fattura con solo la foto !?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lythtis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non esiste un topic per postare le foto personali? magari ne metto qualcuna senza "alone nero" XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lythtis @ 2/8/2010, 20:46)
    Ma non esiste un topic per postare le foto personali? magari ne metto qualcuna senza "alone nero" XD

    se ci sono, ci saranno sezioni private.,.
    ma.. dipende da admin e moderatori farvi partecipi o no!! ^_^ :D :P ;) ...

     
    Top
    .
  3. Antuß
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo chiesto ma Niente XD
     
    Top
    .
  4. _Deborah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    si è vero debby ^_^.. :rolleyes: ma.. al giorno d'oggi.. è sempre meglio.. evitare di mettere la faccina.. :D soprattutto e anche.. per via dei pedofili.. :D ... :angry:
    oltre che di magia nera.. -_-

    poi.. sai comè.. :rolleyes: basta che stai sul c... a qualcuno.. :lol:
    e questo qui ti fa qualcosa.. :D chi lo sa.. :D

    alcuni poi, ammetimolo.. lo fanno senza sapere come fare, ma.. "basta" la propria energia di odio, ed eccola fatta.... non trovi..? ^_^ ;)

    ad ogni modo si.. niente allamismi.. :D basta solo un pochino di buon senso,
    e premunirsi di privacy ! :lol: :D :P ;) !
    [/QUOTE]
    MA si certo se uno la vuole mettere la foto o no, a me personalmente non importa per niente,era solo per dire la 20esima volta che i maghi neri non sono esseri mostruoisi come li descrivono, anzi! Proprio per il fatto che conosco il settore, sanno i rischi che corrono, e quindi non sprecherebbero mai il loro tempo a fare queste cose. Questo è certo!I maghi neri, hanno cose più importanti da fare.
    E sto parlando di un vero mago nero!!Vero!!! Ci tenevo a chiarire per l'ennesima volta questo. STATE TRANQUILLI PER FAVORE, i maghi neri non sono dei mostri. ._.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    MA si certo se uno la vuole mettere la foto o no, a me personalmente non importa per niente,era solo per dire la 20esima volta che i maghi neri non sono esseri mostruoisi come li descrivono, anzi! Proprio per il fatto che conosco il settore, sanno i rischi che corrono, e quindi non sprecherebbero mai il loro tempo a fare queste cose. Questo è certo!I maghi neri, hanno cose più importanti da fare.
    E sto parlando di un vero mago nero!!Vero!!! Ci tenevo a chiarire per l'ennesima volta questo. STATE TRANQUILLI PER FAVORE, i maghi neri non sono dei mostri. ._.

    ok ok! ^_^ :D :P ;)

    sicuramente non sono dei mostri! ^_^ e.. sicuramente hanno altre cose importanti a cui pensare eo fare.. :lol: :D :P ;) ma.. quali sono? :D :P ;) me curiosa.. :D :P ;)

    ne hai già parlato in qualche topic qui? dicci dicci.. :D

    (anzi.. dimmi.. :D che io sono curiosa.. :D
    ma solo per sapere mio eprsonale eh! ^_^
    giusto epr capire meglio! :D :P ;) )

    i maghi neri quindi.. sarebbero.. distinti.. dai satanisti..? :unsure:
    (pardom, dopo 10 anni devo ancora capirtlo! :lol: :D :P ;) )
     
    Top
    .
  6. trafic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne metti di tempo e?
     
    Top
    .
  7. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sn iscritto da poco x diversi problemi tra cui il controllo
    io senza fare riti ne niente possiamo dire ke mi basta la sola visualizzazione x far succedere qualcosa di brutto alle persone ma il problema è ke mi succede anke involontariamente e semplicemente mandando un colpo a un mio amico anke x skerzo

    una volta ho detto a un mio amico ke gli si sarebbe spezzarata la gamba dieci minuti dopo inizia a giocare la sua partita di rugby e si fotte il menisco ( piccolo esempio )

    comunque almeno nei casi in cui non succede x pure errore, dovrei usare la visualizzazione immaginandomi la figura di questa persona e tutta la scena dell incidente ecc ecc x una buona mezzora o anke di + al giorno x diversi giorni finke nn accade qualcosa

    giusto x la vostra curiosità conosco una persona ke riesce a fare fatture( ma di quelle toste tipo ke in giornata di schianti contro un camion) senza sapere neanke il nome gli basta sapere tipo " è il fratello di tizio o il fidanzato di caio" terrificante vero?
     
    Top
    .
  8. eddy.magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Approposito di questa discussione, vorrei sapere se è possibile fare una fattura mortale solo con foto e degli aghi per trafiggere l'immagine.
    Vanno bene anche aghi già usati da altre persone per il cucito?
    La foto, va bene trovata in una casa?
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eddy.magic @ 14/12/2017, 20:03) 
    Approposito di questa discussione, vorrei sapere se è possibile fare una fattura mortale solo con foto e degli aghi per trafiggere l'immagine.
    Vanno bene anche aghi già usati da altre persone per il cucito?
    La foto, va bene trovata in una casa?
    Grazie in anticipo

    no,
    se fosse così facile non ci sarebbe il problema della sovrappopolazione.
    Anche in magia per ottenere grandi risultati occorre un grande impegno.
     
    Top
    .
  10. eddy.magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora cosa serve realmente per far funzionare il tutto? Ho letto di diverse maledizioni sul forum che richiedono oggetti semplicissimi e reperibili ovunque. Anche una semplice foto con degli spilli. Quindi potresti essere più chiaro? Grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Se hai già letto nel forum di riti simili allora scegli uno dei riti che ritieni opportuni e chiedi informazioni a riguardo nella discussione del rito.
    Per quanto ne so, maledizioni a morte richiedono costanza, impegno, energia e oggetti non trovati per caso a casa, quindi se cerchi qualcosa di semplice ed efficace ti avviso subito che non troverai nulla, o meglio puoi anche trovare qualcosa ma dubito seriamente che otterrai il risultato sperato.

    Quindi ripeto, cerca un rito e chiedi ulteriori informazioni nella discussione del rito, non fare domande generiche su discussioni generiche aspettando che qualcuno ti risponda in maniera precisa.
     
    Top
    .
  12. eddy.magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le informazioni ☺️
     
    Top
    .
26 replies since 2/8/2010, 11:24   7232 views
  Share  
.