Lista Negozi Botteghe e Librerie di articoli esoterici.

Tutti i negozi sul territorio italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    880
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    segnalo negozietto in abruzzo.

    questa estate ho fatto una visita ad una amica in abruzzo, e passeggiando ci siamo imbattuti in questo studio di Tatuaggi che è anche un grazioso negozietto esoterico, molto curato e che vende un po' di tutto, vi dovesse capitare di passarci l indirizzo è VIALE ALCIONE 113, FRANCAVILLA AL MARE CH
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    aggiunto!
    grazie per la segnalazione ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    248
    Punti Antro
    0
    Location
    Qliphot

    Status
    Offline
    Segnalo negozio Esoterico sia RHP che LHP nel Lazio, a Pontecorvo, in provincia di Frosinone - molto vicino da Caserta ma anche da Latina, per dire -. Vendono oggettistica rituale, oggetti per la divinazione, cristalli, statue, libri e, boh insomma davvero di tutto, pur essendo piccolino.

    Ecco nome ed indirizzo:

    L'Alchimista, Mercante di Sogni
    Corso Vittorio Emanuele, 14, 03037

    Hanno anche un negozio online. Ma dal vivo è un'esperienza diversa per il servizio: le persone sono attente, amichevoli e preparate e seguono anche tutt* culti diversi - una è Satanista, roba rara in un negozio Esoterico in Italia, dalla mia esperienza -, dunque l'ho trovato utile sia io che l'altra persona che ci è venuta con me, che persegue un altro tipo di culto. Vendono anche su prenotazione.

    Sperando di aver potuto contribuire, Mi Congedo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Segnalo Selene Shop sono di Roma, non hanno negozio fisico ma hanno il ritiro in sede e vendono online
     
    Top
    .
198 replies since 30/11/2010, 03:05   86969 views
  Share  
.