La scala della Strega

piu' male fa e piu peggiorera' la sua situazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma la lunazione? E poi se si vuole annullare c'e' un controincantesimo?
    Nasconderlo per strada o anche in casa mia?
    Grazie e non mi dite le male parole che so scocciante XD
     
    Top
    .
  2. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in casa lo sconsiglierei prendi la bussola e portati in una delle direzioni dal luogo in cui hai preparato il fantoccio, poi nascondilo
    controincanterimo io proverei a nasconderlo nella direzione opposta x lo stesso numero di giorni ke è stato nascosto in un dato luogo e poi bruciarlo
     
    Top
    .
  3. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faust93 @ 4/11/2010, 19:13) 
    in casa lo sconsiglierei prendi la bussola e portati in una delle direzioni dal luogo in cui hai preparato il fantoccio, poi nascondilo
    controincanterimo io proverei a nasconderlo nella direzione opposta x lo stesso numero di giorni ke è stato nascosto in un dato luogo e poi bruciarlo

    per i punti cardinali non e' un problema dove sto io si vede bene dove sorge e tramonta il sole piuttosto e' nasconderlo che e' un po' difficile col rischio che venga trovato.
    Ma con che lunazione si deve fare?
     
    Top
    .
  4. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh nel caso di una vendetta martedì all ora di mercurio dovrebbe andare, gli altri nn so
     
    Top
    .
  5. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionthan @ 17/10/2010, 11:30) 
    notizie stanno girando da mercoledí (il giorno dopo dell'incantesimo).

    cioe' stai dicendo che nel giro di 24 ore gia' entra in funzione..ma non e' presto? O_O
     
    Top
    .
  6. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no è ke se hai intenzione di vendicarti di una persona dovresti preparare il fantoccio in quel dato tempo e x altri scopi devi vedere tu ^^
    la scala ci mette pochi giorni ad agire, un mio amico l'ha usata ed ha effetti devastanti xD
    in effetti nn capisco come sia finita tra la magia bianca anzi io la leverei del forum lol dei ragazzini inconscenti si metterebbero a fare scale a 13 nodi come niente!
     
    Top
    .
  7. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faust93 @ 4/11/2010, 20:37) 
    no è ke se hai intenzione di vendicarti di una persona dovresti preparare il fantoccio in quel dato tempo e x altri scopi devi vedere tu ^^
    la scala ci mette pochi giorni ad agire, un mio amico l'ha usata ed ha effetti devastanti xD
    in effetti nn capisco come sia finita tra la magia bianca anzi io la leverei del forum lol dei ragazzini inconscenti si metterebbero a fare scale a 13 nodi come niente!

    Faust non e' proprio una vendetta..questa persona ha sbagliato con me moltissimo e continua..ed incita anche altre persone...almeno credo...io non gli voglio male anzi continuo a volergli bene..vorrei che provasse rimorso e che si scusasse >.< insomma che si appianassero le controversie.

    guarda avrei una persona che meriterebbe davvero 300 nodi..quella che ha provocato la morte di mio padre e ha rovinato la mia famiglia ma sinceramente non voglio essere io la causa della sua morte o di chissa' che altra cosa.Mi sentirei sempre in colpa.

    Si anche a me sembra magia nera...
     
    Top
    .
  8. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranqui io martedì faccio 2 scale a 13 e se lo meritano ( 2 uomini ke picchiano una ragazza vorrei vedere! non l'avrebbero dovuta neanke guarda e mo pagano)
    io nn giudico quando uno se lo merita se lo merita!
     
    Top
    .
  9. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faust93 @ 4/11/2010, 21:42) 
    tranqui io martedì faccio 2 scale a 13 e se lo meritano ( 2 uomini ke picchiano una ragazza vorrei vedere! non l'avrebbero dovuta neanke guarda e mo pagano)
    io nn giudico quando uno se lo merita se lo merita!

    A 13 che accade?
    beh ma denunciateli no?!>.<
     
    Top
    .
  10. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    13 nodi come il cappio... la vittima muore
     
    Top
    .
  11. eastwoodlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al posto delle spine, difficili da legare, si possono usare gli spilli?
    grazie
     
    Top
    .
  12. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si! dovresti usare capelli della persona, unghie o altro.. ma puoi usare tutto quello che ti ricorda.. e cio' che ti ha fatto..!!!
     
    Top
    .
  13. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se lo si mette ad est ,quindi per le scuse...eh dopo le scuse dovrebbe dico DOVREBBE esserci riappacificazione, quindi non sarebbe meglio l'ora della luna?
     
    Top
    .
  14. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si o di venere!
     
    Top
    .
  15. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie ^.^
     
    Top
    .
58 replies since 4/10/2010, 23:57   7363 views
  Share  
.