incantesimo dei desideri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miki1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai credo di no :) basta che siano del color che c'è scritto
     
    Top
    .
  2. Steven Ortega
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moon light @ 14/9/2010, 14:50)
    molto interessante. se le candele sono profumate cambia?

    sarebbe meglio usarle inodore onde evitare condizionamenti ma non credo che incida!
     
    Top
    .
  3. moon light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie!! inodore non riesco a trovarle da nessuna parte
     
    Top
    .
  4. SidObsession
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A volte non c'è nemmeno il bisogno di rituali. Se lo si vuole profondamente la maggior parte delle volte si avvere moolto facilmente.
     
    Top
    .
  5. Baltamey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sembra veramente bello! Vorrei provarlo, ma prima vorrei fare qualche domanda perchè non vorrei sbagliare a farlo...
    Okay, parte la sfilza di domande:

    Le candele vanno bene anche quelle piccoline? Come sono i punti cardinali degli elementi?
    Va bene qualsiasi desiderio o ci sono dei limiti?
    Aprire il cerchio si intende che devo crearne uno intorno a me(la cosa di crearlo girando 3 volte in senso orario ecc ecc)?
    Gli elementi vanno invocati tutti e quattro no? Ma mi hanno detto che è pericoloso, è vero?

    E ora una domanda un po' stupida, ma già che ci sono... Le candele poi posso utilizzarle normalmente o no??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,653
    Punti Antro
    +24

    Status
    Anonymous
    Non ci sono standard specifici per lecandele, ovviamente devi tener conto anche del tempo che serve all'opera e se dovrà esserci trascritto un qualcosa più o meno grande. Il desiderio deve essere comunque fattibile, sperare nella vincita del superenalotto non e nella lista dei desideri fattibili. Per la questione cerchio, ci sono post dove viene spiegato dettagliatamente. Gli elementi andranno invocati se il procedimento ne parlerà, invocarli non e pericoloso, almeno per quest'opera. Per le candele, se per dire, le utiliziamo per purificare una stanza, dopo l'utilizzo anche se in molti casi, si devono far bruciare completamente, possono essere riadoperate, se invece parliamo di una diversa pratica, per dire di intacco a terzi, questa sarà caricata e energizzata a quello scopo, quindi utilizzarla dopo e un rischio. Dimmi se hai altre domande..
     
    Top
    .
  7. Baltamey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, sei stato molto esaustivo!
    Ahah ovviamente non pensavo al superenalotto peró grazie ahah,
    Penso le domande fossero tutte (:
     
    Top
    .
  8. Déan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le candele profumate sarebbero da evitare sempre.
     
    Top
    .
22 replies since 19/7/2010, 12:42   5718 views
  Share  
.