Ossessione Perpetua

Incanto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willow Tree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie
     
    Top
    .
  2. startrix91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi sa dire come procurarmi il fiore di rapunzia molto difficile da trovare...penso che i fiorai della mia zona quando mi vedranno in giro mi tireranno qualcosa per come li ho assilati :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ti conviene andrare in erboristeria o cercarlo in una erboristeria online. ^^
     
    Top
    .
  4. startrix91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie vado subito ad ordinare :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Vorrei però ricordarti che questo è un incanto molto pericoloso... usalo con cautela perche può rivoltarsi contro chi lo ha fatto se in qualche modo la persona che su cui lo fai ha modo di arrivare a te... perche ti perseguiterà... in senso letterale.
     
    Top
    .
  6. startrix91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siamo wiccan da 3 generazioni...purtroppo sappiamo cosa vuol dire avere persecuzione anche da gente alla quale non abbiamo mai e ripeto mai fatto nulla abbiamo imparato a tenere la bocca chiusa...che tu sappia hai già avuto modo di parlare con qualcuno che ha già usato questo incantesimo e ha visto che funziona?purtroppo con tutti questi ragazzini la maggior parte degli incanti che si trovano sono inventati dalla mente di qualche ragazzina che ama le rime
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Questo rito è stato tradotto da me personalmente da un libro che trovai tempo fa in bliblioteca, in cui si parla appunto dei rituali egizi e anche delle superstizione di un tempo.
    Mi sono inbattuto in una dicitura secondo cui appunto la dea Iside forniva questa sorta di vendetta alle sue devote, per vendicarsi di chi abusava di loro.
    Quindi non è frutto di una mente adolescente.
    Quello che mi sconcerta è che una Wiccan sia disposta a fare un incanto del genere... è magia nera e le/gli Wiccan la aborrono no?
     
    Top
    .
  8. startrix91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo sò è una delle nostre regole non modificare la mente delle altre persone non recare dolore ma purtroppo mi vedo costretta...è un informazione troppo importante quella che mi serve e non mi fermo davanti a nulla pur di averla se fosse stata una sciocchezza allora fidati avrei lasciato passare tutto con estrema tranquillita
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Beh nn è contro le mie di regole che vai, ma contro le tue... sta a te decide se infrangerle o meno.
    In ogni caso, non c'è bisogno che sia io a ricordarti che ci saranno delle conseguenze...
     
    Top
    .
  10. startrix91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le conseguenze ci sono sempre....
     
    Top
    .
  11. startrix91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che mi puoi rispondere al più presto non riesco a trovare questa benedetta rapunzia (il fiore) mi puoi dire il nome dell'erboristeria on line dove l'hai trovata? grazie te ne sarei davvero grata ho tutto il materiale ma la rapunzia pare introvabile spero mi rispondi al più presto :)
     
    Top
    .
  12. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai mai sentito parlare del fiore chiamato "bella di notte"? Quello e' la rapunzia!!
     
    Top
    .
  13. startrix91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono informata la bella di notte è simile alla rapunzia ma non è la rapunzia la rapunzia è di colore giallo la bella di notte di + colori
     
    Top
    .
  14. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (startrix91 @ 10/2/2011, 20:06)
    mi sono informata la bella di notte è simile alla rapunzia ma non è la rapunzia la rapunzia è di colore giallo la bella di notte di + colori

    Ti sei informata male allora XD
    La rapunzia è chiamata anche bella di notte o enotera ^^
     
    Top
    .
  15. Melissa89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhmmm...
    Domanda!!
    Qua dice: "Prendere il papiro e scrivere con il pennello mai usato e con l'inchiostro naturale le seguenti parole."
    Nel senso: bisogna scriverlo due volte, prima con il pennello e poi cn l'inchiostro, o...?
     
    Top
    .
150 replies since 27/5/2010, 19:37   37705 views
  Share  
.