Programmazione e Purificazione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nebula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi intrometto nella discussione...

    Come le utilizzi le due metà Dark?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Le utilizzo per la meditazione, per sbloccare stati emotivi stagnanti e via dicendo
    Ha molte proprietà l'agata blu, seppur spezzata rimane grandetta, la uso normalmente
     
    Top
    .
  3. nebula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la delucidazione Dark!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    ....

    Edited by Dike* - 15/6/2017, 22:28
     
    Top
    .
  5. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se si prende in considerazione le pietre burattate o anche grezze di piccole dimensioni,il discorso della loro rottura è valido,per "grandi" pezzi,un po più grandi di una moneta da due euro per fare un esempio, rotte a metà o in tre pezzi,sono ancora utilizzabili,il discorso varia da come si rompe la pietra,una malachote si sfoglia,per sua formazione..
    Ma il fatto particolare è che si rompa quando la abbiamo adosso, piu che per rotture da cadute o incidenti dovuti a nostre distrazioni^^

    Le pietre frantumate vengono usate per acque energizzante,dove possono contenere i pezzettini della pietra o cristallo,per farne uso esterno,non da bere naturalmente.

    Esistono altri usi delle polveri dei cristalli -.-..Per uso rituale..ma non ricordo al momento...

    * o comunque se durante l'utilizzo si rompono e non si sente la pietra,rotture comunque non convenzionali.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Il mio quarzo rosa e il mio quarzo ialino hanno delle fratture tipo graffi, quindi dite non centri proprio niente? Ma quando si rompe da solo ,come succede? Si spacca da solo, si frantuma.. come vi accorgerete che e dovuto al fatto che ha esaurito la sua energia?
     
    Top
    .
  7. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non senti più la pietra
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Si spacca proprio la pietra, non si fila, non si frattura, non si crepa, si spacca in due o più parti in maniera netta
     
    Top
    .
  9. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco :-)

    Sì sì spacca,tranne come detto per la malachite..

    Sì sfoglia di netto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darklava @ 26/6/2017, 21:48) 
    Si spacca proprio la pietra, non si fila, non si frattura, non si crepa, si spacca in due o più parti in maniera netta

    Spero non mi succeda mai, soffrirei troppo a dovermene disfare .... e a pensare a quanto ci sto spendendo :whaaat2-onion-head-emoticon:
    Oltre al fatto che mi affeziono tanto alle mie cose :)
     
    Top
    .
  11. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DiKe c'è la possibilità ma capita più spesso per piccole pietre,perché possono esaurirsi prima,lavorano di più (passatemi il termine a causa della dimensione).
    Un motivo in più a volte per caricarle o farle rigenerare.
    :ghost-onion-head-emoticon:

    Ho fatto quell'esempio Dark perché la malachite è una pietra sensibile si scarica,"volentieri" e poi perché si è coportata così,o almeno si comporta così da quello che ho visto per due volte.:-)

    Tutti ci affezzioniamo,si crea un legame tra la pietra e il possessore che la utilizza:-)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Le mie piccole (quelle burattate) sono intatte, non le ho ancora utilizzate... sono dubbiosa sopratutto sulle agate,i loro colori mi sembrano artificiali, forse sono proprio loro così , lo so , ma il fatto che siano barattate mi fa dubitare di più :confused-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  13. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Burattate non è altro che dei pezzi messia levigarsi fra loro o con dei piccoli pezzi di materiale abrasivo,
    usata per la rimozione meccanica di residui.
    Possono falsificare molte pietre non è detto che nelle medie dimensioni 4-5 centimetri non siano falsificate. Come ti hanno detto per una certezza assoluta ci vuole un gemmologo o esperto di minerali.
    Ma le burattate comunque non so quanto senso abbia,il valore è basso.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ares @ 26/6/2017, 22:39) 
    Burattate non è altro che dei pezzi messia levigarsi fra loro o con dei piccoli pezzi di materiale abrasivo,
    usata per la rimozione meccanica di residui.
    Possono falsificare molte pietre non è detto che nelle medie dimensioni 4-5 centimetri non siano falsificate. Come ti hanno detto per una certezza assoluta ci vuole un gemmologo o esperto di minerali.
    Ma le burattate comunque non so quanto senso abbia,il valore è basso.

    Quindi pensi non ci sia motivo per falsificarle visto che non hanno un valore alto?
    Gemmologhi ed esperti di minerali non ne conosco proprio :hehe-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Accaduto a una mia Pietra di luna un paio di settimane fa, mi è caduta da un'altezza banale si è rotta in due :crying2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
58 replies since 19/12/2010, 15:17   6208 views
  Share  
.