Sfide Dialettiche

Continuate qui le vostre scaramucce.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Sposto tutto qui visto che mi sembra il posto più adatto..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    +9
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    O Gesù.....certo leggere delle sintesi su wikipedia aiuta....dico questo perchè dubito tu abbia avuto il tempo, da quando ho risposto, di leggere alcuni loro testi. certo che hanno scritto sul tempo/spazio.....mi sembra ovvio.....Io non insulto nessuno , caro mio, al massimo come già detto, faccio del sarcasmo....su una cosa vera poi, di solito gli insulti sono illazioni false o esagerate....non mi pare di aver commesso un dolo o errato nel momento in cui ho detto quelle cose, se tu la verità la definisci insulto è un tuo problema, non mi tange, a me dicono che non so giocare a calcio, che sono una pippa, che non capisco neanche cosa sia il fuorigioco, non me la prendo è vero.
    Alla fine dei conti poi io non ti sto obbligando in nessun modo a credere a quello che dico io, anziiiiiii, Dio me ne scampi, e le mie affermazioni non ti renderanno la vita più difficile o insostenibile, non cambierà nulla. che tu ci creda o no a quello che asserisco io, a te non cambia niente. Puoi tranquillamente rimanere della tua opinione e lasciar vivere gli altri nelle loro. Questa mia convinzione non fa del male a nessuno. e penso che non interessi a nessuno, a parte te a quanto vedo . Non sto sprecando tempo, ma materia, materia grigia....Questo è l'ultimo messaggio che ti invio, in generale proprio, per intenderci. Non ho intenzione di interagire ulteriormente in nessun modo o circostanza con te,semplicemente verrai ignorato. Giusto? Sbagliato ? Non mi interessa, nessuno mi obbliga a discutere con te e tu con me. Addiooooooooo!!!!
     
    Top
    .
31 replies since 22/6/2010, 19:44   1048 views
  Share  
.