La scala della Strega

piu' male fa e piu peggiorera' la sua situazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionthan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti figurati, i nodi comunque per chi non lo sapesse vanno fatti in serie del tipo --O---O---O---O---O ecc ecc e non uno sopra l'altro. Mi raccomando per esperienza, cercate di farli vicini altrimenti non ce la fate con lo spazio dopo.. Per altre domande rimango a disposizione :)
     
    Top
    .
  2. lionthan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco i primi risultati ottenuti stasera, ed adesso PAGA PAGA PAGA PAGA
     
    Top
    .
  3. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zayin" @ 16/10/2010, 16:01)
    Mmmmmm credo sia molto utile :P se operiamo, come credo sia probabile contro la volontà della persona, può succedere qualcosa di brutto anche se la nostra volontà è più forte? Lo chiedo perchè non sono molto esperto ma credo che in questo caso, a seconda della richiesta da fare, non mi sembra molto bianca come magia no Merlin? XD

    questo non e una fattura.. e solo un rito che serve semplicemente a fermare le azioni del nemico.. che arreca a noi danno.. e se lui continua tutto il suo male a noi arrecato ricadra' su di lui.
     
    Top
    .
  4. Prežiøsa18~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionthan @ 17/10/2010, 01:18)
    Ecco i primi risultati ottenuti stasera, ed adesso PAGA PAGA PAGA PAGA

    racconta!!!
     
    Top
    .
  5. Zayin"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito, comunque mi piace:) credo che lo userò nel momento del bisogno :)
     
    Top
    .
  6. lionthan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prežiøsa18~ @ 17/10/2010, 08:58)
    CITAZIONE (lionthan @ 17/10/2010, 01:18)
    Ecco i primi risultati ottenuti stasera, ed adesso PAGA PAGA PAGA PAGA

    racconta!!!

    Allora evidentemente questo mio ''carissimo'' conoscente non la vuole proprio finire con le sue malignitá, ho chiesto a dei miei amici (con una chiacchierata normale), di questa persona... Ragazzi, l'inferno :D, lui é un motociclista di quelli buoni (devo dire la veritá), ha RINNEGATO di tenere una moto, altri mi dicono che non la sta prendendo piú perché ha fatto un incidente (quanto male nei miei confronti), il fatto é che queste notizie stanno girando da mercoledí (il giorno dopo dell'incantesimo). Altra notizia strana é che sto tipo fa sempre le 2 le 3 di notte (perché fa diciamo delle gare...) e ieri sera alle 11:30 era giá su msn, cosí l'ho contattato con un contatto falso, e mi ha confessato di essere irascibile e depresso in questo periodo... Che dirvi, sono la testimonianza che questo pratica di stregoneria funziona alla grande. :)
     
    Top
    .
  7. Prežiøsa18~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buono a sapersi ;) perfetto allora sono contenta per te ;)
     
    Top
    .
  8. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lionthan potresti farmi un esempio di come potresti imporre la mia volontà mentre faccio i nodi? tipo devo pensare alla persona ke mi ha fatto del male poi minor mente a quello ke mi ha fatto e poi di farla smettere se no si farà molto male, una cosa del genere?
     
    Top
    .
  9. lionthan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Faust in pratica devi pensare a tutto il male che ti ha fatto quella persona (SENZA ODIO), quando infili le spine nei nodi pensa a tutta la sofferenza ed ai danni che ti ha portato, concentrati e pensa che se continuerá a farti ancora del male la pagherá molto amaramente (fai attenzione quando pensi quest'ultima cosa, non ci devi mettere odio, ma solo spirito di giustizia). Vedrai non é difficile, se hai bisogno di altro sono qui! Saluti
     
    Top
    .
  10. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faust93 @ 24/10/2010, 18:48)
    lionthan potresti farmi un esempio di come potresti imporre la mia volontà mentre faccio i nodi? tipo devo pensare alla persona ke mi ha fatto del male poi minor mente a quello ke mi ha fatto e poi di farla smettere se no si farà molto male, una cosa del genere?

    esattamente! ma non con odio.. solo con fervore e giustizia.. e devi fare i nodi alle spine no infilare le spine hai nodi.. fa lo stesso ma e mejio che tu annodi lui (le spine)
    hai visto anke a lionthan e riuscito? e stregoneria popolare antica...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Se io quella persona la voglio morta, l'unico posto dove mettere il feticcio è a sud, perchè gli altri punti, sono superflui.

    Bene, molto presto farò la prova. ^^
     
    Top
    .
  12. lionthan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continua la sua depressione, spezzati per sempre i legami sociali...
    W IL SUD! W IL SUD! HAHAHAHAH :D
     
    Top
    .
  13. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se imprimo la mia volontà con odio succede qualcosa di distrastroso o nn funziona semplicemente?
    scusate e ke ce una persona ke mi ha fatto una cosa orribile ed ormai sono 2 mesi ke mi fa stare male e non vorrei farlo secco >.<
    se mi dite ke l'odio incrementa l'effetto non effettuerò questo incantesimo o almeno non lo metterò a SUD
     
    Top
    .
  14. Warrior of the One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se gli spedisci un'emozione negativa allora l'effetto sarà negaitvo.
     
    Top
    .
  15. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 25/10/2010, 08:32)
    Se io quella persona la voglio morta, l'unico posto dove mettere il feticcio è a sud, perchè gli altri punti, sono superflui.

    Bene, molto presto farò la prova. ^^

    Ti adoro!!!!!!!!!!!! :love:
     
    Top
    .
58 replies since 4/10/2010, 23:57   7363 views
  Share  
.