseguenze che si recano..... io nn ho la presunzione di dire nn lo farei mai però e terrificante ,,,, mamma mia..... :ronf:
     
    Top
    .
  9. Luxastra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok RD. se chiedo delle informazioni, in un luogo qualunque, mi aspetto che la persona mi risponda così:
    a- non lo so mi spiace
    b- non lo so (in realtà lo so e non te lo dico, ma così siamo pace)
    c- sì, dovresti andare a Y e chiedere di X
    premesso questo mi pare che non ho ben compreso la differenza tra chiedere garbatamente e pretendere, o meglio dire non ho ben compreso come volete che ci si debba esprimere in un luogo come questo per non essere tacciati di arroganza.
    "IO" so solo che sono una persona come tutti voi, e che se potessi aiutare qualcuno lo farei. Evidentemente tutto questo Sapere di cui siete permeati vi ha disumanizzato. O non tutti siamo educati agli stessi valori.
    Con questo concludo e cambio aria, non c'è nulla da imparare da gente che non ha nulla di buono da insegnare. Vado a impiegare il poco tempo che ho a cercare altrove, senza perdermi a leggere altre cattiverie a numero chiuso.
    Se passasse un'anima pia può tranquillamente scrivermi in privato, il mio nick esiste su qualunque Forumfree.
    Che possa esservi sempre reso merito della vostra generosità.
     
    Top
    .
  10. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luxastra @ 2/8/2010, 00:08)
    ok RD. se chiedo delle informazioni, in un luogo qualunque, mi aspetto che la persona mi risponda così:
    a- non lo so mi spiace
    b- non lo so (in realtà lo so e non te lo dico, ma così siamo pace)
    c- sì, dovresti andare a Y e chiedere di X
    premesso questo mi pare che non ho ben compreso la differenza tra chiedere garbatamente e pretendere, o meglio dire non ho ben compreso come volete che ci si debba esprimere in un luogo come questo per non essere tacciati di arroganza.
    "IO" so solo che sono una persona come tutti voi, e che se potessi aiutare qualcuno lo farei. Evidentemente tutto questo Sapere di cui siete permeati vi ha disumanizzato. O non tutti siamo educati agli stessi valori.
    Con questo concludo e cambio aria, non c'è nulla da imparare da gente che non ha nulla di buono da insegnare. Vado a impiegare il poco tempo che ho a cercare altrove, senza perdermi a leggere altre cattiverie a numero chiuso.
    Se passasse un'anima pia può tranquillamente scrivermi in privato, il mio nick esiste su qualunque Forumfree.
    Che possa esservi sempre reso merito della vostra generosità.

    Ok, ma mi sa che non hai ben capito come funzionano i Forum: se dovessimo tutti rispondere "non lo so" o "non mi interessa farlo" a ogni richiesta avremmo discussioni interminabili tanto quanto inconcludenti. In un Forum si risponde solo se si desidera, e con risposte che siano di un qualche aiuto.
    In realta' io penso che cio' che tu cercavi era la risposta "C", visto che (vedi la parte che ho citato e sottolineato in rosso), tu non hai alcuna intenzione di studiare!!!
    Dici che non abbiamo nulla di buono da insegnare: ma come!!! Ti abbiamo consigliato di studiare e hai detto che non era questa la risposta giusta perche' non ne hai tempo/voglia/quant'altro!!!!!!!! (a onor del vero ti quoto la tua precedente discussione in fondo alla mia risposta!!!)

    Per favore, non dire a noi che siamo una setta, o "a numero chiuso", che se qui c'e' qualcuno che ha qualcosa di chiuso quello e' il tuo cervello! E non perche' tu sia scema o cosa (lo specifico in quanto non ti conosco), ma perche' ti basi su fatti che non esistono per giudicare..o meglio ti basi sul "voi non mi date cio' che chiedo? Bene, vorra' dire che me ne vado altrove perche' voi siete una setta di meschini".

    Dici di non essere una ragazzina, ma non mi pare che tu abbia dimostrato una grande maturita'. Saluti.


    Citazione del precedente messaggio tuo:

    CITAZIONE (Luxastra @ 31/7/2010, 18:27)
    Mia cara Lythtis, io sto qui da settimane se non da mesi, ho IMPLORATO AIUTO XKé NON SO NA MAZZA - diciamolo chiaro e tondo!, ho detto anche che pago, che lo so benissimo che nessuno fa niente per niente, ho detto anche che sono adulta, NON HO QUEL TEMPO, non sono una adolescente, prima di riuscire ad accendere correttamente una candela, mettendomi a studiare (!!!!) vado - e non scherzo - in menopausa, mentre lui che mi ha lasciata dal canto suo si farà una famiglia, SONO STANCA E DISPERATA OK?? HO BISOGNO DI AIUTO E SUBITO, NON VOGLIO MORALI, NON VOGLIO SERMONI SUL GIUSTO E NON GIUSTO, NON VOGLIO TOGLIERE NIENTE A NESSUNO, nè conoscenze nè soldi nè fare concorrenze o divulgare conoscenze che mai avrò, se sono finita qui come nel 50% del web che ho esplorato in questi giorni sarà pure perchè da sola non sono in grado di fare una emerita ceppa e cerco qualcuno, non dico che - diamine - si sacrifichi generosamente per operare al posto mio, ma quantomeno mi dia una dritta di DOVE TROVARLO, questo qualcuno, perchè è scontato che ce ne siano di persone capaci, ma TUTTI TACCIONO NEMMENO FOSSE UN SEGRETO MORTALE!!!
    SCUSA LO SFOGO E IL CAPS ma sto davvero delirando, non si può capire purtroppo se non lo si vive, e anche se lo si vive nessuno la vive nello stesso modo dell'altro! non mi aspetto comprensione, ma non credevo di sbattere contro un muro totale di menefreghismo, egoismo o non so manco io cosa sia, sembra una setta riservata a pochi che già sono nati imparati!!!!!!!!!!!!!

     
    Top
    .
  11. trafic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come sempre +RD+ 6 mitica!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Io se nn avessi RD sarei perso...
     
    Top
    .
  13. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 7/8/2010, 10:37)
    Io se nn avessi RD sarei perso...

    :wee:
     
    Top
    .
  14. Willow Tree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riesumando questo post, la pergamena non si può sostituire con carta magari riciclata eh?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Beh l'incanto è stato ripreso da un epoca in cui non esisteva la carta reciclata e quindi quello usavano... di solito si tende a non cambiare gli incanti dall'originale ma in questo caso si direi che anche a usare carta normale non ci siano grosse differenze.
     
    Top
    .
150 replies since 27/5/2010, 19:37   37705 views
  Share  
.