Lista maghi, medium, cartomanti, truffatori...

in continuo aumento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Déan @ 26/3/2015, 15:46) 
    Io anni fa avevo trovato uno su facebook che si credeva un grande mago che odiava i maghi che si facevano pagare ma poi alla fine chiedeva pure lui i soldi e spacciava cose protette da diritti d'autore altrui per suoi, ora non ricordo come si chiamava ma so che era stato denunciato. E' vero che esiste un peso karmico e in teoria bisognerebbe far pagare non so per un consulto divinatorio o il materiale per un rituale visto poi i costi però alla pazzia c'è un limite, io farei pagare € 3,00 al massimo € 5,00 o non più di € 10,00 per un consulto e la metà sia del consultante che la metà mia andrebbe in beneficenza, io la penso così.

    Ma perché non fare una lista vera e propria di nomi ci truffatori e ciarlatani? Almeno così la gente non cadrebbe nelle loro trappole.

    Ciao Déan... Il Forum Non redige una lista di Truffatori La rubrica da spazio a chi si è rivolto ad operatori sborsando cifre anche esorbitanti e passami il termine e stata presa per il lato B ....La politica del forum, almeno fino a questo momento è quella dell'imparare a fare da se ..

    Riguardo al Carico Karmico dovuto ad un giro di carte, piuttosto che qualunque altra metodologia di divinazione è assolutamente ininfluente, leggere le carte è esattamente come leggere una lettera od un articolo di giornale in un altra lingua ad una persona che non la conosce... Semmai il peso Karmico, può esserci nel caso che la lettura venga fatta da parte dell'operatore per raggiungere scopi personali....Per tanto mi trovo daccordo con l'affermazione di Half..
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Homer ...bella testimonianza, questa che hai descritto rappresenta il tessuto connettivo delle < Truffe > che ogni giorno centinaia di " Speranzosi " Subiscono...tutto sommato puoi ritenerti fortunato, ti sono bastati 200 euro per realizzare che ti stavano solo prendendo ( Si può dire per il culo ? ^^ )..
    Divertiti a leggere un pò il forum , e scoprirai che è possibile realizzare, prepararsi un talismano da soli ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    ma chi ha dei poteri magici o comunque capacità magiche e si dice mago o maga .....non dovrebbe mettere a disposizione i suoi doni senza farsi pagare?.......parlo di magia bianca in generale......per il resto non so....
     
    Top
    .
  4. martinoamoremio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao..io personalmente ne ho girati tanti ma solo speso soldi senza risultati
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    La Legge del Potere
    28. Il Potere non sarà usato per provocare danni, ferire, o controllare gli altri. Ma se
    dovesse presentarsi la necessità, il Potere sarà usato per proteggere la vostra vita o le vite di altri.
    29. Il Potere si usa solo per come indica la necessità.
    30. Il Potere può essere usato a vostro vantaggio, finché facendo questo non danneggiate
    altre persone.
    31. Non è saggio accettare denaro per l’uso del Potere, perché esso controlla velocemente
    chi lo riceve. Non fate come quelli delle altre religioni.
    32. Non usate il Potere per trarne orgoglio, perché questo svilisce i misteri della Wicca e
    della magia.
    33. Ricordate sempre che il Potere è il dono sacro della Dea e del Dio, e non dovrebbe mai
    essere usato male o abusato.
    34. E questa è la Legge del Potere.
    da Wicca S.C.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    177
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Senza offesa, chi ha speso 2500 euro per un olio non poteva cercare opinioni in rete e poi usare quei soldi per una bella vacanza?
    Non faccio i conti in tasca a nessuno, ognuno è libero di spendere il prorpio denaro come meglio crede ma 2500 euro sono tantissimi.

    Come ha scritto qualcuno, basta recarsi alla guardia di finanza e fare una bella denuncia per truffa, evasione fiscale nel caso di non emissione della fattura. Altrimenti via di "Iene" ;)
     
    Top
    .
  7. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    martino, se vuoi rimanere e scrivere sul forum, devi prima presentarti.

    ps il signore non è in thailandia, è a roma!!! L'ho saputo da un'amica poliziotta ^^. Hai messo la tua testimonianza, chiudila lì, altrimenti verrà presa per pubblicità!

    Ashde, non tutti sono wiccan... rispetta per piacere il credo altrui! Grazie
     
    Top
    .
  8. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Gatto&la Volpe...: Esistono per il semplice fatto che che esistono numerosi Pinocchio ^^ che sperano nell'esistenza del " Campo dei Miracoli " .
    Certamente mi dispiace leggere gli sfoghi di chi a fronte del desiderio di ottenere, cambiare situazioni spiacevoli e talvolta anche serie e dolorose si rivolge speranzoso ai numerosi rappresentanti della sub specie sopra citata ( Gatto e volpe ^^ ) ovviamente se questo è fatto, compiuto in uno stato di libera scelta, nulla ho a che ridire, in fondo Chi è causa del suo mal...Pianga se stesso.. Tuttavia a volte alcuni di questi loschi individui si fiondano nel nostro forum a Caccia di quanti entrano qui da noi chiedendo aiuto...
    per tanto: Sia chiaro che Nessuno nell'antro della magia è autorizzato dall'Admin o membri dello staff a chiedere denaro a fronte di prestazioni di alcun genere ( Consulti, o rituali di qualunque tipo) E che nel caso veniate contattati , a meno che non decidiate personalmente di farvi prendere per il culo ed esborsare somme di denaro a fronte della speranza di ottenere qualcosa che sarà inevitabilmente disattesa, vi chiediamo di avvertire L'admin o lo staff , e vi garantisco che saremo più che lieti di buttare fuori a calci nel culo dal forum questo tipo di soggetti ^^

    Edited by yamato san - 31/5/2015, 11:27
    Attached Image
    gatto & volpe

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    buongiorno a tutti, mi è arrivata nella mia mail una richiesta da un certo Abram perchè mi legga il futuro......ma chi è sto mago qua? voi lo conoscete? odio chi truffa...e odio chi inganna l gente!!!!!!!! state sempre attenti, la magia è una comprensione più ampia di ciò che ci circonda, non una cerchia di falsi fattucchieri che chiedono denaro!!!!!
     
    Top
    .
  10. Chicca1340
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    State attenti al centro cartomanti europei di Latina...uno schifo!!!
     
    Top
    .
  11. martinoamoremio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E aggiungo state attenti a l'energia è magia!!! Truffatori veri e propri
     
    Top
    .
  12. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possibile che ti so richiami sempre e non ti presenti mai?
     
    Top
    .
  13. Pava88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi segnalo la pag. fb FATTURE E LEGAMENTI, la signora di nome PASQUALINA CAMPOLO, è una truffatrice! Mi ha eseguito un legamento che ovviamente non ha funzionato. Oltre ad essere ritualista è anche cartomante. Una volta eseguito il rito, ammesso che lo faccia, non ti segue per verificare come procede il lavoro: ti fissa un orario in cui chiamarla ma poi non risponde cercando, quando diventi insistente nel chiamarla, le più svariate scuse. Ad un certo punto gli ho voluto pure pagare il consulto per verificare il lavoro, consulto che non ho mai avuto. Mi sono confrontato con altre persone ed hanno avuto la mia stessa esperienza. Ad altri ha pure spillato altri soldi giustificando la non riuscita dei suoi riti per alcuni blocchi, influenze negative da togliere, ovviamente pagandola! Altra cosa, se gli scrivete che ne parlerete male sconsigliandola, vi minaccia pure e vi insulta!! Ovviamente non c'è da temere nulla da una che non riesce nemmeno a farti un legamento !!

    Edited by Pava88 - 14/9/2015, 23:59
     
    Top
    .
  14. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Pava88, comprendo il tuo disappunto e delusione, la sezione è nata proprio per dare la parola a chi rimane scontento di ( Possiamo considerarlo un servizio ? ) Tuttavia chiediamo a tutti di esprimersi per cortesia con modi e termini che pur mettendo in evidenza la truffa subita , non scadano come linguaggio .....Grazie ^^
     
    Top
    .
  15. Pava88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yamato san, chiedo scusa. Per la rabbia mi sono lasciato andare. Ho già provveduto a modificare quanto scritto. Un saluto!!
     
    Top
    .
177 replies since 27/5/2010, 20:20   68602 views
  Share  
.