Controllare il vento

Vento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuliana.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo la tua domanda e qualche commento, quindi perdonatemi se dirò qualcosa di già scritto prima. Se vuoi controllare il vendo devi iniziare dalle basi. Non è perchè sei di un dato segno puoi controllare il vento...è tutta una questione di energie.
    Se hai i chakra sbloccati (ovvero sai percepire l'energia nei chakra e magari anche dirigerla), puoi sperare di fare qualcosa, altrimenti no. E cmq 'sbloccare' l'energia dei chakra è una cosa molto delicata, è un'arma a doppio taglio.
     
    Top
    .
  2. _Tallulah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Controllare il vento è possibile anche per persone a cui appartiene un segno diverso da quello dell'aria? (A me piacerebbe scoprire il mio, sono spesso confusa a riguardo, anche se magari non è una cosa importantissima.)
     
    Top
    .
  3. Sayane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli elementi sono tutti importanti, il proprio elemento di base, può aiutarti per avvicinarti agli altri.
    siamo della stessa essenza degli elementi. siamo pura energia quando impariamo a riconoscerci come tali.
     
    Top
    .
  4. Jacob Taylor Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentite io ho appena fatto quello della mano...l'unico modo per vedere se ho creato un aspirale di vento era metterci il dito dell'altra mano :D
    e no! non mi sono tagliato...però

    CITAZIONE
    non è un'evocazione al vento ma è l'energia che si muove e, oltre alla spirale d'aria puoi percepire anche sbalzi di tempreatura.

    ho sentito che fa più freddo li dentro,in mezzo al vortice immaginario che ho creato...ed anche un po di venticello ma quasi impercettibile

    Perché di solito io visualizzo quello che cerco di creare...e a meno che non sia suggestione...è successo quello che ho quotato...
     
    Top
    .
  5. Joshua111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Io e da quando sono piccolo che cerco di comandare l’aria e per me non era un gioco e non lo è tuttora perché ci riuscivo dopo un sacco di coincidenze continuavo ma dopo un anno che li usavo quando ero piccolo i poteri aumentavano e venivano sempre più forti a 10 anni riuscivo sia a comandare l’aria che a vedere attraverso l’aria non so come ma ok.... poi dopo pochi mesi ho smesso perché secondo me non era vero dopo al tempo della pubertà” mi inzío a venire un formicolio alle mani ogni sera quindi riprovai a utilizzarli e non facevano poco e niente poi il giorno dopo li riutilizzo di nuovo e veniva molta più aria e dopo un mese mi ritrovo ad aver paura ad usarli perché dopo Giorni e Giorni veniva tempeste aria da tirare giù un albero non sapevo più controllarla e quindi decidi di smettere e adesso mi ritrovo ad riiuttilizarli ed quasi ad intravedere qualcosa sulle mie mani quando gli utilizzo e di colore violaceo e dopo sono riuscito a vedere il passato degli animali perché hanno una mente meno sviluppata di quella umana e riesco a fargli rivivere tempi brutti e riesco a dirgli cose solo pensandole senza dirle e avvolte riesco a comandarle ma è davvero difficile insomma questa cosa che ho sta diventando diversa prima l’aria poi la manipolazione.... che devo fare?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Joshua111 @ 17/4/2021, 22:54) 
    Ciao
    Io e da quando sono piccolo che cerco di comandare l’aria e per me non era un gioco e non lo è tuttora perché ci riuscivo dopo un sacco di coincidenze continuavo ma dopo un anno che li usavo quando ero piccolo i poteri aumentavano e venivano sempre più forti a 10 anni riuscivo sia a comandare l’aria che a vedere attraverso l’aria non so come ma ok.... poi dopo pochi mesi ho smesso perché secondo me non era vero dopo al tempo della pubertà” mi inzío a venire un formicolio alle mani ogni sera quindi riprovai a utilizzarli e non facevano poco e niente poi il giorno dopo li riutilizzo di nuovo e veniva molta più aria e dopo un mese mi ritrovo ad aver paura ad usarli perché dopo Giorni e Giorni veniva tempeste aria da tirare giù un albero non sapevo più controllarla e quindi decidi di smettere e adesso mi ritrovo ad riiuttilizarli ed quasi ad intravedere qualcosa sulle mie mani quando gli utilizzo e di colore violaceo e dopo sono riuscito a vedere il passato degli animali perché hanno una mente meno sviluppata di quella umana e riesco a fargli rivivere tempi brutti e riesco a dirgli cose solo pensandole senza dirle e avvolte riesco a comandarle ma è davvero difficile insomma questa cosa che ho sta diventando diversa prima l’aria poi la manipolazione.... che devo fare?

    Vedo che è il tuo primo messaggio che scambi in Anto della Magia Gentilmente ti invito a leggere il regolamento e se ti volessi presentare sarebbe sempre cosa carina nonchè sintomo di educazione.

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=78255716
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao vorrei iniziare a controllare il vento ma non saprei cosa fare potreste darmi qualche
    Grazie se mi risponderai
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MeredithGrey @ 14/1/2022, 18:33) 
    Ciao vorrei iniziare a controllare il vento ma non saprei cosa fare potreste darmi qualche
    Grazie se mi risponderai

    Questo non è il sito di Harry Potter,

    richiamo ufficiale
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Diali

    Group
    Member
    Posts
    143
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    😂
     
    Top
    .
38 replies since 22/7/2010, 13:50   9524 views
  Share  
.