Lista Negozi Botteghe e Librerie di articoli esoterici.

Tutti i negozi sul territorio italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Uhm...tra un pò andrò a farmi un giretto a Padova solo per il negozio "la pietra". Dai, 35 minuti non sono così tanti xD
    Ma qualcuno sa se a Vicenza ce ne sono? Qui ci sono negozi di ogni tipo, tranne di articoli di esoterismo -.-
    Nim, quando andrò ti farò sapere se bisogna lanciarsi contro il muro oppure no xD
     
    Top
    .
  2. Nyukia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marktiell @ 12/12/2010, 20:22) 
    In Campania, Per Quanto Riguarda La Vendita Di Libri, o Materiali Esoterici ci sono anche altri negozi..

    -Salerno: Libreria Ar - Via Mazza Antonio, 12 - 84121 Salerno. Specializzata in libri esoterici e non solo!
    - Napoli: C.R.E.D.I. - Corso Garibaldi, 216 - 80055 Portici NA

    Spero di essere stato d'aiuto :]

    Libreria Aldebaran
    Via Porta Elina, 17/19
    84121 Salerno

    per quello che riguarda la libreria Ar non ne ho mai sentito parlare nè vista credo sia lontana dal corso di Salerno..aspetto notizie

    vorrei postarvi i due link dalla quale io compro on line e mi trovo bene

    questo negozio qui è fornitissimo e ha prezzi alla mano il pacco vi arriva dopo una settimana precisa ma le spese di spedizione sono relativamente alte in base a quello che comprate.

    http://www.pagandreams.co.uk/default.aspx?...CFUeQ3wodayRqvQ

    il secondo invece è questo i prezzi sono bassi le spese di spedizione bassissime però io ho ordinato un mese fa e il mio pacco non è arrivato,ora hanno problemi perchè non si sono scalati i soldi dal mio postepay e aspetto un rimborso :eheh: (io pensavo se li erano presi i soldini e ho speso tutto)..
    www.pagan-magic.co.uk/shop/index.php

     
    Top
    .
  3. luisa25776
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono andata ieri a Le Chat Noir di Brescia. Il negozio è piccolino ma ha veramente di tutto e il titolare oltre ad essere una persona veramente preparata ha saputo consigliarmi ottimi libri. Oltre tutto in quel negozio regna un'atmosfera rilassante che ti fa venire voglia di starci dentro a vita.
    Direi che è valsa la pena farsi quasi 150 km .... Credo proprio che ci tornerò presto... ^^
     
    Top
    .
  4. Meðea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conoscete negozi esoterici a Roma???
     
    Top
    .
  5. .StarChild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a bologna in via de marchi 15 c'è un negozio di articoli esoterici :) si chiama la bottega magica :) strada :3
     
    Top
    .
  6. Sciamano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, per caso qualcuno è stato alla bottega dei cristalli a napoli in via pontenuovo? volevo sapere se è un negozio valido e se ne vale la pena andarci
     
    Top
    .
  7. Erchitu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In Sardegna non ce ne sono? Umm... Potrebbe essere un buon business...
    ;)
     
    Top
    .
  8. Madame_Belial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Roma c'e un negozio, peccato stia dalle parti del vaticano e mi e' difficile arrivarci.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Killing Queen

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0
    Location
    Urano

    Status
    Offline
    In Sicilia, a Palermo c'è la Lanterna Magica! Io mi ci trovo stra bene, mi rifornisco sempre lì.

    Lanterna Magica di Giuseppe Mirisola - Via Goethe, 43 Palermo (PA) - Tel: 091584193 - Fax: 091584193
    Sito: www.lanternamagica.eu/
     
    Top
    .
  10. giordie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo lasciato un messaggio con l'indicazione di un nuovo negozio che ho trovato ed è sparita la risposta, mah strano internet
    cmq lo riposto di nuovo se interessa a qualcuno si chiama mondoesotericoshop ho guardato si trova a milano ciao a tutti
     
    Top
    .
  11. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giordie @ 5/4/2011, 13:17)
    Avevo lasciato un messaggio con l'indicazione di un nuovo negozio che ho trovato ed è sparita la risposta, mah strano internet
    cmq lo riposto di nuovo se interessa a qualcuno si chiama mondoesotericoshop ho guardato si trova a milano ciao a tutti

    No non è internet tranquillo,l'ho cancellato io...
    Prima di postare nel forum ti devi presentare,leggi il regolamento per capire come fare..
     
    Top
    .
  12. giordie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho provato ma mi rimanda sempre un errore quando tento di entrare nel form di presentazione :)
     
    Top
    .
  13. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giordie @ 5/4/2011, 13:28)
    io ho provato ma mi rimanda sempre un errore quando tento di entrare nel form di presentazione :)

    So....
    Vai qui clicchi su Nuova disc. in alto a destra e ti presenti usando il form,ovvero scrivi:
    interessi:---
    Ecc..capito? ^^

    Edited by +_Gabriel_+ - 5/4/2011, 13:39
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luisa25776 @ 27/2/2011, 16:52) 
    Sono andata ieri a Le Chat Noir di Brescia. Il negozio è piccolino ma ha veramente di tutto e il titolare oltre ad essere una persona veramente preparata ha saputo consigliarmi ottimi libri. Oltre tutto in quel negozio regna un'atmosfera rilassante che ti fa venire voglia di starci dentro a vita.
    Direi che è valsa la pena farsi quasi 150 km .... Credo proprio che ci tornerò presto... ^^

    Ahahahahah! E' vero, si sta da Dio!
     
    Top
    .
  15. giordie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto sono riuscita grazie dell'aiuto :)
     
    Top
    .
198 replies since 30/11/2010, 03:05   86969 views
  Share  
.