vampiri energetici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Franx°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho letto che i vampiri non sarebbero altro che degli uomini che attraverso la Magia/Alchimia hanno ottenuto il pieno controllo del corpo astrale ma non sono riusciti ad andare avanti nel processo di illuminazione spirituale perchè troppo attaccati al proprio Io così una volta morti vivono nel piano astrale e quando hanno bisogno di energia vanno nel mondo fisico in forma semi materializzata per succhiare energia e se si trova il loro corpo fisico e lo si distrugge il vampiro muore.E' vero tutto ciò?
     
    Top
    .
  2. brenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Per quanto riguarda shadow people sono ovunque anche dentro le case. Se riesci a vedere energia con le luci spente vedrai come delle ombre nere che si muovono. Non preoccuparti sono come zanzare però succhiano energia. Non ti uccidono , sono curiose , non ti mettono paura. Molte persone nn se ne accogono nemmeno di avere questi esseri in casa.
    [/QUOTE]
    delle volte mi è capitato k nelle zone buie della casa vedessi delle ombre e da pikkolo pensavo fossero spiriti o altro e per qst accendevo tt le luci(bolletta della luce cara xD).
    quindi ciò k vedevo erano vampiri energetici o un frutto della mia immaginazione?
     
    Top
    .
  3. scarlet97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non era la tua immaginazione,ma nemmeno vampiri energetici,erano degli spiriti :)
     
    Top
    .
  4. Genjutsu 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo la versione di Scarlet , sono spiriti . Casa mia ne è piena xD ma sono tutti buoni per fortuna :eheh: non sò chi siano , però . E non voglio saperlo per ora xD
     
    Top
    .
  5. brenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Genjutsu 96 @ 27/12/2010, 22:19) 
    Confermo la versione di Scarlet , sono spiriti . Casa mia ne è piena xD ma sono tutti buoni per fortuna :eheh: non sò chi siano , però . E non voglio saperlo per ora xD

    ah buono a sapersi...-.-''...mi sorgono dei dubbi cmq grz x la precisazione...
     
    Top
    .
  6. Genjutsu 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pardon , ma che dubbi ? Sinceramente dei vampiri energetici non sò molto , sò solo quello che è stato ribadito prima . Ah per vampiri energetici ci si riferisce anche alle persone amiche che ci "fanno sentire male" ergo ci rubano energia con pretese , ecc. , ma questo non riguarda i vampiri del topic , ma viene riferito a semplici persone comuni nelle riviste di salute fisica e psicologica .
     
    Top
    .
  7. brenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Genjutsu 96 @ 28/12/2010, 18:58) 
    Pardon , ma che dubbi ? Sinceramente dei vampiri energetici non sò molto , sò solo quello che è stato ribadito prima . Ah per vampiri energetici ci si riferisce anche alle persone amiche che ci "fanno sentire male" ergo ci rubano energia con pretese , ecc. , ma questo non riguarda i vampiri del topic , ma viene riferito a semplici persone comuni nelle riviste di salute fisica e psicologica .

    nn dubbi su ciò k avete dt sia kiaro...xD
    ma su altre cs successe....scs se nn ho precisato....mia culpa
     
    Top
    .
  8. Genjutsu 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda per quanto mi riguarda sono sicuro siano spiriti xD mi avrebbero già risucchiato molta energia se fossero stati vampiri energetici ! No scusami tu mi sono raggelato con tono quasi accusatorio per ben altri motivi estranei alla faccenda , tranquillo xD
     
    Top
    .
  9. °Alianora°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un argomento che mi interessa...
    ma vorrei chiedere, quando un parassita entra nel corpo di una persona, questa persona non se ne accorge?
    nel senso, non sente nulla?
     
    Top
    .
  10. brenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Genjutsu 96 @ 29/12/2010, 11:45) 
    Guarda per quanto mi riguarda sono sicuro siano spiriti xD mi avrebbero già risucchiato molta energia se fossero stati vampiri energetici ! No scusami tu mi sono raggelato con tono quasi accusatorio per ben altri motivi estranei alla faccenda , tranquillo xD

    cpt...anke se delle volte mi sn sentito sfinito...ma credo sia x la mia enorme pigrizia...xD
     
    Top
    .
  11. scarlet97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    citazione:è un argomento che mi interessa...
    ma vorrei chiedere, quando un parassita entra nel corpo di una persona, questa persona non se ne accorge?
    nel senso, non sente nulla?-
    io non lo so sinceramente...ma penso che non lo sappiano
     
    Top
    .
  12. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    attaccano nel sonno questi vampiri?
     
    Top
    .
  13. Sarublack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda banalissima u.u mi sono sempre appassionato ai vampiri sia energetici che quelli mitologici,si potrebbe diventare un vampiro energetico,oppure imparare a prelevare energia da altri?
     
    Top
    .
  14. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Alianora° @ 29/12/2010, 13:03)
    è un argomento che mi interessa...
    ma vorrei chiedere, quando un parassita entra nel corpo di una persona, questa persona non se ne accorge?
    nel senso, non sente nulla?

    Quando il parassita entra,di solito si attacca ad un chakra e di solito si nutre di sensazioni negative.Ora essendo ogni chakra collegato ad una determinato stato d'animo,il parassita essendo in simbiosi con questo chakra,agirà su di esso per provocare una sensazione negativa(dato che ogni emozione ha il suo rovescio).Così durante la giornata si avranno dei momenti di sconforto e di malumore immotivato che andranno a nutrire il simbionte.
    CITAZIONE (nunno @ 9/1/2011, 01:14)
    attaccano nel sonno questi vampiri?

    Si e lo fanno impersonando le nostre paure più recondite,dato che mano a mano che entrano in contatto con noi,imparano a conoscerci e a leggerci telepaticamente cosa più più ci spaventa.Come risutlato si avrannno degli incubi molto vividi di dolore al limite del fisico,generati dall'entità.Inoltre anche appena svegli se si continua a pensare all'incubo, il canale continuerà ad essere efficiente dato che la nostra forma pensiero sarà focalizzata sull'oggetto delle nostre paure:l'incubo.A volte quando diventano estremamente potenti non è raro il caso che si scorgano come delle ombre al proprio risveglio....
    CITAZIONE (Sarublack @ 31/3/2012, 14:58)
    Una domanda banalissima u.u mi sono sempre appassionato ai vampiri sia energetici che quelli mitologici,si potrebbe diventare un vampiro energetico,oppure imparare a prelevare energia da altri?

    Ci sono delle tecniche apposite per usare il vampirismo energetico,ma la difficoltà non sta tanto nel prelevare,tanto nel sublimare le energie acquisite.tquando si assorbe,si prende tutto della vittima,anche i malanni.
    Poi vi sono persone che nascono avendolo come talento nella propria indole,ma allora il discorso cambia.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dandy Bohémien; Monaco; Operatore olistico

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Punti Antro
    +1
    Location
    così lontano così vicino

    Status
    Offline
    Sono convintissimo che i vampiri energetici spesso non sappiano di esserlo e potrebbero essere le persone meno sospettabili. Inoltre penso che non tutti indiduiamo in quello stesso soggetto il vampiro energetico, un vampiro energetico può essere tale per me ma non per altre persone che mi stanno attorno...
     
    Top
    .
49 replies since 31/10/2010, 15:21   3377 views
  Share  
.