Leggere le carte Da Briscola..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riccardo Ugolini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E 1 anno e più che leggo carte con questo metodo,le carte sono positive,ma non scappa fuori quasi nulla di buono,non vedo i risultati,come mai?
     
    Top
    .
  2. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riccardo Ugolini sei pregato di leggere il regolamento del forum e di presentarti in Presentazioni come richiesto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    107
    Punti Antro
    +9

    Status
    Offline
    Ho provato questo metodo, ma per me che sono alle primissime armi è stato alquanto complicato e dopo aver steso le carte non riuscivo a dare nessuna interpretazione. Quindi dopo un po' di tempo ho deciso di riprovare, questa volta utilizzando il classico metodo che si usa anche coi tarocchi, l'ho trovato molto più semplice.
    Ho fatto una lettura a tre carte (passato, presente e futuro) e poi per confermare un dubbio ho fatto una lettura sì/no con una carta. Devo dire che ci ha azzeccato abbastanza.
    Non ho fatto domande specifiche e ho utilizzato le trevigiane, attribuendo i significati scritti nella prima pagina
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ma quali sono gli scartini?
     
    Top
    .
  5. Daniel..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ho bisogno di un aiuto inerente a una domanda importantissima
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Daniel se hai bisogno c'è la sezione per i consulti. La trovi sotto le arti divinatorie. Il messaggio è visibile solo allo staff e alla persona che svolge il servizio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    427
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Recupero questo post chiedendovi gentilmente in quali regioni d'Italia si legge questo metodo? È il metodo tradizionale usato in Emilia Romagna?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Isabella_sogni @ 30/11/2020, 17:43) 
    Recupero questo post chiedendovi gentilmente in quali regioni d'Italia si legge questo metodo? È il metodo tradizionale usato in Emilia Romagna?

    Benvenuta in antro della Magia. Vedo che questo è il tuo primo post in cui interagisci con questo forum.

    Ti invito a leggere il regolamento nonché i permessi di scrittura a tua discrezione se ti volessi presentare sarebbe sempre cosa carina ed educata
     
    Top
    .
52 replies since 16/8/2010, 16:18   166659 views
  Share  
.