Topic dello: SFOGO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mio18
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Narathea @ 20/8/2010, 15:57)
    Possibile che trovare un buco a Milano ad un prezzo decente sia impresa impossibile?!??!?!?!

    nessun doppio senso, vero? :eheh:
     
    Top
    .
  2. mercurio666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mio18 @ 20/8/2010, 17:05)
    CITAZIONE (Narathea @ 20/8/2010, 15:57)
    Possibile che trovare un buco a Milano ad un prezzo decente sia impresa impossibile?!??!?!?!

    nessun doppio senso, vero? :eheh:

    quotone!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Punti Antro
    0
    Location
    Elisio.

    Status
    Offline

    Voglia di scrivere, torna a me! Ho l'ispirazione ora! Leva il caldo, e le rompiture di cazzo e scriverò per una settimana intera!


    "Accio voglia di scrivere!"
    -Solo chi conosce Harry Potter capirà-

     
    Top
    .
  4. Zayin"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un calcio in c*** a tutte le persone indecise ed egoiste che buttano letame nella tua vita!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    \m/

    Group
    Member
    Posts
    240
    Punti Antro
    +1
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Sono tutti dei brutti schifosi infamiiiiiii!!! Le persone di cui più ti fidi a volte possono essere quelle ke ti fanno stare più male!! Ke schifo ._. ho bisogno di una nuova vita e di nuovi amici! :waag:
     
    Top
    .
  6. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanca di essere usata dagli amici,stanca di essere il giocattolo di giochi crudeli,stanca di quella tr...che ha sconvolto la mia vita...stanca di fidarmi di chi so benissimo che non dovrei..stanca di me perche' sono sempre la solita stupida che vede il buono nelle persone...non imparero' mai nulla..stanca di vedere tragedie..bambini..animali torturati...stanca di questo mondo...delle persone che non hanno rispetto per te per cio' che li circonda..che non hanno sentimenti...valori...stanca di sentirmi dire che sbaglio quando io ce la metto tutta ...vorrei solo essere piu' superficiale ed egoista...
     
    Top
    .
  7. _NeveNera_
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stanco dei litigi. Stanco del dover lottare tutti i giorni. Ma amo questa cosa. Dovrei amarmi forse un po' fi più? Nha. Adoro la mia vita così com'è , solo perchè sono vivo. Vivo. Ca**o, vivo! Vi rendete conto? Sono dannatamente VIVO!
     
    Top
    .
  8. yasmin_cryum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'inferno che i avvolge è stato solo per colpa tua.
    adesso non sei più nella mia mente adesso sono posseduta da dei demoi miei "amici"
    loro mi hanno cambiata trasformandomi in una macchina senza amore che desidera solo il dolore e cio si chiama : sadomasochismo
    perdonami, ma oramai il patto è fatto e appena finita la mia vendetta : ti divorerò l'anima
     
    Top
    .
  9. _NeveNera_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CHiedo forse troppo?

    Ciedi ciò che tutti vorrebbero, ma che solo pochi ottengono e ottenebrarsi nel proprio dolore non è la strada per raggiungere quello che si vuole. Ci vuole la lotta ed il sudore, se hai un obbiettivo nel cuore.

    Dannazione sono malato. Mi sento come travolto da pugnalate in tutto il corpo e fa molto male , specialmente la gola e mi sembra di non avere più una lingua, ma un pezzo di cemento al suo posto. Che siano eternamente maledette le finestre spalancate nelle notti piovose.
     
    Top
    .
  10. _NeveNera_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il doppio topic...
    VAFFANCULO! CAZZO! Com'è possibile! M'è squillato il telefono e mi fanno: Sam, guarda che E. è sparita a Firenze, ma tranquillo, torna a casa da sola, sa la strada.
    Porco Giuda! Sparita? Cazzo vuol dire!?!? Come? Dove? Quando? Oh, Dio, se le succede qualcosa io faccio un macello. VAFFANCULO.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    \m/

    Group
    Member
    Posts
    240
    Punti Antro
    +1
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Ho l'appellativo di "bugiarda". Per tutti io sono una bugiarda... Ma sono una bugiarda perchè dico la verità su cose che le persone semplicemente vogliono ignorare e quindi mi danno della bugiarda. Ho pochi amici veri, anzi forse ho solo un'amica vera, la mia Lei che non mi abbandonerà mai <3 gli altri sono amici sì, ma solo quando fa comodo a loro... Ho smesso di credere nell'amore perchè quello vero non esiste. La gente non mi conosce bene e mi giudica, mi giudica male... Mi danno della pettegola quando a me dei fatti degli altri non me ne frega proprio. MI sono STANCATA. Stancata dei falsi amici, stanca dei giudizi negativi, stanca di ignorare... Io posso solo dire una cosa "VAFFANCULO"
     
    Top
    .
  12. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa peggiore di svegliarsi piangendo è sapere che neanche nei tuoi sogni riesci a non soffrire.
    Per lei.
    Per tutto.
     
    Top
    .
  13. fuoco_nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se solo ad ogni mio passo una parte di te si distruggesse, sarei pronto a correre la maratona...
     
    Top
    .
  14. brenin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    so k tnt è la calma prima della tempesta...cm smp d altronde...mi sn stancato c***o...ho bisogno di staccare da tt di nn avere + legami x un pò...di sapere k i problemi,le urla.li strepiti sn lontani km da me...vorrei stare x un pò da sl...ma l unico mometo in cui sn da sl è qnd suono...le note si trasformano in ciò k ho dentro spargendosi nell aria e portate via dal vento...ma qst nn basta xk ho trp marcio dentro...xò cm hanno già dt ho la vita e qst mi consola...=)
     
    Top
    .
  15. Akira_Neko
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sento di stare bene solo quando sono a contatto con la natura..il mondo e' stupendo in ogni sua creatura vivente...piante ..animali...peccato ci siano esserei come lui a farti venire lo schifio...luna ..stasera come sei bella...sembra quasi tui mi voglia dire..VIVI !! vivi per te..e per chi non c'e' piu'.
     
    Top
    .
7079 replies since 15/6/2010, 11:16   185853 views
  Share  
.