vampiri energetici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    66
    Punti Antro
    0
    Location
    Orbassano (TO)

    Status
    Offline
    Spero di tornare in topic con la mia esperienza e magari potete dirmi se mi sono imbattuta in un vampiro energetico o meno.

    Ad Ottobre 2018 a lavoro è arrivata una nuova collega. Il mio carattere mi spinge ad essere gentile ed educata con tutti ancor più che il mio lavoro, la promoter, mi obbliga a sorridere a chiunque. Appena arrivata però ha cominciato ad imporsi e per quanto io mi opponessi alle sue intenzioni, non mi è stato possibile contrastarla. A distanza di tre mesi, a Dicembre, solo all'idea di doverla sentire al telefono per decidere eventuali giornate da fare mi sentivo completamente esausta, svuotata.

    Il rapporto con questa ragazza è stato difficile fin dalla prima volta ma man mano che dovevo avere a che fare con lei, per telefono o mail, mi sentivo prosciugata di ogni energia. Solo verso Maggio di quest'anno sono riuscita finalmente a riprendere fiato e a togliermi quella sensazione di oppressione di dosso. Dovendo ogni tanto recarmi sullo stesso posto di lavoro (ho cambiato lavoro ma a volte mi capita di passare da quelle parti) come posso "difendermi" da lei?

    Immagino che possa sembrare assurdo ma mi stava venendo un esaurimento al solo pensiero di dover lavorare con lei, vorrei non perdere il senno di nuovo se possibile. Grazie.

    DakotaRain


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Leggendo indietro i post sopra al tuo ci sono molti consigli utili. ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    75
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    DakotaRain anni fa girava un libro che insegnava a difendersi dai v.e.
    No era un sito l, non so se c è ancora, e non so nemmeno se ho letto lì, ma per curiosità, appena arrivata e quando l hai conosciuta, non era gentile e faceva l amicona con te? Perché è una tecnica frequente, l'assicurarsi prima la completa fiducia della vittima, per poi trasformarsi completamente in succhiatrice. Io ho avuto l esperienza simile alla tua, in questo caso era mia collega e 'superiore'. Gli effetti devastanti sulla mia persona, mi ammalavo molto spesso, mal di testa, influenza, e altri malesseri. A pezzi, bloccato pure se dovevo andare in bagno e cose così. Secondo il sito dei v.e. l'unico modo per liberarsi è chiamarla-o col suo nome: Vampiro. Ma non lo feci mai... Ancora oggi non so se i vampiri e. sono consapevoli o agiscono inconsapevolmente, e, sono obiettivo, se addirittura magari siamo noi che ci facciamo vampirizzare per indole o e facciamo tutto da soli. E ancora, come si distingue un vero v.e. da una persona semplicemente stronza?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    66
    Punti Antro
    0
    Location
    Orbassano (TO)

    Status
    Offline
    Mezzomorto grazie per la tua risposta. La prima volta al telefono mi era sembrata gentile. Qualche giorno dopo invece è cambiato tutto, al telefono ha iniziato a sbraitare, a imporsi e a pretendere che io stessi sotto di lei. Chiariamo, io ero in agenzia da più anni di lei ed ero cmq parigrado e soprattutto non avrei fatto valere "l'anzianità" in questo modo. Se sia un vampiro o una stronza? Fin'ora per me era la seconda...

    GaiusL solitamente io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Sono sempre stata molto combattiva quando so di essere nel giusto. Ho sempre fatto il mio lavoro al meglio delle mie possibilità, non sono perfetta. Non ho mai mancato di rispetto nessuno e soprattutto non ho l'abitudine di parlare male delle persone, in primis quelle che non conosco. Ho affrontato questi mesi a testa alta e il risultato è stato che venissi licenziata io, nonostante fosse lei a mettere voci in giro non veritiere. Una fra tutta sui miei presunti stati di salute.

    Proverò sicuramente a seguire il tuo consiglio, male non farà di certo.

    Grazie ad entrambi.

    DakotaRain
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    75
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Aggiornamento 'spicchio di aglio in tasca come protezione'

    Ho passato un mese senza, per vedere se sarebbe cambiato qualcosa nei rapporti sociali in bene o in male. In questo mese passato ho discusso nuovamente con una persona che tengo a distanza in vari modi, ho risentito una persona per lavoro, che come anni fa si mostra gentile per farti andare in zona comfort e poi aggredirti. Ho riallacciato con una terza persona che già più volte dal nulla si gira male e ti riempie di insulti e cattiverie in generale. Questa persona è davvero allergica all aglio ho sentito mentre chiacchierava. Qualche sera fa mi ha invitato a casa per cena e chiacchiere , e io ci sono andato con uno spicchio bello grosso e sano in tasca. Perché da un qualche giorno lo riutilizzo. Ma non ci pensavo... Comunque nemmeno a metà serata si è girata verso di me malissimo e mi ha letteralmente invitato a uscire, dicendo che non mi sopportava più . Ragazzi so che potrei essere io per voi insopportabile non conoscendomi, ma ho un sacco di amici e raramente ho avuto battibecchi... Sono un tipo tranquillo.

    E niente, chissà se c entra il mio amuleto aglioso in tutto ciò .
     
    Top
    .
49 replies since 31/10/2010, 15:21   3377 views
  Share  
.