credo alla magia perché.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mercurio666 @ 13/8/2010, 09:52)
    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 13/8/2010, 00:03)
    Io ho sempre saputo com'è fatto un cervello, guarda un po'...
    Non so se hai compreso la mia frase, probabilmente no ma oramai non mi stupisco più di nulla.
    Per chiarimento mi spiegherò meglio, avendo prove fisiche non potrei non crederci.

    Non intendevo dirti che sei ignorante,anzi,tra l'altro scrivi anche molto bene,la mia intenzione era quella di dire che anche io ero molto "scientifico" e legato alla logica,ma dopo un'po di studi,mi sono reso conto che rimanendo con questa forma mentis l'uomo rimane incompleto,e chiuso nei suoi dogmi,questo era ciò che intendevo dire,poi magari sono io che ho frainteso il tuo modo di intendere la magia,quindi....peace and love xD

    Non ho citato il fatto dell'ignoranza, mi domando come sia sorto in te questo pensiero sinceramente. Io non sono scettica, temo che tu non abbia compreso nuovamente le mie parole, Ciò che intendevo dire è che non posso non credere a ciò che mi si manifesta, nell'ambito della risposta al quesito del topic questo è il mio punto di vista, Ci credo per tale motivo...
     
    Top
    .
  2. mercurio666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 13/8/2010, 13:14)
    CITAZIONE (mercurio666 @ 13/8/2010, 09:52)
    Non intendevo dirti che sei ignorante,anzi,tra l'altro scrivi anche molto bene,la mia intenzione era quella di dire che anche io ero molto "scientifico" e legato alla logica,ma dopo un'po di studi,mi sono reso conto che rimanendo con questa forma mentis l'uomo rimane incompleto,e chiuso nei suoi dogmi,questo era ciò che intendevo dire,poi magari sono io che ho frainteso il tuo modo di intendere la magia,quindi....peace and love xD

    Non ho citato il fatto dell'ignoranza, mi domando come sia sorto in te questo pensiero sinceramente. Io non sono scettica, temo che tu non abbia compreso nuovamente le mie parole, Ciò che intendevo dire è che non posso non credere a ciò che mi si manifesta, nell'ambito della risposta al quesito del topic questo è il mio punto di vista, Ci credo per tale motivo...

    "Io ho sempre saputo com'è fatto un cervello, guarda un po'..." per questo ho parlato dell'ignoranza.
    per il resto...ok... io inizialmente ti ho citata per far comprendere ancora di più il mio punto di vista sulla magia,come una cosa molto legata al lobo destro del cervello,non era una specie di attacco verso il tuo modo di intendere la magia.
     
    Top
    .
  3. DomaniSmetto__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sta disc mi ricorda tanto un raduno di alcolisti anonimi XD
    ciao a tutti
    mi chiamo Vik
    e credo nella magia già da 3 anni..
    ci credo e non c'è un perchè.
     
    Top
    .
  4. mercurio666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DomaniSmetto__ @ 13/8/2010, 15:18)
    sta disc mi ricorda tanto un raduno di alcolisti anonimi XD
    ciao a tutti
    mi chiamo Vik
    e credo nella magia già da 3 anni..
    ci credo e non c'è un perchè.

    manca il terapeuta però xD
     
    Top
    .
  5. *lilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sento smp a molte xsn ke credono alla magia e spesso nn se lo sanno neanke spiegare... dicono ci credo e basta , e un qlks ke mi viene da dentro ecc... ma avete delle prove x crederci?? potrete dire io credo alla magia nn sl xk la sento dentro ma anke xk ho visto opp.ho ft ??....!!!
     
    Top
    .
  6. mercurio666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*lilly @ 13/8/2010, 19:21)
    sento smp a molte xsn ke credono alla magia e spesso nn se lo sanno neanke spiegare... dicono ci credo e basta , e un qlks ke mi viene da dentro ecc... ma avete delle prove x crederci?? potrete dire io credo alla magia nn sl xk la sento dentro ma anke xk ho visto opp.ho ft ??....!!!

    le persone che dicono di crederci non lo dicono solo per dare una risposta sterile alla domanda fatta dall'utente che ha aperto il topic,ogni uno ha avuto le sue esperienze,che può o meno raccontare.
    comunque la prossima volta scrivi in italiano per favore :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    \m/

    Group
    Member
    Posts
    240
    Punti Antro
    +1
    Location
    milano

    Status
    Offline
    E ripeto per la seconda volta "bisogna credere per vedere"... Poi l'interpretazione di questa frase la lascio a te ;)
     
    Top
    .
  8. Zayin"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci credo a causa dei sogni premonitori che faccio da quando ho 12 anni, perchè dopo averli rifiutati più volte tornavo ad averli, più non li volevo più li avevo, inoltre avevo morse al petto ogni volta che doveva succedere qualcosa, una morsa seguita da un leggerissimo brivido, e qualcosa succedeva sempre. Feci ricerche sulla cosa ma non ci pensai più di tanto. Quando un anno e mezzo fa cercavo immagini di Halloween (che non avevo idea fosse la festa di Samhain) per un blog che avevo mi imbattei in un sito esoterico e la trovai tutte le mie risposte. Lo lessi con passione non so perchè e le cose che avevo sempre snobbato e mai creduto mi apparivano reali. sembrava che tutto avesse un senso, che tutti i miei pensieri si collegassero insieme per avere una visione più completa. allora dopo alcuni mesi di sola lettura e sporadiche ricerche iniziai a far qualcosa: mi scoprii abbastanza bravo nel leggere le carte, meditavo e mi sentivo in equilibrio, quando costruì il mio B.o.S e chiusi il mio primo cerchio ebbi una sensazione strana ma familiare, e da allora ho cambiato il mio modo di vedere le cose, se questa non è magia... :)
     
    Top
    .
  9. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mercurio666 @ 13/8/2010, 13:31)
    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 13/8/2010, 13:14)
    Non ho citato il fatto dell'ignoranza, mi domando come sia sorto in te questo pensiero sinceramente. Io non sono scettica, temo che tu non abbia compreso nuovamente le mie parole, Ciò che intendevo dire è che non posso non credere a ciò che mi si manifesta, nell'ambito della risposta al quesito del topic questo è il mio punto di vista, Ci credo per tale motivo...

    "Io ho sempre saputo com'è fatto un cervello, guarda un po'..." per questo ho parlato dell'ignoranza.
    per il resto...ok... io inizialmente ti ho citata per far comprendere ancora di più il mio punto di vista sulla magia,come una cosa molto legata al lobo destro del cervello,non era una specie di attacco verso il tuo modo di intendere la magia.

    Non ho mai pensato che si trattasse di un attacco di alcun genere ne l'ho lasciato intendere con qualche frase. La mia era una battuta inerente alla tua frase sull'area del cervello da te citata, tutto qui. Pensavo che non fossi stata abbastanza chiara nella mia spiegazione ed ora mi rendo conto di esserlo sempre di più perché io ho esplicato il motivo che mi porta a crederci, non il modo in cui la intendo ^.^'
     
    Top
    .
  10. SidObsession
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè è difficile spiegarlo. Personalmente ci credo perché sento che essa esiste,sento la sua forza,la sua energia sparsa in ogni oggetto e persona;solo che la maggior parte delle persone non se ne accorge. E poi ci credo perché mi sono capitati degli episodi che all'inizio pensavo fossero coincidenze , ma che ho realizzato che non potevano ssere tali. Credere nella magia è come credere in un ideale,né più né meno.
     
    Top
    .
  11. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*lilly @ 13/8/2010, 19:21)
    sento smp a molte xsn ke credono alla magia e spesso nn se lo sanno neanke spiegare... dicono ci credo e basta , e un qlks ke mi viene da dentro ecc... ma avete delle prove x crederci?? potrete dire io credo alla magia nn sl xk la sento dentro ma anke xk ho visto opp.ho ft ??....!!!

    Io posso dirlo, è esattamente quello che volevo intendere con la mia risposta. Tra l'altro possono dire la medesima cosa coloro che mi conoscono quotidianamente perché ne hanno avuto prova a loro volta -molte volte grazie o per colpa mia-.
    Comprendo il tuo ragionamento sebbene sia espresso in linguaggio sms, cosa che trovo particolarmente fastidiosa, ma questo è off topic ^^

    CITAZIONE (Lilinth @ 13/8/2010, 19:47)
    E ripeto per la seconda volta "bisogna credere per vedere"... Poi l'interpretazione di questa frase la lascio a te ;)

    Non è detto. Io da devota nei confronti della scienza, da atea convinta ho avuto delle prove indiscutibili. Non bisogna credere per vedere, o quantomeno non per forza *annuisce*

    CITAZIONE (SidObsession @ 14/8/2010, 00:58)
    Bhè è difficile spiegarlo. Personalmente ci credo perché sento che essa esiste,sento la sua forza,la sua energia sparsa in ogni oggetto e persona;solo che la maggior parte delle persone non se ne accorge. E poi ci credo perché mi sono capitati degli episodi che all'inizio pensavo fossero coincidenze , ma che ho realizzato che non potevano ssere tali. Credere nella magia è come credere in un ideale,né più né meno.

    La magia comprende molti campi perciò non è solo credere in degli ideali. Se parli di episodi vissuti dovresti saperlo a tua volta, a volte è semplicemente "fatto", qualcosa di tangibile.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Per me la magia e tutto quello che mi circonda, mi fa sognare E vivere sempre di più... Sogno quello che mi fa stare bene, magia e anche un po' il nostro corpo, il cuore che batte all'impazzata per magari qualcuno che ti piace o il cervello ad esempio... Un ammasso di cose che forse non ci rendiamo conto delle loro forze. Penso che la maggior parte di noi creda che siano cose stupide o forse che non è possibile... Vorrei solo che l'uomo capisse che anche la prima donna o uomo che è stata messa sulla terra non sappia chi fosse o da dove provenisse... Ma noi sinceramente da dove siamo arrivati ? Da dove ci sono venuti in mente tutte queste fantasie , creazioni e emozioni. Non penso che sia qual cuno che ci controlla o che ci vede ( Dio ) per tutti quelli che ci credono.
    Che cosa ti fa sentire per te credere nella magia ?
     
    Top
    .
26 replies since 31/7/2010, 12:33   1456 views
  Share  
.