Incantesimo Per Evocare Una Pioggia

Creato Da Me.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. plautino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come ho gia' detto in un altro post, sono piuttosto scettico. Comunque ieri sera tanto per provare ho fatto questo "rito" e ora sta piovendo, come si conviene per un mondo "fantasy" lascio tutto al dubbio......sarà stato l'incantesimo? smile.gif
     
    Top
    .
  2. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o sarà stata una coincidenza???
     
    Top
    .
  3. plautino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto. Era quella la provocazione smile.gif
     
    Top
    .
  4. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico la seconda
     
    Top
    .
  5. plautino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah mi sono dimenticato di dire, che dopo aver pronunciato questa formula, dopo una mezz'oretta ho visto le previsioni del tempo che davano oggi pioggia qui da me
     
    Top
    .
  6. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma nn fai mica ridere
     
    Top
    .
  7. plautino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non era una battuta, aiutava alla riflessione :

    Sono io che ho fatto modificare il tempo metereologico tanto che è stato addirittura rilevato da coloro che lo studiano o è stata l'ennesima coincidenza?

    ----------------

    ps. sei non poco acido/a, apparte la magia ti consiglirei tanta camomilla wink.gif
     
    Top
    .
  8. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il controllo del tempo metereologico è molto difficile... può comunque essere probabile che tu l'abbia influenzato almeno in parte
     
    Top
    .
  9. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peyo @ 1/4/2006, 18:06)
    scusa con tt il rispetto per il tuo incanto....Ma cm fai minimam a penare di poter modificare gli elementi....

    dunno x)
     
    Top
    .
  10. -ocean-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come si fa ad essere certi se è o no una coincidenza?? e quando avevate detto che bisogna avere molta energia, come si fa a sapere quanta energia si ha??
     
    Top
    .
  11. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh allora, visto ke internetdj dice ke nn fuziona, allora, credo anke io ke nn fuzioni, comunque, nel caso dovrebbe fuzionare, intanto, quando si fa questo incantesimo, si deve CREDERE a quello ke si fa, se uno parte dal presuposto ke nn fuziona, fa ben poco, mentre, l'energia, e quel "sentimento" con cui si recita la formula, se fosse stata di magia nera (maledizione) l'energia sarebbe stata L'odio, in questo caso, l'energia porebbe essere la concentrazione o comunque, la voja di vedere "pioggia", o qualcosa del genere, ovvio ke questa formula e poco potente (visto ke utilizza la propia energia), infatti, e stata creata x "attirare" le nuvole ke si trovano vicino (e da questo dipende anke il tempo... mezz'ora..3 ore...5 ore...), ovvio ke se le nuvole si trovano dall'altra parte del mondo, farai ben poco xD.
    ovvio ke questo e un incantesimo ke "prova" a controllare li elementi, ma come ttt dicono, è impossibile farlo, quindi, secondo me, sn sl coincidenze, poi non sò x)
    se tu sei uno di quelli ke pensa ke le coincidenze nn esistano, allora è ttt un'altra cosa.
     
    Top
    .
  12. dark90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ho provato l'incantesimo ed e riuscito!!
    nella mia citta non era prevista pioggia!
    ......ma possibile che e la prima volta che tento un incantesimo ed e riuscito?...
    strano..pero e successo
    ma la cosa piu strana che sono uscito piu di una volta per vedere se avesse funzionato ...ma non ho visto ne l'inizio ne la fine della pioggia!
    lo scoperto xke mio fratello e tornato bagnato dal lavoro! bha..
     
    Top
    .
  13. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol
     
    Top
    .
  14. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abra
     
    Top
    .
  15. .VaNiLLa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ah mi sono dimenticato di dire, che dopo aver pronunciato questa formula, dopo una mezz'oretta ho visto le previsioni del tempo che davano oggi pioggia qui da me.
    Sono io che ho fatto modificare il tempo metereologico tanto che è stato addirittura rilevato da coloro che lo studiano o è stata l'ennesima coincidenza?

    Bho non so come funziona.. però credo che le previsioni del tempo vengano fatte un pò prima di 30 minuti dal telegiornale XD nu?
     
    Top
    .
97 replies since 1/11/2005, 21:43   41837 views
  Share  
.