Elsa marini la conoscete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gozzer82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve volevo sapere se conoscevate Elsa marini?
    Se l'avevate contattata e che esperienze avete avuto..
    Ciao grazie
     
    Top
    .
  2. Zex_Ion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi sarebbe ? o.O
     
    Top
    .
  3. gozzer82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una sensitiva cartomante
     
    Top
    .
  4. Zex_Ion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e perchè ci chiedi se la conosciamo
     
    Top
    .
  5. gozzer82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per sapere come vi siete trovati dopo averla contattata...perchè sarei interessato
     
    Top
    .
  6. Zex_Ion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non so chi sia xD
    ma parlami un po di lei sono curioso
     
    Top
    .
  7. gozzer82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente io nn l'ho mai contattata, ho parlato con una ragazza che si è messa in contatto ed ha dato giudizi molto positivi, e poi ho visto il suo sito con tutte le testimonianze, qualcuna veramente sorprendenti tutto qui :)
     
    Top
    .
  8. sh@dow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, mi hai incuriosito non tanto per il fatto che come dici tu sia "brava" ma sopratutto per il fatto che si propone di fare riti e co. a pagamento, di cui ho già espresso il mio pensiero in un altro topic. andando alla persona in questione a me mi sembra una delle tante ciarlatane che si aggira per la rete forse è semplicemente più furba perchè come dice lei stessa non può guarire dalle malattie etc..e non ne assicura la riuscita, (questo probabilmente per evitare di essere attaccata e di perdere la faccia e sopratutto per mettere una sorta di garanzia al contrario INSODISFATTI NON SIETE RIMBORSATI xD a vostro rischio e pericolo di rimetterci i soldi quindi.) un contrsenso non trovi?! cmq per i legamenti ci sono persone che dicono che hanno pagato ben 1000 euro oO una cifra esorbitante a mio parere se poi contiamo che nemmeno lei stessa è sicura di quello che fa stiamo apposto, ma anche se scrivesse super maga bravissima con il cavolo che IO gli davo 1000 euro...poi son comunque contrario a questo tipo di magia. visitando il sito ufficiale inoltre ho trovato varie testimonianze guarda caso di sole ragazze ( magari amiche sue o parenti) che come ben sappiamo probabilmente chiederanno il solito rito per far ritornare il ragazzo, la maggior parte di loro teeneger che si lasciano e ri-fidanzano alla velocità della luce - -' poco attendibili come testimonianze. per concludere sempre leggendo sul sito trovo simpatico il fatto che questa tipa qui invoglia la gente ad amare il prossimo bla bla bla..e poi pratica la magia nera??? e rossa??? (succursale della magia nera) ma per favore...tenetevi stì 1000 euro e fatevi un viaggio magari con chi vi interessa sicuramente accetterà ( chi non accetterebbe?! xD) se sarà destino ebbene altrimenti ci sn tnti uomini/donne....
     
    Top
    .
  9. Angelic_Freedom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ¯\_(°.0)_/¯
     
    Top
    .
  10. gozzer82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa vuol dire quel simbolo angelic? :)
     
    Top
    .
  11. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un mah! ;)



    Bellissimo tra l'altro brava Angelic! ^^
     
    Top
    .
  12. Angelic_Freedom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
11 replies since 24/6/2010, 13:54   3169 views
  Share  
.