clavicola di salomone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SubWarez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma su questo libro la maggior parte dei riti al tempo nostro sono cose impossibili
     
    Top
    .
  2. nemo1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè stringere patti con i demoni non credo.... Spero si possa, oggi ci riprovo :S
     
    Top
    .
  3. SubWarez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apparte quello, sembra la cosa più facile del libro. Fammi sapere se il demone si fa vedere :aaah:
     
    Top
    .
  4. nemo1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci spero con tutto il cuore... è veramente la mia ultima spiaggia :'(
     
    Top
    .
  5. nemo1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho qualche dubbio... ho letto che se si presentano dopo un simile Sarmone sono ca***** tuoi....
    qualcuno l'ha mai provato????
     
    Top
    .
  6. SubWarez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tu lo dici per sottometterli, perciò è un po' difficile
     
    Top
    .
  7. nemo1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    essì, altrimenti una maniera per evocarli senza che si incavolino???
    ho letto di alcune poersone che riescono a evocare senza cerchio... penso sia un pò difficile...
    uff ci voglio provare helppppppppppp
     
    Top
    .
  8. SubWarez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè,ci sono anche altri metodi per evocare un demone,non esiste solo quello scritto sul libro di salomone, ma ti interessa uno in particolare?
     
    Top
    .
  9. †BlooD†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho una copia della ristampa originale , e centra ben poco con quello qui riportato
     
    Top
    .
  10. Valkyr of Hel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tralasciando il fatto che continuo a leggere salmone anziché salomone.
    Secondo me è impossibile trovare i veri libri messi su internet come pdf.
    Sono libri antichi che costano parecchio, quindi non stupitevi che siano del tutto fasulli.
     
    Top
    .
  11. greenforest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo...è un curioso libro da leggere ma i rituali non sono fattibili per varie ragioni:
    1-non puoi trovare tutti gli occorrenti
    2-molte cose sono, per cosi dire, illegali
    3-il testo è antichissimo e questo sono solo copie modificate nel tempo...diciamo chè è come la bibbia XD una simpatica favola
    4-i rituali non hanno un senso...
     
    Top
    .
  12. Knowing_Not_To_Know
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (scusate riesumo il post), ma quindi per un aspirante praticante è utile la lettura di questo libro oppure conviene iniziare da qualche altro testo per comprendere le basi?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    81
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Knowing_Not_To_Know @ 3/11/2012, 18:05) 
    (scusate riesumo il post), ma quindi per un aspirante praticante è utile la lettura di questo libro oppure conviene iniziare da qualche altro testo per comprendere le basi?

    ciao anch'io sono un aspirante praticante, a me è stato consigliato all'inizio di leggere Wicca- Il praticante solitario di Scott Cunningham e tutti gli altri suoi testi, poi la mia curiosità sull'argomento cresceva sempre di più e cercavo ogni possibile libro, poi ho trovato Iniziazione all'alta magia di Sabellicus e Magia Pratica vol 1 sempre di Sabellicus (anche una persona conosciuta qui e anni luce avanti rispetto a me, me li ha consigliati al posto del minestrone di libri che leggevo) e devo dire che in loro ho trovato testi facili e chiari ma soprattutto molto ricchi di spiegazioni per chi come me è all'inizio nel campo magico, poi magari la cosa è soggettiva, libri che vanno bene per me non vanno bene per te..

    cmq c'è anche una mini guida dell'Admin:

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=48077423
     
    Top
    .
  14. Knowing_Not_To_Know
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che il mio interesse principale per ora si sta rivolgendo alla nera quindi non saprei. Qualche praticante di nera che sappia darmi un'indicazione? intanto ti ringrazio del suggerimento, leggere non fa mai male.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    81
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    :) allora scrivi nella sezione PROBLEMI E RICHIESTE'' di magia nera li troverai qualcosa già nei post o cmq potrai aprire tu stessa un post inerente alla magia nera..
     
    Top
    .
36 replies since 26/10/2010, 16:49   7961 views
  Share  
.