Alieni e Fate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. archangel02
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A mio parere la scena segue un filo logico e troppo materialista mentre la Magia e ' un qualcosa di anormale ma in realtà molto più Naturale della tecnologia o della scienza

    Ma io non trovo nulla di anormale nella magia, e sicuramente non la vedo separata dalla scienza. Non c'è nulla di sovrannaturale nella magia, tutto quello che noi chiamiamo "magia" non è altro quello che noi possiamo fare usando il potere della mente, cosa che anche se non adesso in futuro si potrà spiegare anche scientificamente (basta pesare alla fisica quantistica che cerca di spiegare scientificamente i concetti di magia e aldilà).
     
    Top
    .
  2. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi elencate gentilmente tutti i tipi di alieni? conosco solo i grigi e rettiliani. ho molta confusione sulle varie specie.. quindi mi spiegate ognuno di essi nel dettaglio?sto letteralmente impazzendo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ma realmente pensi che qualcuno possa elencarti tipi di alieni e rispettive caratteristiche?
    E soprattutto, ti fideresti di un pinco pallino che inneggia tali conoscenze?
     
    Top
    .
  4. Demistica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti interessa questo tema penso che Corrado Malanga faccia per te. Su youtube trovi le sue conferenze e su google articoli a rigurdo.
     
    Top
    .
  5. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie dimistica
    mi sembra che siete qui per questo darklava
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    No ti sbagli, non siamo qui per questo
    Non siamo qui per elencare conoscenze o per inventare o ancora inneggiare conoscenze ad oggi pressoché impossibili.
    Siamo qui per confrontarci e a volte per spronare ad utilizzare ogni singolo neurone rimasto in vita
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelwitch @ 7/11/2017, 13:32) 
    grazie dimistica
    mi sembra che siete qui per questo darklava

    Mi sembra proprio che tu non abbia la minima idea di cosa sia un forum.
    Ebbene un forum non è uno sportello informazioni dove ci si connette e si chiede tutto ciò che passa per la mente...per quello c'è google, potresti iniziare ad usarlo.
    Un forum è un luogo virtuale dove si incontrano delle persone con gli stessi interessi, in questo caso esoterismo etc, un luogo dove queste persone si confrontano e discutono.
    C'è la possibilità di chiedere e scrivere informazioni per il "bene comune", ma pretendere risposte domandando ogni cosa che ti passa per la testa e aggiungendo "mi sembra che siete qui per questo", beh mi dispiace ma non è proprio il caso.
     
    Top
    .
  8. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente mi fido più di un forum dove ci sono persone che conoscono bene determinati argomenti. google è pieno di cavolate scritte da tante altre persone che credono di sapere mare e monti e poi non è cosi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelwitch @ 11/11/2017, 14:44) 
    sinceramente mi fido più di un forum dove ci sono persone che conoscono bene determinati argomenti. google è pieno di cavolate scritte da tante altre persone che credono di sapere mare e monti e poi non è cosi

    È quello che si sta cercando di spiegare, perché ciò che affermi tu(giustamente) su Google, ha la stessa identica probabilità di veridicità sul forum
     
    Top
    .
  10. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non la vedo sotto questo punto di vista perchè comunque qui ci stanno persone che sicuramente ne sapranno più di altri e ognuno a suo modo danno pareri e raccontano quello che sanno...su google cerchi ma trovi solo articoli che ha scritto solo ed esclusivamente una persona quindi non saprai mai se quello che ha scritto solo quella persona sia vero o no visto che non ci sono ne commenti ne confronti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Le persone che trovi qui sono spesso le stesse che trovi altrove...ma qui non si parla di affidabilità perché se fosse quello il problema basterebbe confrontare le informazioni e risalire alle fonti.
    Il problema è l'educazione.
    Non puoi entrare in un forum e chiedere come se qui fossimo tutti pronti ad esaudire qualsiasi richiesta.

    Ripeto, un forum funziona con uno scambio di opinioni e un confronto di utenti. Se qualcuno chiede, chi vuole risponde, ma se vieni qui un giorno si e l'altro no aprendo discussioni con domande sulle prime cose che ti vengono in mente, con tanto di repliche come "mi sembra che siete qui per questo", poi non ti sorprendere se gli utenti inizino a scocciarsi.
     
    Top
    .
25 replies since 12/9/2010, 15:09   1108 views
  Share  
.